I Berry

Challange Not so Berry (Versione aggiornata)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,534
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline

    1ULhdlx




    Stiamo ancora in vacanza insieme ai miei
    E per fortuna aggiungerei dato che non è facile crescere due gemelli e l’aiuto dei miei si sta rilevando davvero molto prezioso

    8OtPwf9

    La mamma poi ha ancora il suo fascino!
    Oggi a pranzo ci ha raccontato che un tizio là invitata al Festival dell’Idillio… ovviamente ha rifiutato e papà l’ha guardata con amore

    Sebastian: Sei sempre bellissima, ma quel tizio è arrivato una quarantina di anni in ritardo! <3

    Zy8gGJ1

    Poppea è molto affettuosa e mi sta sempre intorno e quando la guardo viene vicina per farsi abbracciare

    BYLHsHk

    Anche Peter adora farsi abbracciare e quando Poppea sta da me, va dal padre, così non perde abbracci! :lol:

    0MiaYE3

    Una volta che ha tutta l’attenzione di Liam ne approfitta pure per giocare!

    GXAhmDS

    È appunto in un momento come quello che scopro di essere incinta! :huh: :o:
    Non che mi dispiaccia, ho sempre detto di volere una famiglia numerosa ma Liam ed io avevamo di aspettare che i gemelli crescessero un po’ prima di averne un altro…
    Ed ora chi glielo dice? ^_^

    sFmB9pu

    Ok dato che è già qua…

    Grey: Amore ho una notizia fantastica! Aspettiamo un bambino! **

    Liam: Hem… di già? Hem… volevo dire è fantastico ma non pensavo sarebbe successo così presto!

    Grey: Amore è capitato ma tanto noi vogliamo una famiglia numerosa, non cambia se ora o fra qualche anno

    v789jKh

    La mamma, una volta ricevuta la notizia, ha preferito lasciarci soli e così Buzz ha guadagnato un bel bagnetto, non che non gli servisse xD

    cD0ZUhz

    Lemon: Sono felice che arriverà un altro nipotino, certo non mi aspettavo così presto, ma va bene così. Ora più che mai avranno bisogno del nostro aiuto, lo sai vero?

    Sebastian: E noi glielo daremo!

    oUGMoD6

    Purtroppo però arriva anche una notizia brutta, infatti un’amica della mamma, Dina, è morta
    Mamma c’è rimasta malissimo :(



    E come se non bastasse, la chiamano per dirle che anche Carys è morta :(




    Dal momento che non posso praticare sport avventurosi, decido di portare Buzz a fare una luuuunga passeggiata

    73MqYHG

    Ma, ahimè, la vacanza è finita, così papà ci accompagna a casa
    Hem… papà siamo in montagna, potevi anche vestirti, no? :lol:

    FtWJGWP

    Ora che sono cresciuti ho notato che Poppea spesso e volentieri va a farsi delle lunghe chiacchierate con Peter! :lol: :lol:

    fBZBV3t

    eScQmyc

    Li lascio con Liam per portare Buzz dal veterinario
    Speriamo che non abbia nulla di grave :(

    4CQetq1

    La veterinaria non ci fa aspettare tanto

    7Bl7c0R

    Grey: Dai amore, un attimo ed abbiamo finito!

    uKTsmWs

    Dopo averci pensato qualche minuto la veterinaria mi dice la malattia che ha, non è nulla di grave, ma ovviamente lo faccio curare immediatamente

    0okLLA3

    Nonostante la gravidanza e quindi i miei movimenti limitati, vengo promossa a Miss Sistema Solare, ovvero ho raggiunto il vertice della carriera! :] :]
    Sono felicissima! :D

    EmJYZhf

    Anche Liam è stato promosso anche se non ha ancora raggiunto il vertice!
    Lui ora è Creatore di Tele!

    MKNVSNB

    Bando alle ciance! Ho una fame lupo… cosa mi preparo? [Ndr Questa foto, se non ricordo male, è per farvi vedere i nuovi attrezzi da cucina! xD]

    URDugsE

    Dopo essermi abbuffata… hem… dopo aver mangiato mi rilasso con un po’ di musica…

    vp9Fz6k


    Liam ed io abbiamo deciso di fare una festa della nascita per il nostro bambino e così ecco che arrivano i primi invitati

    Nppx0vv

    tVPHjzn

    La festa continua ed io e Liam immortaliamo il ricordo con un selfie :P

    5jsbJIh

    O magari anche più di uno! xD

    aadxVg5

    RncPClQ


    E per oggi è tutto!
    Alla prossima!
    :D
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,989
    Reputation
    +1,076
    Location
    Hogwarts

    Status
    Online
    Sto iniziando a preoccuparmi, quanti pargoli prevede questa generazione? XD

    Loro comunque sembrano allegri e ancora abbastanza energici, senza contare i nonni che sembrano non vedere l'ora di dare una mano.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,534
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 21/11/2023, 21:34) 
    Sto iniziando a preoccuparmi, quanti pargoli prevede questa generazione? XD

    Loro comunque sembrano allegri e ancora abbastanza energici, senza contare i nonni che sembrano non vedere l'ora di dare una mano.

    Fai bene a preoccuparti, mica devo farlo solo io, no? :fisch:
    Scherzi a parte, ti anticipo, se non l'ho già fatto, che questa generazione è moooolto impegnativa :doh:

    Al momento sembra che siano allegri ed energici, ma quando nascerà il pargolo o la pargola (può essere anche maschio, tanto l'erede già c'è :D), vedremo se sarà ancora così :lol:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,534
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline

    xySqE7u




    Finalmente è arrivato il giorno in cui conoscerò nostro figlio o nostra figlia :woot:
    Come quando è arrivato il momento del parto dei gemelli, anche questa volta Liam è preda del panico, neanche dovesse partorire lui! <_<

    93NognS

    Siamo in sala parto e temo che tra un po’ il MIO dottore dovrà occuparsi di mio marito se non si calma -_-

    skOSRNJ

    Per fortuna Liam non è svenuto ed il dottore ha fatto nascere nostro figlio, Parsifal Berry!

    wmg8JbV

    4vRJ4u6

    Dopo tre giorni eccomi finalmente a casa!
    Sono felice di avere ancora una cosa, temevo di non trovarla più avendo lasciato Liam solo con i gemelli!
    Scherzi a parte, come al solito devo ringraziare i miei per l’aiuto che ci hanno dato, d’altronde sarebbe stato impossibile per Liam occuparsi di tutto da solo

    iG6urnP


    Tre mesi dopo

    Oggi mi ha chiamato papà per darmi una terribile notizia, la mamma è morta! ;_; ;_; [Ndr A dire il vero ci sono rimasta anche io, non era anzianissima e non me lo aspettavo] :(
    È stato un fulmine a ciel sereno poiché stava bene ;_; ;_;

    Grey: Piccolino anche tu sei triste perché la tua nonna è morta… come ti capisco :(

    8YRWDJv

    Lascio Liam con i bambini e corro a casa dai miei… hem… da papà :(

    h6nT1ON

    Entrata in casa trovo la tomba di mamma e lì scoppio a piangere ;_;
    Mi mancherà tanto la mia mamma ;_;

    XPadxzu

    Tornata a casa corro ad abbracciare i miei figli

    Liam: Ben arrivato, sono felice che tu abbia accettato di trasferirti da noi

    Sebastian: Quando Grey me l’ha chiesto non ero convinto, sai non voglio essere un peso per voi…

    Liam: Non sei un peso, a non fa piacere, davvero

    LgWnCpr

    Papà non appena è arrivato si è messo a cucinare
    Secondo me l’ha fatto sia per rendersi utile che per non pesare su di noi
    Ma sono felice che sia qui, non mi aspettavo la morte della mamma ed ora ho paura di perdere anche lui :( :unsure:

    z3C3RLs


    Qualche mese dopo

    Ebbene sì, oggi invecchio! :P
    Scherzi a parte, oggi è il mio compleanno e si presuppone che ora diventi un’adulta <_<

    0pC7Kdd

    UpGzuJP

    Abbiamo festeggiato tra noi, ma devo ammettere che è stata una bella festa circondata dalla mia famiglia

    Papà intanto si dedica ai suoi nipoti
    Sono certa che loro l’aiuteranno a superare la morte della sua compagna di una vita

    rInU8hT

    Al momento Liam ha una specie di blocco cerebrale così si occupa dei suoi figli sperando che gli passi presto



    zx0P6ad

    Nud19ER

    JZBjoAW

    Papà intanto cura le public relations dei gemelli xD

    Z4n1IIT

    E’ bello stare tutti insieme
    I gemelli ora vagano per casa ed a volte tocca corrergli dietro
    Con il lavoro io sono sempre fuori casa e quando finisco corro in palestra ad allenarmi, così sono Liam e papà che si occupano maggiormente di tutti e tre i bimbi

    3YtO0jp

    o0gJGmH


    Ormai ho raggiunto il vertice della carriera così, dopo averne parlato con Liam, decido di licenziarmi e di dedicarmi completamente alla musica :woot:
    Dopotutto è sempre stata la mia passione ed ora sento che è il momento di dedicarmi esclusivamente a lei

    nDFuhRr

    Liam ha ricevuto uno strano incarico di lavoro

    5nJbw3B

    37SKhDY

    Sono felice che stia diventando famoso
    Peccato però che dopo qualche giorno anche Buzz ci lascia ;_;
    1K2kWgC

    Hem… cupcake? :lol: :lol:

    NrGhmzY

    Comunque Liam ha superato benissimo il suo blocco celebrare ed è stato promosso a Imagista Immaginifico

    Per quanto mi riguarda invece, pubblico la mia canzone!
    Ora non resta che aspettare per vedere se piacerà :B):

    1QqVFrK

    fLOkHz2


    E per oggi è tutto!
    Alla prossima!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    607
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Povero piccolo... è nato già con un lutto!
    Ma quindi in The Sims 4 si può morire anche all'improvviso senza aver raggiunto la vecchiaia? :(
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,534
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Iridia* @ 23/11/2023, 14:14) 
    Povero piccolo... è nato già con un lutto!
    Ma quindi in The Sims 4 si può morire anche all'improvviso senza aver raggiunto la vecchiaia? :(

    E già povero piccolo :(

    Sì si può morire anche da giovani, ma Lemon era anziana, non si capisce perché si è voluta tingere i capelli per vanità xD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,989
    Reputation
    +1,076
    Location
    Hogwarts

    Status
    Online
    Fin troppe visite dal tristo mietitore, poveretti tutti!

    Benvenuto invece a Persifal! (ci metterò un po' ad imparare il nome, abbiate pazienza)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,534
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 23/11/2023, 21:26) 
    Fin troppe visite dal tristo mietitore, poveretti tutti!

    Benvenuto invece a Persifal! (ci metterò un po' ad imparare il nome, abbiate pazienza)

    Eh già ha fatto tante visite ai Berry ultimamente e poi durante l'ultima si mette pure a parlare di cupcake!!! <_<

    Be' è la Not So Berry, quando non trovo il colore della generazione, uso la lettera del frutto per i nomi! E di nomi maschili con la P mi piace questo :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,534
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline

    vsVWozK




    Oggi è successa una cosa che non ci aspettavamo…
    Papà ci ha lasciati… ;_; ;_;
    Il tragico è che è successo davanti a Poppea! ;_;

    gjKbg48

    Siamo tutti disperati!
    Certo era anziano e forse dovevo essere preparata ad una cosa del genere, ma non lo ero
    Stava così bene! Adorava cucinare per noi e adorava stare con i suoi nipoti :(

    ngB5zqX


    Qualche mese dopo

    Oggi si festeggia! :D
    Ci sono ben tre compleanni! :D
    Il primo a soffiare sulle candeline è Peter

    sbXQJxG

    Tocca poi a Poppea!

    JLzwn0n



    Ed infine al più “anziano” :lol: :lol: , ovvero a Liam

    fAuo6j7

    Come al solito abbiamo invitato i nostri amici anche se sono certa che nei prossimi compleanni a loro si aggiungeranno quelli dei nostri figli ;)

    7uDnbaT

    0iTP7ZP

    Dopo la festa Liam ed io portiamo i bambini al parco [Ndr Vi spoilero solo che in questa generazione tutti i bambini devono avere l’aspirazione Bambino Turbolente]

    26uRbAB

    WSXEuwe

    Mio marito ed io abbiamo deciso di regalare un cucciolo ai nostri figli
    Erano così affezionati, anche se piccoli, a Buzz ;_;
    Così arriva Noodle!

    1etvLaT

    1tILudR

    dhSKlbd


    Le giornate trascorrono tutte tra lavoro, pianoforte, scuola e parco e/o divertimenti

    cTrGJhQ

    gm4gCS7

    Peter intanto conosce Asta che è una bambina molto carina

    bN4DuSJ

    Poi però va dalla sorella
    Quei due sono inseparabili, non per niente sono gemelli! :lol: :lol:

    UfQEhGd

    Ma Poppea, come suo solito, deve mettersi in mostra, così comincia a fare la spericolata
    Speriamo solo che non si faccia male! <_<

    7F2EEFl

    KHnxv81

    Tornata a casa preparo la cena
    Quanto mi manca papà!
    Non che non mi piaccia cucinare, ma farlo mi fa pensare che quando stava con noi era sempre lui a farlo :(
    94P1Mxd


    Poppea quando ha finito i compiti, e non è impegnata a mettersi in mostra sulla palestrina, si esercita nella battitura

    V2nInOF

    E, non contenta, ha deciso di iscriversi al Club Drammatico!

    gSUqUfp

    Così trascorre le ore ad esercitarsi davanti allo specchio in camera sua

    4dVpp6C

    aNPJ906

    Tt4c2Gp

    Mentre io, che sono la spericolata di casa, spengo incendi xD

    5IAENWN

    Per poi crollare mentre cerco di far addormentare Parsifal -_-

    rxlQfnH


    E per oggi è tutto!
    Vi lascio qualche foto extra!
    Alla prossima!
    :D


    Poppea

    66173uE

    Peter

    wJSoR9X

    Ed infine Parsifal

    KZWqdO2
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,989
    Reputation
    +1,076
    Location
    Hogwarts

    Status
    Online
    Pure Sebastian è già morto di vecchiaia, poveri Berry! ;(

    Per il resto invece vedo che i bambini sono finalmente un po' più indipendenti, e mostrano anche molto di più il loro carattere! Monte Komorebi sembra anche un quartiere molto divertente per loro.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,534
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 25/11/2023, 22:00) 
    Pure Sebastian è già morto di vecchiaia, poveri Berry! ;(

    Per il resto invece vedo che i bambini sono finalmente un po' più indipendenti, e mostrano anche molto di più il loro carattere! Monte Komorebi sembra anche un quartiere molto divertente per loro.

    Eh già pure lui non c'è più :(

    Finalmente!!! Così io almeno respiro un po' di più.
    Monte Komorebi è bello solo che con una famiglia così numerosa non è facile goderselo per bene :(
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    607
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Che trauma! Povera piccola! :( Immagino che sia apparso anche uno stato umorale per l'aver assistito alla morte del nonno!
    Noodle non riucirà a colmare questo vuoto, ma sarà sempre un validissimo aiuto!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,534
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Iridia* @ 2/12/2023, 11:00) 
    Che trauma! Povera piccola! :( Immagino che sia apparso anche uno stato umorale per l'aver assistito alla morte del nonno!
    Noodle non riucirà a colmare questo vuoto, ma sarà sempre un validissimo aiuto!

    Eh già per due giorni sono stati tutti tristissimi!
    Poppea poi, non ne parliamo :(

    Noodle è dolcissimo e Poppea ci ha giocato molto :D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,534
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline

    EX4ci9v





    I nostri figli sono tutti a scuola, così a casa ci siamo solo Liam ed io

    GFoIMsc

    E’ da moltissimo tempo che non siamo soli a casa e mi mancano un po’ i momenti in cui lui ed io parliamo da soli senza essere interrotti continuamente

    6ocReKp

    Grey: L’altra sera ne stavamo parlando ma siamo stati interrotti da Parsifal… allora che ne pensi?

    Liam: Sai che la penso come te… ma dici che i nostri figli la prenderanno bene?

    ihZMgnI

    Grey: Penso di sì… la prenderanno bene tutti… forse tranne Poppea… lei è un po’ particolare…

    Liam: Ok, procediamo! Con lei ci impegneremo di più e vedrai che la accetterà anche lei

    mVHWNWi


    Il resto della mattinata l’abbiamo dedicato a noi… :wub:
    Appena tornati a casa Poppea e Peter si sono messi a fare i compiti
    Quei due vivono proprio in simbiosi :D

    pCq3V3B

    Una delle due decisioni che abbiamo preso, mio marito ed io, è stata quella di cambiare casa
    Ormai stavamo troppo stretti ed anche i bambini crescendo hanno bisogno dei loro spazi



    eAlMFtq

    Grey: Noodle ti piace la nuova casa?

    URzkSBA

    Sistemati i bagagli, spostato qualche mobile mi assento per qualche ora per sbrigare la parte burocratica “della cosa” che Liam ed io abbiamo deciso di fare
    Dopo un paio di ore torno a casa con Julissa Berry, la bambina che abbiamo adottato!

    n4g0xWi



    YXwTTkO

    Una mattina in cui avevo un colloquio con i professori ho notato Julissa, che all’epoca non conoscevo, seduta su una panchina in cortile tutta sola e triste
    Mi ha colpito subito ed ero così distratta da non rendermi conto che la preside mi si era avvicinata
    Notando il mio sguardo mi ha raccontato la sua storia dicendomi che viene tutte le mattine dall’orfanotrofio, che non conosce i suoi genitori essendo stata abbandonata in fasce, mi ha anche detto che è una bambina molto affettuosa e tante altre cose
    Tornata a casa ne ho parlato con Liam ed insieme abbiamo deciso di adottarla
    L’unica nostra preoccupazione è della reazione di Poppea alla notizia -_-

    Parsifal è il primo che corre fuori a conoscere la nuova sorellina
    Ma facciamo un passo indietro, questa mattina Liam ed io abbiamo comunicato la novità ai nostri figli che si sono mostrati tutti entusiasti, tranne, come pensavamo Poppea che ha cominciato a piangere dicendo che non voleva una nuova sorella, che lei stava bene con Peter e Parsifal e che voleva essere l’unica bambina!
    Liam ed io le abbiamo spiegato che Julissa è una brava bambina e che è sola al mondo
    Poppea, come immaginavamo, non ha voluto sentire ragioni
    Ma prima o poi se ne farà una ragione, dovremo solo avere tanta pazienza ed insegnarle ad amarla come ama i suoi fratelli

    33ilWc3

    Parsifal: Ci-ao… io sono Parcisal!

    Julissa: Ma ciao Parcifal! Che dolce che sei!

    vNO6BQG

    Liam ed io che stiamo spiando tutto dalla finestra, vediamo Poppea avvicinarsi a Julissa e Parsifal…

    M6Cn8ZV

    Poppea: Così saresti tu l’intrusa pronta a rubarmi i miei fratelli…

    fYhLrTg

    Poppea: Ma con me non attacca! Non credere che mettendoti a piangere io sia più buona con te…

    Peter: Poppea! Non è questo il modo di accogliere nostra sorella a casa!

    RKI4h8y

    Vediamo Poppea fulminare con lo sguardo il suo gemello e rientrare a passo di carica in casa e dirigersi al piano superiore in camera sua che scoprirà, dal letto in più, non essere solo sua, ma che dividerà con sua sorella…
    Il loro rapporto, come Liam ed io temevamo, non sarà affatto facile -_-




    I giorni passano e, come supponevamo, Peter e Parsifal vanno molto d’accordo con Julissa, al contrario di Poppea che la evita il più possibile e che quando invece la vede non fa altro che risponderle male e guardarla altrettanto male :(
    Peter ha preso anche l’abitudine di fare i compiti o i progetti scolastici con lei, approfittando del fatto che la sua gemella il pomeriggio va al Club Drammatico

    px5vjlN

    Dopo qualche mese che Julissa era a casa, Poppea è venuta da me dicendomi che voleva cambiare il colore dei capelli, ovviamente le ho detto di aspettare qualche anno, che era troppo piccola per cominciare con le tinte
    Lei ha subito ribattuto che Julissa è più piccola di lei e che ha i capelli blu!
    Inutile spiegarle che li aveva già così e che le loro condizioni sono decisamente diverse, essendo lei una bambina che proviene da un orfanotrofio e che si è tinta i capelli da sola per ribellione e che poi i custodi hanno per forza dovuto farle una nuova tinta per riparare ai danni che aveva fatto da sola, così, sperando che si desse una calmata e spiegandole che per Liam e me, loro quattro sono tutti uguali, abbiamo accettato di farle tingere i capelli -_-



    Tornata dal parrucchiere si è rinchiusa in camera a giocare

    W2jSI3M

    Julissa invece ne ha approfittato per giocare con la palestrina [Ndr Anche lei deve completare l’aspirazione dei fratelli]

    JF5hL6I


    Passano i mesi ed arriva Natale

    hRGkzM7

    Babbo Inverno ovviamente ci ha fatto visita e ha portato i doni per tutti

    ha1iRpM

    fCxwynB

    Dopo che è andato via…

    Poppea: Tu non sei più brava di me e non pensare di essere superiore a me! Io non sono inferiore a nessuno!

    Ecco Poppea pensa di essere inferiore a Julissa, forse perché lei è arrivata dopo e pensa che tutte le attenzioni siano per lei… cosa non vera dato che Liam ed io trattiamo tutti i nostri figli allo stesso modo :(

    pmNjhVv

    UM5zGWL

    Julissa: Ma io non ho mai detto o pensato una cosa del genere…

    x5rBqYx

    Poppea: Se se… cerchi pure di rubarmi Peter e Parsifal!

    Julissa: Io non ti sto rubando nessuno, sono anche miei fratelli però!

    YHc24yn

    Piano piano sono riuscita a calmare Poppea rassicurandola e cercando di farle capire che lei non è né superiore né inferiore a nessuno <3

    Poppea, ovviamente, avendo manie di protagonismo, è riuscita a crearsi degli amici che ha invitato a casa
    C’è anche una bambina con i capelli blu, ma niente niente il blu va di moda? xD

    2rU5KTo

    Julissa, per non creare litigi con sua sorella, finiti i compiti, se ne è andata in camera sua

    TVNABnd


    Finalmente riesco a tornare a suonare un po’ il piano
    Ho proprio voglia di comporre una nuova canzone :woot:

    S2zd4IC

    eQJvi9z

    Ecco ora la invio!
    Chissà che non diventi un successo! :woot:

    ogkDUAb

    Oggi poi Liam è tornato con una promozione e ha dovuto scegliere il ramo della sua carriera, ora è Un Artista in Residenza :lol: :lol:



    Per quanto riguarda Poppea è davvero una Birbante Turbolenta a tutti gli effetti [Ndr Ha completato l’aspirazione come richiesto dalle Regole]

    wfVfbbv

    Purtroppo oltre le belle notizie ne arriva una brutta
    La mia amica Jenna è morta :(



    Appresa la notizia sono davvero molto triste ma rientrando in casa mi rincuoro osservando Peter e Julissa fare i compiti insieme

    n4RFdQZ

    Liam appena tornato va con Noodle a fare un po’ di jogging
    Quanto ci mancano i nostri pomeriggi in palestra!

    kb2Na8o



    E per oggi è tutto!
    Alla prossima!
    :B):
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,989
    Reputation
    +1,076
    Location
    Hogwarts

    Status
    Online
    Quando Grey e Liam si sono messi a parlare seriamente, temevo che lei fosse di nuovo incinta di ventordici gemelli, ormai è chiaro che questa generazione sarà bella affollata! L'adozione però non me l'aspettavo proprio, è stato proprio un bel gesto da parte di Grey e Liam.

    Poppea però è proprio gelosa, che casino!
     
    Top
    .
269 replies since 16/1/2022, 14:02   2590 views
  Share  
.