I Berry

Challange Not so Berry (Versione aggiornata)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lilla_20
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline

    q8z7j49





    Grey

    I ragazzi sono a scuola, Liam è al lavoro e così ne ho approfittato per venire in palestra! :woot:
    Mamma mia è tantissimo tempo che non trascorro interi pomeriggi qui!
    Certo ora è mattina, ma quando lavoravo ed avevo il giorno libero qui ci venivo dalla mattina alla sera! :woot:

    jAGH8fj

    JyLxQSY

    Sono stata proprio bene, mi sembra di essere rinata! :D
    Torno quindi a casa carica e trovo Liam che dipinge

    1mYmab7

    HD2Ro1p

    Ed a forza di dipingere è diventato proprio un ottimo pittore e la gente sta cominciando a conoscerlo, tanto che comincia pure ad essere famoso! <3

    xtq68pc



    E’ una Stella Emergente!

    5yWouUt

    _______________________________




    Il tempo passa con la solita routine anche se oggi andiamo tutti a vedere Poppea che si esibisce al Club Drammatico :D




    __________________________




    E’ arrivato il Giorno dell’Amore e con Liam abbiamo deciso di andare tutti a mangiare al ristorante
    Come prima cosa ci siamo premurati di far stare il più lontano possibile Poppea e Julissa <_<

    HKLeMqH

    Liam: Vieni amore… ecco… ho un piccolo pensiero per te… non è una rosa ma un tulipano perché la prima ormai è banale mentre tu sei tutto tranne che banale <3

    bNaaTHW

    Grey: Amore è bellissimo <3

    HMpXb1A

    Grey: Io invece ho pensato ad una rosa perché non si regalano mai ai maschi e non ne vedo il motivo <3 Il bigliettino leggilo a bassa voce *sussurra*

    v3RXi6j

    Poppea: Finalmente arriva il ci… hem… *poi voltandosi verso Julissa* Ecco è colpa tua, la cameriera stava guardando te e le è caduto il nostro cibo *infuriata*

    qObx4ig

    Liam: Dai Poppea non essere ingiusta, non c’entra niente tua sorella! *calmo*

    Grey: Infatti, su non cominciare anche qui, siamo al ristorante *meno calma*

    ylF86Q9

    Poppea: Perché la difendete sempre? E’ colpa sua, lo avete visto tutti!

    dmcfDru

    Poppea: E tu *indicando sua sorella* non fare la faccia da brava ragazza! Non mi inganni mica! E ricordati che io non sono inferiore a te!

    d2jXByw

    Julissa: Ma Poppea stai facendo tutto da sola *triste*

    gY63B6Y

    Grey: Poppea basta! Oggi è un bel giorno, si celebra l’amore, non arrabbiarti con tua sorella!

    iv4Sqnz

    Poppea: Ma io che c’entro! E’ colpa sua!

    W5iEUC6

    Liam ed io abbiamo cambiato discorso, ma devo confessare che siamo davvero preoccupati per quanto riguarda il rapporto tra le nostre figlie
    Tornati a casa però abbiamo cercato di non pensarci :wub:

    07jC8YM


    ________________________________




    Oggi è un gran giorno!
    I gemelli crescono e spero che con la crescita Poppea si calmi un po’ -_-
    Inutile dire che la prima che ha voluto spegnere le candeline è proprio lei, no?

    dLAMZRO

    Siamo al parco e non siamo pochi, sono davvero contenta

    XORFewS

    Poi tocca, ovviamente a Peter :lol:

    Ggwy23m

    Eccoli i miei bambini! <3

    ytqGenH

    Ctg4FIO

    La festa continua e spero senza “incidenti”, ovvero spero che Poppea sia abbastanza distratta da non prendersela con Julissa… -_-

    Cp0Se8k

    2o54SKs

    Ho anche approfittato per conoscere un po’ Marion dato che i miei due figli maggiori ne parlano così bene
    A parte il fatto che sono contenta di poter conoscere i ragazzi che frequentano, ma ho anche una buona ragione per cercare di conoscerlo…
    I suoi genitori devono trasferirsi all’estero per lavoro e sia Peter che Poppea mi hanno chiesto di ospitarlo da noi
    Liam ed io ne abbiamo parlato a lungo e, nonostante non lo conosciamo, abbiamo deciso di farlo venire a vivere con noi, dopotutto siamo a metà anno scolastico e far trasferire all’estero un ragazzo ora è brutto, anche perché sono certa che Marion non conosca l’arabo! :cry:

    8DJf93I

    Poppea sembra molto interessata ai nostri discorsi… è stata fino ad ora vicino a noi per poi allontanarsi quando si è accorta che l’ho vista… niente niente ha una cotta per Marion?
    Spero di no altrimenti le cose si faranno complicate per Liam e me che li dovremo controllare giorno e notte dal momento che vivranno sotto lo stesso tetto <_<

    Y2zCQw1

    Tornati a casa abbiamo mostrato a Marion la camera che dividerà con Peter e Parsifal

    HPeKHKS


    E per oggi è tutto!
    Alla prossima!
    Vi lascio qualche foto extra!




    Le abilità di Poppea crescono

    OWfm26W

    Eccola poco prima del compleanno, il Regolamento dice: Ogni bambino deve raggiungere il livello 5 di MOTORIA [opzionale: CREATIVITÀ per poter suonare chitarra, piano o violino]. Lei ha portato a livello 10: creatività, motoria e sociale e 5 mentale

    OWfm26W

    Peter invece ha portato motoria a 10 dato che è prevista per tutti i bambini di questa generazione e ha il livello 10 anche in sociale

    mfH6yA4

    Edited by Lilla_20 - 2/1/2024, 11:24
     
    Top
    .
273 replies since 16/1/2022, 14:02   2652 views
  Share  
.