Legacy Scott

Sfida "I'm a lover"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    E direi che, a questo punto, da Eric e Cristina non possono che venire fuori figli che sembrano usciti dal catalogo della Benetton :P Anche Ivan è carinissimo!
    Direi che Eric può essere davvero soddisfatto, anche se è già anziano è già riuscito a fare un sacco di cose!

    PS mi è piaciuta un sacco la scena del mostro sotto al letto. Ha ragione Eric, come puoi non consolare una bimba con un faccino così?


    PPS: mi è venuta in mente anche un'altra cosa: nell'altro compleanno di Eric, quello in cui da giovane adulto era passato ad adulto, era passato d'età lo stesso giorno di Cristina, giusto? Quindi questa volta Cristina ci ha messo più tempo a invecchiare?
    Lo chiedo perché, pasticciando con il gioco di mia sorella, ho notato che per tutte le femmine sembrano non invecchiare più durante la gravidanza, e quindi "restano indietro" rispetto ai mariti. Ma stavo cercando di capire se la mia ipotesi fosse fondata oppure no. :huh:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,163
    Reputation
    +124
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    il faccino di Sofia era irresistibile *-*
    anch'io ho notato che durante la gravidanza alle simmine si "blocca" la crescita. ma per il fatto che lei invecchia più tardi di Eric ho pensato che il motivo può essere che lei ha fatto un po' di jogging a differenza di Eric. infatti i sim che fanno esercizio sono più longevi. ora non capisco se sia per via dello jogging o della gravidanza... se è la seconda beh, sarebbe ridicolo xD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Founder
    Posts
    706
    Reputation
    +471

    Status
    Offline
    Che teneriiiiii!!! Che bello che è nato un maschietto :)

    Comunque sono bellissimi entrambi i bambini e anche i genitori ovviamente, fantastico che sia diventato anziano! fantastico perchè siamo avanti nella storia, però è un po' strano immaginarlo anziano!!

    Non conosco le regole della legacy ma io immaginavo che dovesse essere un amante seriale, e invece!! ad ogni capitolo mi aspettavo che si mettesse con un'altra haahah ora mi arrendo, sono una famiglia fantastica!!

    Sono curiosa di vedere il bar, quando apriranno!!

    Comunque mi piace che le copertine dei capitoli hanno anche i simmini, tipo Cristina e sofia
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    974
    Reputation
    +93
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Ma che cucciolo Ivan *___*

    Immaginavo che Cristina non fosse diventata anziana a causa delle gravidanze, ho notato che le mie simmine non invecchiano in gravidanza, e non fanno jogging ahahaahhaah

    Sono curiosissima di vedere come gestiranno il bar!!!

    E inoltre non vedo l'ora di vedere quale sarà la storia di Sofia *__* (perché sarà lei l'erede giusto?)

    Anche se mi mancheranno Eric e Cristina!
     
    Top
    .
  5. And-One
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahah pure io immaginavo un Eric latin lover... :biggrin2:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,163
    Reputation
    +124
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non conosco le regole della legacy ma io immaginavo che dovesse essere un amante seriale, e invece!!

    CITAZIONE
    Ahahah pure io immaginavo un Eric latin lover... :biggrin2:

    mi dispiace contraddirvi ma l'aspirazione di Eric è sempre stata quella di trovare l'anima gemella, l'ho scritto chiaramente all'inizio della legacy xD
    CITAZIONE
    Immaginavo che Cristina non fosse diventata anziana a causa delle gravidanze, ho notato che le mie simmine non invecchiano in gravidanza, e non fanno jogging ahahaahhaah

    allora è la gravidanza... il fatto è che ci ho fatto caso solo qui nella legacy :P
    CITAZIONE
    E inoltre non vedo l'ora di vedere quale sarà la storia di Sofia *__* (perché sarà lei l'erede giusto?)

    sì, sarà lei :3

    grazie come sempre dei commenti! :heartemoji:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,163
    Reputation
    +124
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline

    jpg

    Ciao ragazzi! Oggi pomeriggio ho approfittato delle ore libere di me e Cri per fare un’uscita con lei, un po’ come un appuntamento dei vecchi tempi :rolleyes:
    Abbiamo scelto questo stupendo parco.

    png

    Direi che nonostante la vecchiaia non ho perso la mia verve romantica onion-head-hynco-105

    png

    png

    Con i figli e tutti gli impegni che abbiamo è bello passare un po’ di tempo insieme come quando eravamo giovani :wub:
    Eee voilà!

    png

    Ahi, la schiena… (Sono diventata pesante?? ndCri) Ma non pensare male!
    E, proprio come ai vecchi tempi, lei deve scappare al lavoro, quindi finisce qua il nostro "appuntamento".
    Torno a casa e mi metto a studiare logica, con Sofia che ha deciso di farmi compagnia con i compiti ^_^

    png

    La mattina dopo inizia bene: si rompono quasi tutte le cose in casa.

    png

    Povera Cri…
    Oggi è sabato e i bambini non vanno a scuola, quindi passano la mattinata nel piccolo parco vicino casa.

    png

    Continuando anche a cercare altre carte di Vuotomostri. Quante volte ho detto di non buttarsi dentro i bidoni… :doh:

    png

    png

    Anche dentro i tronchi :bored:

    png

    Però quando tornano a casa dicono che hanno trovato solo qualche giocattolo ma niente carte. Così decido di comprare due carte ognuno. Almeno spero che così smettano di lanciarsi nei bidoni…
    Mentre loro vanno a giocare, io finisco di scrivere un libro e lo spedisco al Compendio letterario. È la prima volta che lo faccio. Posso guadagnare dai diritti tutti i giorni! :lol:

    png

    E poi vado a guardare i bambini che giocano (anche perché mi hanno implorato).

    png

    I: Ahahah stai perdendo!
    S: Papà, fallo smettere!

    La sera dopo c’è il compleanno di Cri. La vecchiaia tocca anche a lei. Invitiamo i soliti amici, anche se i bambini sono già a letto, colpa degli orari scomodi del suo lavoro.

    png

    Si festeggia! :clapping:

    png

    png

    E ora direi che siamo al completo :asd:

    png

    Il giorno dopo apriamo finalmente il nostro bar! :D Cri ovviamente fa la barista, ma ogni tanto si occupa dei clienti dando loro il benvenuto e facendo domande sul servizio, da brava proprietaria.

    png

    png

    Ovviamente non può farcela sempre da sola, qualche volta le darò una mano io o i bambini quando saranno cresciuti. Ma come primo giorno non è andata male ;)
    Io nel frattempo torno dal lavoro con una promozione!

    png

    E porto una bellissima penna d’oca. Mentre quei tomi all’altro lato li ho portati con l’ultima promozione ^_^

    png

    Durante la notte si ripresenta il fantomatico mostro sotto al letto… Stavolta sotto al letto di Ivan.

    png

    png

    Così corrono a svegliarmi.

    png

    Stavolta però faccio finta di nebulizzare il mostro.

    png

    E mi ringraziano :biggrin2:

    png

    Va bene che è bella la fantasia dei bambini, ma forse i miei esagerano un po’…
    Ma dopo un’ora succede qualcosa di bello: Cri torna con una promozione!

    png

    Boss del succo? Sembra il titolo di un programma di Real Time :asd: Chissà che bello se avesse davvero un suo programma…
    Però ci basta il suo bar ^_^ La mattina dopo decide di far frequentare un corso di formazione al cuoco in modo che migliora un po’ la sua cucina.

    png

    Stavolta sono venuto anch’io per darle una mano, occupandomi dei clienti e controllando se va tutto bene tra i tavoli.

    png

    png

    Ah abbiamo portato anche i bambini, che si sono messi a giocare in un parco qua vicino :P

    png

    Poi torniamo presto perché stasera c’è il compleanno di Sofia! Crescono così in fretta… onion-head-hynco-66

    png

    Come vedete, finalmente Ivan e Sofia hanno fatto qualche amicizia a scuola e li hanno invitati alla festa ^_^
    Guardate, ci siamo impegnati stavolta coi festeggiamenti :mfwink:

    png

    Abbiamo persino preso una fontana di cioccolato! :D Per la gioia dei bambini.

    png

    png

    E ora è il momento della torta!

    png

    png

    png

    Eccola! Quant’è bella la mia bambina! :mflust:

    png

    Subito dopo va in casa a sistemarsi ed eccola qui, ancora più bella!

    png

    E si butta a ballare anche fin dopo la fine della festa (e mentre sua madre pulisce tutto, aggiungerei u.u ndCri).

    png

    Alla prossima!

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Devo proprio provare ad aprire qualche attività su TS4, sembra una cosa divertente :asd:

    E poi che altro dire... ormai sia Eric che Cristina hanno degli stipendi più che buoni, e presto sono sicura che anche il bar inizierà a girare (soprattutto quando anche gli adorati figlioletti inizieranno a dare una mano).
    Continuo anche a dire che il passaggio da bambino ad adolescente è davvero molto drastico, Sofia è irriconoscibile :blink: (ovviamente è sempre bellissima, saranno i capelli biondi ma così mi ricorda parecchio Cristina da giovane!)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,163
    Reputation
    +124
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    è la prima volta che apro un ristorante, sinceramente :P
    CITAZIONE
    Continuo anche a dire che il passaggio da bambino ad adolescente è davvero molto drastico, Sofia è irriconoscibile :blink:

    ma nemmeno tanto, sarà perchè le ho cambiato un po' la pettinatura e l'ho truccata... se proprio vogliamo parlare di cambiamenti drastici c'è il passaggio dall'età di neonato a quella di bambino... :asd:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Isa93. @ 7/10/2016, 16:21) 
    è la prima volta che apro un ristorante, sinceramente :P
    CITAZIONE
    Continuo anche a dire che il passaggio da bambino ad adolescente è davvero molto drastico, Sofia è irriconoscibile :blink:

    ma nemmeno tanto, sarà perchè le ho cambiato un po' la pettinatura e l'ho truccata... se proprio vogliamo parlare di cambiamenti drastici c'è il passaggio dall'età di neonato a quella di bambino... :asd:

    Giusto, giusto, non ci pensavo neanche ai neonati. Sul 4 i bambini appena nati non li considero neanche perché sono abbastanza inutili, sarò cattiva con i miei simmini ma inizio a seguirli un minimo quando diventano bambini :P
    Più che altro del passaggio ad adolescenti mi stupisce sempre un sacco quanto siano già simili agli adulti, al punto che spesso per distinguere adolescenti e giovani adulti mi tocca passarci il mouse sopra per leggere il loro nome e età. E poi come al solito mi frega che sono troppo abituata a TS2, in cui gli adolescenti sembravano molto più "giovani" rispetto a come saranno da adulti.
     
    Top
    .
  11. And-One
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capelli strambi per quel sim anziano :asd:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,163
    Reputation
    +124
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Giusto, giusto, non ci pensavo neanche ai neonati. Sul 4 i bambini appena nati non li considero neanche perché sono abbastanza inutili, sarò cattiva con i miei simmini ma inizio a seguirli un minimo quando diventano bambini :P

    ma anche io, proprio perchè non ci puoi fare granchè con i neonati. nella legacy ho dovuto prendere un po' in considerazione almeno Sofia, perchè è una storia :P
    CITAZIONE
    Più che altro del passaggio ad adolescenti mi stupisce sempre un sacco quanto siano già simili agli adulti, al punto che spesso per distinguere adolescenti e giovani adulti mi tocca passarci il mouse sopra per leggere il loro nome e età. E poi come al solito mi frega che sono troppo abituata a TS2, in cui gli adolescenti sembravano molto più "giovani" rispetto a come saranno da adulti.

    hai ragione. e in the sims 2 gli adolescenti erano dei veri adolescenti... li preferisco a quelli del 4 u.u
    CITAZIONE
    Capelli strambi per quel sim anziano :asd:

    ma davvero oh xD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,163
    Reputation
    +124
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline

    Anticipazione



    zzzzzzzzzz
     
    Top
    .
  14. <Laura>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto tutta la legacy, devo dire che è carinissima, complimenti! :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,163
    Reputation
    +124
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    grazie! :wub:
     
    Top
    .
296 replies since 5/8/2016, 13:03   3828 views
  Share  
.