Sim a crescita rapida!

[Risolto]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Veterano
    Posts
    107,376
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ero indecisa se postare qui o nella sezione problemi,ma in fin dei conti il mio non è un problema ma più un dubbio..è un pò di giorni che mi è capitato di giocare un paio d'ore a TS4 con mia figlia,che solitamente gioca sola e lei si lamentava che i sim crescono velocemente,inizialmente pensavo fosse lei a non rendersi conto del tempo che passava,ora ho notato che aveva ragione!
    Ieri per esempio, ho chiuso il gioco dopo la nascita di un bebè stamattina riapro la partita e noto che il bebè è diventato bambino,senza che nessuno ha fatto nulla o.o,oppure il sim bambino mi diventa adolescente all'improvviso e gli adolescenti giovani adulti,pure se io non gioco con quella famiglia o.o
    A voi succede??
     
    Top
    .
  2. _Akes_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O_O a me non è successo, anzi con il bebè mi è apparso il messaggio "oggi è il compleanno di..." e per farlo passare di età ho dovuto cliccarci sopra e selezionare "fai passare di età"...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Veterano
    Posts
    107,376
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Non so perchè allora, sarà speciale il mio the sims :P o nel caso in cui io cambio famiglia nell'altra il tempo va avanti uguale anche se non gioco in quella e si stoppa solo quando il gioco è proprio spento (con mia figlia giusto la notte) e quindi anche se lei gioca con le sue famiglie anche la mia va avanti..se non è questo il motivo non lo so!! Aspetto altre risposta :D
     
    Top
    .
  4. ~ Kãrmã ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emily:D @ 2/10/2014, 21:02) 
    Non so perchè allora, sarà speciale il mio the sims :P o nel caso in cui io cambio famiglia nell'altra il tempo va avanti uguale anche se non gioco in quella e si stoppa solo quando il gioco è proprio spento (con mia figlia giusto la notte) e quindi anche se lei gioca con le sue famiglie anche la mia va avanti..se non è questo il motivo non lo so!! Aspetto altre risposta :D

    Ciao!
    Beh sì il "problema" è proprio questo: i tuoi Sims continuano la loro vita e passano di età mentre giochi in famiglie differenti.
    La cosa si può comunque risolvere guardando tra le opzioni.



    Per evitare che i tuoi Sims invecchino quando non ci giochi basta disattivare la casella evidenziata nell'immagine che ho postato (Passaggio di età automatico) nella sezione "Modalità di gioco", che trovi ovviamente nelle opzioni di gioco.
     
    Top
    .
3 replies since 1/10/2014, 22:05   3399 views
  Share  
.