Legacy Scott

Sfida "I'm a lover"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,163
    Reputation
    +124
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    E finalmente anche loro cominciano a mettere su famiglia :D [Isa... tu mi capisci vero?] ;)

    Aiuto XD

    CITAZIONE
    Sai che forse non è un bug quello che le ha fatto ricominciare la carriera da zero?
    Quando lasci un lavoro lo dice che potresti ricominciare d'accapo, sbaglio?

    Infatti non ho detto che è un bug. E no, non dice che potrei ricominciare daccapo =/
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,163
    Reputation
    +124
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline

    jpg

    Bentornati! Come potete ben immaginare in questi giorni la nostra attenzione è tutta concentrata su Alexander. Non pensavo di amare così tanto una personcina dopo Enele :rolleyes:

    png

    png

    Il motivo per cui ho scelto il nome di mio nonno è perché lo considero un modello per me. Mamma a volte mi raccontava di lui dicendo di quanto fosse dedito allo studio e al lavoro. Aveva addirittura costruito un razzo e viaggiava nello spazio! Avrei voluto conoscerlo :rolleyes:
    Comunque sto andando alla Spa, ma non tanto per godermela. Ho letto che esiste un massaggio speciale che aiuta la fertilità. Chissà, tentar non nuoce :D

    53b

    Non costa poco, quindi speriamo che funzioni!
    Appena dico ad Enele che mi sono fatta fare il famoso massaggio… beh, vi lascio immaginare in cosa mi ha trascinata X)

    png

    E niente, non stiamo proprio perdendo un attimo di tempo. Sono di nuovo incinta! 3_3

    png

    Con tutto questo gran daffare non ci siamo accorti che Penny si è ammalata. Povera, è anche anziana adesso :(

    png

    Come se l’avessimo chiamata col pensiero, viene Sofia a farci visita. Ci serviva perché Enele deve portare Penny alla clinica e io sto al lavoro.

    png

    png

    Tutto risolto ^_^
    E arriva Natale! Ne approfitto di Enele che sta apparecchiando la tavola per fare uno scherzo con un regalo :shifty: [Ha fatto tutto da sola XD ]

    png

    png

    Cucino il pesce per stasera (Enele me l’ha concesso, mangerà qualche altra cosa).

    png

    E nel frattempo arriva Babbo Natale! *_*

    png

    È pronto! (Proprio come faceva zia Viola, sigh)

    png

    png

    A quanto pare Alexander si è appena svegliato perché Enele corre di sopra.
    Ed eccolo! Guardate quant’è cresciuto :]

    png

    png

    Finito di mangiare arriva il momento dei regali! (Purtroppo senza Valentina, se n'è già andata)

    png

    Alexander riceve un bambolotto per giocare a fare il medico. Che caso, mio nonno era davvero medico! Che seguirà le sue orme da grande? :rolleyes:

    67b

    Sofia riceve… il mio scherzo. Mi dispiace che sia capitato a lei! In pratica è una scatola vuota (:

    png

    Recupererò più avanti.

    png

    Enele riceve uno baule. Che classe!

    png

    png

    Ed io ricevo un Opale di fuoco, che figo! Scopro che è anche non comune *_*

    png

    Finita la festa mettiamo Alexander a nanna.

    72b

    E quando scendiamo ci accorgiamo di una brutta cosa.

    png

    Penny! No!! :cry:

    png

    Troppo tardi, il Tristo mietitore ce la sta portando via...

    png

    Purtroppo era anziana, ma mi mancherà :(
    Ma… mi scusi??

    png

    Per fortuna poco dopo se ne va.
    Questo Natale non è finito nel migliore dei modi… vabeh, meglio andare a dormire.
    Ma per poco perché Alexander viene in camera a svegliarmi, ha fatto un incubo a quanto pare.

    png

    png

    Il giorno dopo sto per perdere anche mio marito! :bored:

    png

    Ma per fortuna se la cava.
    Quanto mi piace guardarlo insieme ad Alexander 3_3

    png

    png

    :rolleyes:

    png

    png

    Quel faccino! <3

    png

    In serata Enele va al lavoro e lascia il bambino solo nella stanza per un po’, ma abbastanza da fare un pasticcio >_<

    png

    Ma non riesco a finire di sgridarlo che mi vengono le doglie :o:
    Riesco a far portare Alexander all’asilo e corro in ospedale.

    png

    Purtroppo Enele è a Sulani, quindi non ce la farebbe in tempo a raggiungermi :(

    png

    E finalmente nasce! Sì, solo uno, dall’ecografia ci siamo accorti che quel massaggio è stato inutile. Tutte balle, lo sapevo.
    Ma sono strafelice lo stesso :wub:

    png

    Vi presento Felix, un altro maschietto!

    png

    [Ehi, mica mi si è risolto il bug delle femmine e ora si presenta quello delle nascite tutte maschili?? XD ]
    Quando torno trovo Enele e Alexander già a casa.

    png

    Enele: Mi dispiace non aver partecipato…
    Isabel: Tanto saresti scappato fuori :P
    Enele: Ehi, era la prima volta quella, va bene?

    png

    Enele: E’ bellissimo :]
    Enele è stanchissimo, come ogni volta che fa il bagnino, quindi va subito a letto. Quando scendo vedo che Alexander ha fatto uno dei suoi pasticci. Sto iniziando a pensare che lo faccia per attirare la nostra attenzione.

    png

    Gli do da mangiare…

    png

    e poi gli insegno un po’ di cose con le schede didattiche.

    png

    Quegli occhioni! 3_3

    png

    E poi ceniamo insieme (purtroppo Enele non scende a mangiare, con Felix che lo sveglia di continuo è ancora stanco).

    png

    Andiamo a dormire ma realizziamo subito che Felix non può stare nella stessa stanza col fratello maggiore perché in pratica non lo fa dormire e non vogliamo due bambini urlanti insieme...

    png

    Così spostiamo la culla nella nostra camera.
    Riposarsi è comunque difficile: se non è Felix è Alexander che fa uno dei suoi incubi >_<

    png

    png

    E riguardo al nuovo fratellino, non è tanto felice.

    png

    Spero che crescendo capisca l’importanza di avere un fratello. È anche perché sono figlia unica che ho voluto fin da subito avere più di un figlio. Per fortuna ho Sofia, che però l’avrei voluta come sorella :rolleyes:
    Oggi è la vigilia di Capodanno! Invito solo Sofia perché Valentina la passa con gli amici. Ma in compenso si presenta una mia vecchia amica ^_^
    Inizia il conto alla rovescia!

    png

    Buon anno!!! :lol:

    png

    png

    Enele vuole anche accendere un fuoco d’artificio :D

    png

    Io mi limito ad accendere una bacchetta.

    png

    Per fortuna stasera i bambini dormono tranquillamente.
    Comunque mi sembra di sentire una strana presenza, e l’inconfondibile tintinnio di un campanellino in lontananza. È come se Penny non se ne fosse mai andata <3

    png

    Il giorno dopo io e Alexander inauguriamo il primo giorno dell’anno con un bel pupazzo di neve :D

    png

    png

    Mentre Enele torna con una promozione! Si sta proprio impegnando.

    jpg

    E non è facile con due lavori concentrati nel weekend, soprattutto con un neonato vicino al letto :confused:

    png

    Ogni tanto Sofia viene a trovarci ma più che altro aiuta con le pulizie, a quanto pare non se la cava bene con i bambini.

    png

    [E’ proprio inutile con i bambini. Aiutami!]
    Ma ci servirebbe un po’ d’aiuto, più di prima, con due bambini che camminano :P

    png

    Però Enele è proprio bravo. Ci voleva un marito baby-sitter, eh? :rolleyes:

    png

    Sono proprio belli <3

    png

    png

    Io vengo promossa di nuovo. Il nuovo capo si sta accorgendo delle mie capacità :D

    jpg

    E ora tocca insegnare a usare il vasino a Felix, anche se ora vorrei solo un letto…

    png

    Ah comunque c’è una bella notizia: Sofia è incinta! :woot:

    png

    Ci ha messo un po’ a dare la notizia, forse doveva prima metabolizzare lei perché a breve dovrà laurearsi. Povera :bored: Invece il suo fidanzato si è già laureato e si è trasferito in una casa in questo quartiere (Sofia vuole che manteniamo i contatti).
    Alla prossima!



    Ebbene sì, ho dovuto accelerare anche con Sofia, tra un po' mi diventa vecchia :unsure: Spero nella prossima generazione di riuscire a prendere il giusto ritmo con l'università. Ammetto di aver fermato l'invecchiamento per un po'. Ogni tanto uso qualche "trucchetto" ma non è per facilitare la legacy (odio usare trucchi e andare contro le regole) ma per facilitare la storia e gli eventi, come vi ho detto riguardo la pozione della giovinezza.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    L'università è davvero troppo lunga per la durata della vita normale dei sim, facendo una proporzione con gli "anni umani" in pratica non possono laurearsi prima dei trent'anni! O.o


    Comunque vedo che anche qui la famiglia cresce molto in fretta, inizio a sospettare che non sia un caso. Uhm... quali saranno mai le direttive di questa generazione?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    Da una parte è una delusione che non siano venuti i gemelli, dall'altra, secondo me, non è un male, due gemelli insieme è veramente dura! ;)

    Bene bene, vedo che comunque anche loro sfornano figli, wow! :D

    Hermione chissà che sorprese ti riserverà questa legaci :P


    Isa, una domanda, stiamo allo stesso punto e quindi alla generazione 5, ma ho notato che tu invece la indichi come la sesta, come mai? Mi sono persa qualcosa?
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,163
    Reputation
    +124
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    L'università è davvero troppo lunga per la durata della vita normale dei sim, facendo una proporzione con gli "anni umani" in pratica non possono laurearsi prima dei trent'anni! O.o

    In realtà la questione è un'altra: Sofia non la controllo, quindi l'andamento dell'università è "congelato" finchè non vado da lei e le dico di iscriversi a un'altra sessione. Solo ora sto iniziando a capire come funziona, perciò mi ritrovo in questa situazione.

    CITAZIONE
    Isa, una domanda, stiamo allo stesso punto e quindi alla generazione 5, ma ho notato che tu invece la indichi come la sesta, come mai? Mi sono persa qualcosa?

    La sesta generazione è segnata dalla nascita di Alexander ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Isa93. @ 25/3/2020, 13:40) 
    CITAZIONE
    L'università è davvero troppo lunga per la durata della vita normale dei sim, facendo una proporzione con gli "anni umani" in pratica non possono laurearsi prima dei trent'anni! O.o

    In realtà la questione è un'altra: Sofia non la controllo, quindi l'andamento dell'università è "congelato" finchè non vado da lei e le dico di iscriversi a un'altra sessione. Solo ora sto iniziando a capire come funziona, perciò mi ritrovo in questa situazione.

    CITAZIONE
    Isa, una domanda, stiamo allo stesso punto e quindi alla generazione 5, ma ho notato che tu invece la indichi come la sesta, come mai? Mi sono persa qualcosa?

    La sesta generazione è segnata dalla nascita di Alexander ;)

    Per quanto riguarda l'uni in quel caso sì la devi far riscrivere

    Per quanto riguarda la mia domanda allora facciamo diversamente, io, a meno che non indicato, la generazione la faccio cominciare quando l'erede diventa giovane adulto (ovviamente con Vince è cominciata quando era adolescente ma perché indicato) :)
    Come fai tu non ti sfalza la generazione? Perché come sai nella 5 devono ancora accadere un po' di cose... (la mia è solo una domanda per curiosità <3)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,163
    Reputation
    +124
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    Ma è anche giusto come fai tu, perchè in questa challenge bisogna seguire delle regole per ogni generazione, anche dopo la nascita del primo figlio. Io invece ho preferito segnare la nuova generazione alla nascita del primo erede :P
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    Ecco spiegato il tutto!
    Stiamo seguendo solamente due modi diversi, quando non indicato, di far iniziare la nuova generazione :D

    (Dopo ti scrivo in privato, ho bisogno di un consiglio ;))
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,163
    Reputation
    +124
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline

    jpg

    Bentornati! Qui siamo molto indaffarati ma anche felici :D
    Guardate i miei figlioletti 3_3 Alla fine Alexander ha accettato suo fratello, proprio come avevo detto. Non sono adorabili?

    png

    png

    È bello vedere il primogenito con un compagno di giochi e anche di cibo ^_^

    png

    Quando torno dal lavoro è ora della nanna per loro, così io ed Enele li portiamo a letto e leggiamo una favola.

    png

    Poco dopo si addormentano e così, prima di andare a letto anche noi, io ed Enele ne approfittiamo :shifty:

    png

    Il giorno dopo mi alzo con un senso di nausea familiare. Mmh…

    png

    Siccome sia io che Enele andiamo al lavoro chiamo una baby-sitter, ovvero quella mia amica che è stata qui per Capodanno [l’ho scoperto ora che è una baby-sitter, ahah].

    png

    Per fortuna Alexander ha imparato da solo a usare il vasino ^_^

    png

    Enele si sta proprio impegnando al lavoro, ha ricevuto un aumento!

    8a

    Quando torno dal lavoro decido di fare il test di gravidanza: positivo! :rolleyes:
    Lo annuncio subito ad Enele, che si dimostra entusiasta. Volevamo allargare ancora di più la famiglia.

    png

    Nel frattempo anche Sofia ha partorito: è un maschietto! L’hanno chiamato Manuel 3_3

    png

    Per questo si è dovuta trasferire dal fidanzato.
    E poco dopo si laurea! :lol:

    png

    [Qui ha lanciato il cappello ma ho fotografato troppo tardi]
    Non deve essere stato facile per lei, si merita tutta la felicità del mondo :rolleyes:

    png

    Che bella festa! Peccato che io mi sia persa tutto questo.

    png

    Sofia e Antonio non perdono tempo, pochi giorni dopo celebrano il loro matrimonio!

    png

    È lo stesso posto in cui si è sposata zia Viola, bella scelta 3_3
    L'unica nota negativa è che sta piovendo, peccato!

    png

    png

    Sono bellissimi :wub:

    png

    png

    png

    Le feste non finiscono qui: il giorno dopo è Pasqua. Viene a trovarci anche il coniglio pasquale! Enele è entusiasta :D

    png

    Io nel frattempo cucino ma non riesco a finire che mi vengono le doglie. Ci siamo! :o:
    Chiamiamo la baby-sitter e facciamo l’ennesima corsa all’ospedale.

    png

    Ma anche stavolta Enele non ce la fa ed esce. Ogni volta è sempre una forte emozione X)
    E nasce! È una femminuccia!

    png

    L’abbiamo chiamata Vanessa 3_3

    png

    Pochi giorni dopo è il compleanno di Alexander! Sta crescendo il mio ometto ;_;
    Purtroppo non posso partecipare alla festa, devo lavorare. Se la caverà Enele con la torta?
    Per fortuna Sofia gli dà qualche consiglio ;)

    png

    E vedo che Valentina si occupa un po’ di Vanessa! Non me l’aspettavo da lei.

    png

    Oddio, Enele ha fatto scoppiare un incendio! :puppyeyes: Per fortuna Sofia agisce prontamente.

    png

    Insomma si vede che sono sempre io quella che cucina :P Menomale che la torta è salva.
    Non ce la faccio vederlo crescere...

    png

    È bellissimo 3_3

    png

    I giorni seguenti sono tosti, con tante cose di cui occuparsi.

    png

    png

    png

    Per fortuna Alexander è diventato più indipendente.

    png

    E ci dispiace chiedergli di fare un po’ di pulizie anche se è appena tornato da scuola, ma almeno ci dà una mano.

    png

    È proprio un bravo fratello maggiore. [Tutti questi abbracci sono volontari 3_3 ]

    png

    Gli abbiamo anche comprato un’altalena, direi che se lo merita.

    png

    Io nel frattempo vengo promossa ancora ;)

    jpg

    Torno a casa e faccio il test di gravidanza, tanto per cambiare :P Sento i familiari sintomi.
    Sono incinta del nostro quarto figlio! :lol:

    png

    Enele è meno entusiasta rispetto alle altre volte, ma in fondo lo capisco.
    Ma tutto questo mi rende felice :rolleyes:

    png

    40a

    Visto quant’è cresciuta Vanessa?

    png

    Povero Enele che normalmente torna stanchissimo da Sulani, quindi ora ancora di più.

    png

    Per questo motivo lasciamo la baby-sitter in casa, che a volte cucina e fa qualche pulizia.

    png

    Pochi giorni dopo è il compleanno di Sofia! Stiamo proprio invecchiando, eh?

    png

    Purtroppo nemmeno a questa festa posso partecipare, quindi vanno solo Enele ed Alexander :(

    png

    Comunque è cresciuto anche Manuel, non è adorabile? 3_3

    png

    È sempre bellissima mia cugina!

    png

    I giorni seguenti continuano come al solito ed io mi sento sempre di più una supermamma :B):

    png

    png

    Adoro quei ricci, vorrei che tutti i nostri figli prendessero i capelli di Enele.
    Non sembriamo una famiglia felice? :D

    png

    E come se non bastasse Enele si mette a leggere una favola ai bambini :wub:

    png

    png

    Avrei voluto partecipare, ma la stanchezza si fa sentire spesso. Purtroppo non riesco nemmeno più a occuparmi delle riparazioni come prima, anzi proprio della casa.

    png

    png

    Ma le soddisfazioni in famiglia ci sono :D

    jpg

    Poi arriva il momento anche per Felix di crescere! ;_;

    png

    [Foto bruttissima ahah, ma ha soffiato così in fretta che non me n’ero accorta]
    Bellissimo il mio Felix! :rolleyes:

    png

    Sta crescendo così bene la mia famiglia ^_^



    E per finire ecco alcune foto buffe!
    Dovete sapere che io ho la mod del twerk quindi in presenza di una radio i sim possono iniziare in qualunque momento a ballare in questo modo... XD

    z

    zz

    zzz_(2)

    Cambiare i pannolini è sempre un trauma

    zzz

    Con tutti quei bambini Isabel sta davvero impazzendo

    zzzz

    Mi fa ridere come Enele abbraccia il figlio XD

    zzzzz
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Anche qui i pargoli stanno aumentando a un ritmo allucinante! Tra te e Lilla mi ci vorrà un po' per ricordarmi tutti i nomi, sono un sacco e tutti insieme :P

    Per quanto la situazione sembri diventare sempre più caotica, quella di Isabel mi pare una famiglia felice e numerosa! E pure i vari cugini e zii sembrano cavarsela bene. Un bell'aggiornamento allegro, insomma.



    (PS: visto che aggiorni sempre l'immagine di copertina con tutti i figli, presto mi sa che diventerà un'immagine piuttosto affollata XD )
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    Che bella la famiglia che si sta allargando :D
    E lo so per esperienza che anche se qui non si vede, stai impazzendo anche tu, vero? ;)

    Comunque sono davvero belle le famiglie così numerose e noto che anche i vari parenti stanno bene, sono contenta :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,163
    Reputation
    +124
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    (PS: visto che aggiorni sempre l'immagine di copertina con tutti i figli, presto mi sa che diventerà un'immagine piuttosto affollata XD )

    Infatti sarà un problema XD

    CITAZIONE
    E lo so per esperienza che anche se qui non si vede, stai impazzendo anche tu, vero? ;)

    Eh si, e pensare che devo pensare anche a Sofia e Valentina (per fortuna Isabel è figlia unica XD )
    Però si, sono belle le famiglie numerose, ne varrà la pena :D
     
    Top
    .
296 replies since 5/8/2016, 13:03   3828 views
  Share  
.