I Berry

Challange Not so Berry (Versione aggiornata)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lilla_20
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline

    K1hzX2H




    L’arrivo di Marion finora sembra andare bene.
    I ritmi della nostra casa proseguono invariabili e fortunatamente anche lui è un buon studente
    Una delle preoccupazioni mie e di Liam era proprio quella che l’arrivo di Marion avrebbe distratto i nostri figli dalla scuola o dalle loro passioni, per fortuna così non è stato
    Si è integrato molto bene e tutti i pomeriggi svolge i suoi compito scolastici insieme a Peter mentre Poppea è al Club Drammatico

    B4dyvPC

    A volte, ma molto raramente, si trova a farli da solo, ma non per questo cambia qualcosa, è sempre ben attento e non si distrae facilmente

    W0ysJn4

    Non mi aspettavo che mi aiutasse anche a cucinare, è stata davvero una bella sorpresa

    uuBUkhS

    E poi è bello avere una famiglia numerosa, l’ho sempre detto :woot:

    Aknp77f

    L’unica a rimetterci quando sono tutti concentrati nelle loro faccende è il povero Noodle che in questi casi non riceve molte attenzioni ma che le recupera una volta che hanno finito xD

    4P7iY61

    Poppea come sempre è presa ad esercitarsi nella recitazione
    Dopo essere tornata dal Club ed aver finito i compiti si chiude in camera e si mette davanti allo specchio a provare le battute

    HBiTim3

    Per quanto riguarda me sono sempre impegnata a creare nuove canzoni [Ndr Il bug, ahimé, continua]

    ElvuAoM

    Grey: Poppea vai a vestirti! Marion esci dalla camera di Poppea, non vedi che è ancora in pigiama? E Poppea prendi la medicina che ti ho lasciato sul comodino, quelle chiazza non mi piacciono proprio! -_-

    Poppea: Ma mamma sto in pigiama, mica sono nuda!

    oNWA1sD

    Ha ragione, forse sto esagerando! Ma nonostante ormai consideri Marion uno di famiglia, non posso non pensare alla mia bambina! :shifty:

    Parcifal finito i compiti gioca alla palestrina in attesa che lo raggiunga Julissa

    NYbcsab

    Meglio andare a fare un po’ di Jogging con Noodle, i ragazzi in questi giorni sono così impegnati che il povero Noodle si sente solo, ma io sono felice di avere un po’ di tempo da trascorrere con lui

    vCRzbWW

    Tornata a casa mando al mio editore la mia ultima canzone
    Chissà se sarò fortunata!

    tvmEwN2

    uihjxlZ

    Liam: Allora Marion come va? Ho parlato con i tuoi professori e mi hanno detto che sei uno studente diligente

    Marion: La scuola mi piace molto e poi devo ottenere buoni voti se voglio ottenere una borsa di studio :woot:

    lDdJVVg

    Liam: Al fuoco! :f:

    Dr3ECY2

    Marion: No Julissa rimane dove sei, c’è il fuoco di là!

    Liam: State tranquilli ragazzi, ho chiamato i vigili del fuoco!

    E7gCYkc

    Liam: Eccoli!

    T0Duddy

    XdtsT5a

    ymMEzfx

    OQobKmX

    _____________________________________________________



    Poppea

    Oggi, dopo una settimana il preside ci ha convocati per conoscerci!
    Ma io dico, ora ci chiami? Non è mica colpa nostra se stavi in malattia quando siamo arrivati!
    Mah! Io non ho tempo da perdere, ma avvalendomi delle mie doti di recitazioni, nonostante sia molto arrabbiata, faccio del mio meglio per nasconderlo
    Non capisco come facciano Peter e Marion a non essere furiosi! :mad:

    ldnPuCz

    La prima lezione del giorno si svolge senza intoppi
    Certo avrei preferito che la prof non ci separasse, di che ha paura?
    Va be’ l’importante è stare nella stessa classe!

    HjEQ2ry

    In pausa pranzo ne approfitto per rifugiarmi in bagno e ripassare le battute per oggi pomeriggio

    A3O5AQQ

    5p3Mcxz

    Il ripasso ha dato i suoi frutti, infatti sono stata promossa ad Artista Junior! :woot:

    aCOw3yw

    Mamma intanto è fuori a giocare a football con papà!
    Sono felice per loro che ancora hanno tutta questa energia [Ndr Hem… mica sono anziani!!! Questi adolescenti che vedono sempre i loro genitori vecchi xD]

    2kzNthW

    Anche papà è stato promosso ed ora è un Illustratore Illustre
    Ma che razza di promozione è? :shifty:
    Si vede che l’allenamento a football gli ha schiarito le idee! :lol: :lol:

    l9VOgWZ

    Peter invece mi ha battuto e ha ricevuto il Coniglio dell’Eccellenza! <_<



    Mentre io cerco di rilassarmi un po’, Peter e Marion mangiano, papà si esercita a scacchi!
    A cosa servono gli scacchi con i Pittori ancora lo devo capire! -_-

    led7FG9

    La mamma invece è sempre impegnata a scrivere canzoni

    W89LeYr

    BVI8E8c

    Meglio uscire un po’ va

    Vw4zWSP

    ___________________________________________________



    Grey

    Ed è arrivato anche il compleanno di Julissa!
    Sembra ieri che è arrivata a casa! <3

    alHqy0S

    Rxwehzd



    Devo dire che abbiamo fatto proprio un bel lavoro anche con lei
    E’ molto bella, vero?

    On9xi3S

    Quando ho visto Poppea che le si avvicinava mi è preso un colpo, ma per fortuna oggi non l’ha attaccata come invece fa di solito!
    Meglio sedersi e dedicarsi un po’ ai nostri ospiti
    Certo che Poppea tornata dal Club poteva anche cambiarsi! -_-

    Mdbqats

    zN9Easz

    Andati via gli ospiti, Liam è stato colto dall’ispirazione
    Niente male, vero? :lol:

    vpyKU0N

    Liam ed io abbiamo scoperto che Marion è molto brava a riparare gli oggetti, infatti si è messo all’opera da solo senza che nessuno dicesse niente ;)

    FP58JKj


    E per oggi è tutto!
    Vi lascio qualche fotina di “comunicazione”.
    Alla prossima!



    L’amica di Grey è morta!

    pAcnGTB

    Lucas, l’ex di Grey è diventato anziano. Peccato che le storie di quartiere non gli abbiano creato una famiglia

    khJOFQU
     
    Top
    .
273 replies since 16/1/2022, 14:02   2652 views
  Share  
.