Opinioni e suggerimenti sui Contest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,163
    Reputation
    +124
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    In pratica racconteremmo la storia della vita di un sim in 4 screen in cas!

    sembra interessante, ma non ho capito in che modo raccontiamo la storia del sim con degli screen nel cas
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Isa93. @ 18/11/2016, 15:46) 
    CITAZIONE
    In pratica racconteremmo la storia della vita di un sim in 4 screen in cas!

    sembra interessante, ma non ho capito in che modo raccontiamo la storia del sim con degli screen nel cas

    Non so ancora di preciso, era più che altro uno spunto che mi è venuto in mente. In pratica, rileggendo il commento precedente di Vale in cui diceva di fare un contest con i sim bambini, mi è venuto in mente: ma perché non metterci tutte le età allora? Su tutti gli altri dettagli si possono mettere assieme idee per vedere se ne può venire fuori qualcosa di interessante.

    Ad esempio, per tenere le cose facili e veloci, secondo me sarebbe divertente far vedere un sim che cresce anche già solo con degli screen presi in CAS a età diverse (ad esempio fare una foto al sim da bambino, magari vestendolo da scolaretto per far vedere che è studioso, poi una da adolescente in cui magari sta passando una fase da metallaro, una da adulto magari vestito da simmino in carriera e una da anziano che si gode la pensione. Secondo me già dai vestiti, trucco e parrucco si capiscono un sacco di cose sul simmino). Volendo si potrebbero anche aggiungere due righe scritte in cui dici cosa ha fatto quel sim in quel periodo della sua vita, o qualcosa del genere.

    Come vedi ho ancora le idee confuse pure io :P quindi, se l'idea vi interessa, qualsiasi nuova idea/opinione/consiglio/commento è ben accetto.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Founder
    Posts
    706
    Reputation
    +471

    Status
    Offline
    Mi piace tantissimo questa idea :)
     
    Top
    .
  4. <Laura>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me non dispiace l'idea, è molto originale! ^_^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Founder
    Posts
    706
    Reputation
    +471

    Status
    Offline
    Io ho avuto un'idea :)

    Che ne dite di un contest "spaventoso"??

    Sarebbe potuto andare bene per halloween in effetti però si potrebbe fare comunque! un oggetto a scelta: un sims, un ambiente... una stanza spaventosissima oppure un sim spaventoso oppure un sims che sta facendo qualcosa di spaventoso!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,163
    Reputation
    +124
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    in effetti sarebbe potuto andare bene per halloween, ma comunque può andare ^_^

    e visto che si sta avvicinando il natale potremmo pensare anche a un contest natalizio, ma non penso che in un mese riusciamo a farne due.

    o magari... si mixa :D un natale spaventoso.
    non so, che ne dite?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Sì sì, in generale i contest che ricordano qualche festività ci stanno sempre bene.
    Tema "cose spaventose" per halloween
    Tema natalizio natale
    Contest su carnevale
    Contest su San Valentino
    ...
    Contest sulla festa della mamma/del papà/dei nonni/dei fratelli
    ....
    Contest per la giornata mondiale di XXX (ci sono un sacco di giornate mondiali tra cui scegliere --> https://it.wikipedia.org/wiki/Giornate,_an..._internazionali )
    ...


    In generale però credo che cose del genere avrebbe più senso farle nello stesso periodo della festività a cui si ispirano, no?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Founder
    Posts
    706
    Reputation
    +471

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Isa93. @ 3/12/2016, 13:42) 
    in effetti sarebbe potuto andare bene per halloween, ma comunque può andare ^_^

    e visto che si sta avvicinando il natale potremmo pensare anche a un contest natalizio, ma non penso che in un mese riusciamo a farne due.

    o magari... si mixa :D un natale spaventoso.
    non so, che ne dite?

    Bella idea!! sì potremmo farne uno natalizio, dovremmo scrivere velocemente il regolamento per poterlo aprire in questi giorni :)


    CITAZIONE
    In generale però credo che cose del genere avrebbe più senso farle nello stesso periodo della festività a cui si ispirano, no?

    Sì ele hai ragione :) infatti l'idea di qualcosa di natalizio mi piace molto!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    974
    Reputation
    +93
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    In pratica racconteremmo la storia della vita di un sim in 4 screen in cas!

    mi piace tantissimo come ideaaaaa!!!

    In realtà mi piace tutto ciò che avete scritto!!!!!

    Anche a me piacerebbe molto qualcosa di natalizio!!!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,163
    Reputation
    +124
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    non è mai stato fatto un contest natalizio? O.o
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Uhm, forse è il caso di fare un riassunto sui contest già fatti (li trovate tutti qui --> http://justdream.forumcommunity.net/?f=8891457&st=30 )

    1) Miss bellezza viso
    2) Crea il tuo sim famoso
    3) Countryside Sims (bisognava fare un sim in stile campagnolo)
    4) Je suis mon sim (rappresentare se stessi mentre si fa qualcosa che ti piace)
    5) Crea lo staffer (rappresenta un membro dello staff in CAS. Questo voglio rifarlo, era troppo divertente :D)
    6) Simalendario, primo trimestre (fare uno screen da usare per le pagine del calendario di gennaio, febbraio e marzo)
    7) Illustra la canzone
    8) Crea un personaggio Disney
    9) Inside-out
    10) The sims short stories
    11) Mitologia greca: crea la divinità

    In effetti fino ad adesso non ci sono contest su nessuna festività, o sbaglio?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,163
    Reputation
    +124
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    6) Simalendario, primo trimestre (fare uno screen da usare per le pagine del calendario di gennaio, febbraio e marzo)

    wow sarebbe interessante includere un calendario sulla home e metterci i sim vincitori in ogni mese :D
     
    Top
    .
  13. <Laura>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che idea grandiosa, Isa! Sarebbe bellissimo! ^_^
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Sì, l'idea del simalendario era una cosa del genere in effetti. Suppongo che, tempo permettendo, potremmo anche riprendere in considerazione qualcosa del genere. Sul simalendario, quindi con uno screen vincitore ogni mese, ci siamo un po' arenati perché richiedeva troppo lavoro in un tempo relativamente corto.
    Forse potremmo provare a facilitare un po' le cose facendo un contest con uno screen per stagione, e poi valutare se mettere il vincitore in home... uhm, vedremo.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,163
    Reputation
    +124
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    Ragazzi, vagando su un gruppo di the sims su Facebook mi è venuta un'idea per un contest. Avete presente quel programma che fanno su Real Time, "Dire, fare, baciare"? Parla di ragazzi e ragazze vestiti e truccati in modo molto stravagante che vengono aiutati per sistemare il loro look, rendendolo più sobrio. Quindi in questo contest si potrebbe fare il prima e il dopo, una foto in cui si raffigura un sim o una sim con un look molto stravagante e un'altra in cui il/la sim ha un look sobrio ^_^
     
    Top
    .
38 replies since 26/4/2016, 16:15   744 views
  Share  
.