I Berry

Challange Not so Berry (Versione aggiornata)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,534
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline

    vST1tUL




    Grey

    Stiamo tutti in giardino ma Julissa rimane in piedi, be’ dopotutto c’è Poppea e Julissa vuole evitare che sua sorella cominci ad attaccarla

    Grey: Dai Juli, vieni a sederti, stavamo giusto parlando dei progetti futuri

    Julissa: Grazie mamma, ma sai che al momento non ho ancora deciso cosa fare da grande?

    Poppea: Non avevo dubbi a riguardo *borbotta*

    vgPHAAR

    Non faccio in tempo a guardare Poppea che ho sentito essendo seduta accanto a lei che

    Poppea: Va be’ io salgo in camera, da sola, che voglio truccarmi, devo andare a lavoro!

    JMjS5xo

    Così rimaniamo sole Julissa ed io che continuiamo a parlare tranquillamente mentre Liam è andato a giocare con Noodle

    VlN8QZ9

    DtSg8qu

    Infatti Poppea si è trovata un lavoro part time come Impiegata del Fast Food [Ndr Tanto ne fa già poche di cose, no?] :D



    I ragazzi sono appena rientrati in casa quando mi si avvicina Peter

    Peter: Mamma, la prof mi ha proposto di diplomarmi prima ed ovviamente ho accettato! :woot:



    vdi3x0p


    Il giorno dopo

    Poppea che stava studiando fuori in giardino rientra in casa di corsa e tutta contenta sbandierando il suo cellulare

    Poppea: Mammaaaaaaaaaaa!!! Mi diplomo in anticipoooooo!!!! *urla estasiata*

    TnA9Uuy

    Poppea: Ragazzi sono orgogliosa di voi, ma devo dirvi anche io una cosa. Ho deciso di lavorare come Intrattenitrice, stare a casa non fa proprio per me, d’altronde sono una sportiva nata e stare a casa tutto il giorno non lo sopporto proprio! Poi amo moltissimo la musica, anche se non ai livelli dello sport, ma in quest’ultimo non ho più nulla da scoprire e mi ci voleva qualcosa di nuovo [Ndr Il bug come vi avevo anticipto l’hanno risorto dopo che sono passata alla generazione successiva, così ho deciso in questo modo]

    hL874za

    Ora che Poppea non deve andare a casa e quando Liam non va a lavoro, i due si sfidano a scacchi! :biggrin2:

    IONty0D

    Mentre loro giocano io suono…

    pIPkNQB

    Poppea approfitta del tempo libero anche per studiare meglio recitazione, ora non deve più fare tutto di corsa!

    xtfrh2K

    Per quanto riguarda Liam invece è sempre più bravo [Ndr Ha completato anche la sua aspirazione! Ed io che temevo che dovendo seguire obbligatoriamente le aspirazioni di Grey e dei ragazzi, non ce l’avrei mai fatta a completarle, ho completato anche quella di Liam!]

    A9tj43q

    Poppea oggi è tornata dal Club Drammatico arrabbiata ed entusiasta :huh: :o:
    Mi ha solo detto che la prof non capisce niente! Non è voluta scendere in dettaglia. Mah! :o: :huh:

    Lf9EDhX

    ldOufdH

    Per quanto mi riguarda ottengo la mia prima promozione a Figura di Serie C

    bN51e7t

    Sono così felice!
    Entrando in casa però lo sono meno dato che trovo Liam quasi in lacrime e la cucina che va a fuoco! :crash:

    uxHQJ0r

    cy1uc3t

    Per fortuna, grazie al nostro sistema di incendio le fiamme vengono spente subito senza neanche chiamare i pompieri
    Poppea intanto è fuori a correre, non che abbia la mia stessa passione per lo sport, ma ci tiene a rimanere in forma

    TBpifYc

    Dato che ho il pomeriggio libero propongo ai ragazzi di andare in palestra! :woot:
    Poppea non viene però perché deve andare a lavoro

    gPK227W

    Quanto mi manca la palestra! :]

    MIQ6Na6

    Torniamo in casa contemporaneamente a Poppea che è tutta felice :huh: :o:
    Il perché non lo sappiamo [Ndr E non lo ricordo neanche io xD]

    nmrU2Fq

    _____________________________________________



    Poppea

    Oggi è domenica così noi ragazzi decidiamo di passare l’intera giornata sulla neve!
    Eh già abitiamo qui ma non abbiamo mai il tempo di trascorrerlo sulla neve vera e propria.
    Ahimé, è venuta pure quella palla al piede di Julissa :shifty:

    qEJNNvm

    Poppea: E tu *guardando sua sorella* non avevi niente di meglio da fare?

    Julissa:

    ZDI17cy

    Il primo a partire sulla pista da sci è Marion

    lPCNm2H

    XIlz5Au

    Ops…

    hJlPbYF

    Poi è il turno di Peter, vediamo come se la cava il mio gemello xD

    RDdUDIr

    Z4aHLuV

    Uh non è caduto! :o: :huh:
    Ora vado io!

    93GF8kq

    Ahioooo!!!!

    w5N8OVS

    Ed ecco che tocca alla schiappa!

    Fu4BJuV

    Certo non abbiamo indovinato la giornata giusta… una tormenta di neve non è l’ideale, no?

    30nsSM4

    Ahahahah! Anche lei è caduta!!!

    B2hfLD5

    Mamma oggi è tornata a casa tutta contenta, non solo ha ricevuto una promozione, ora è Numero di Apertura ma è anche diventata famosa! :woot:

    4Okqg49

    ntYmbHK

    Prima di cena mi sono messa a parlare con Marion

    Poppea: Allora sei proprio sicuro di voler fare quello all’università?

    Marion: Certo, così come te ho anche io le idee chiare! [Ndr Beati voi xD]

    m4NCR66

    Peter: Anche io sono sicuro di quello che farò all’uni!

    Bene, anche Peter che si è aggiunto al discorso è sicuro. [Ndr Io un po’ meno, tre adolescenti all’università da gestire!!! :doh: ]

    TafkR7u

    Marion: Allora devo sbrigarmi a diplomarmi anche io!

    7I0tvAh

    Julissa sentendoci parlare di università ha preferito andare a correre con Noodle, meno male!

    TZJH5m8

    ___________________________________________




    Poppea: Quante volte ti ho detto di lasciarmi i miei spazi!!!

    Liam: Poppea! La smetti di prendertela sempre con Julissa? Questa storia deve finire! *arrabbiato*

    5Slv70f

    Quando Marion è tornato a casa ci ha detto che anche lui si diploma in anticipo! Evvai!!!!



    Papà invece è stato promosso [Ndr Ops… ho tagliato male la foto ma dovrebbe essere Maestro del Vero]

    tDxxMdx


    E per oggi è tutto!
    Vi lascio qualche foto extra!
    Alla prossima! :D



    Hem… circondato da (non mi viene il nome, la roba che prendi dopo aver riparato e/o aggiornato le cose) e di rifiuti :crash:

    InyzxzT

    Poppea e Peter vanno proprio d’accordo!

    mn5yDrG
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,989
    Reputation
    +1,076
    Location
    Hogwarts

    Status
    Online
    Un po' li invidio anch'io tutti questi teens. La scuola di The sims sembra davvero facile, si diplomano tutti in anticipo! :P
    E bene anche per Grey e il suo nuovo lavoro!
    Anche riguardo al bug, mi pare una buona scelta. Alla fine mica è colpa tua se il gioco ha tanti dettagli in cui è completamente scassato...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,534
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 9/1/2024, 21:51) 
    Un po' li invidio anch'io tutti questi teens. La scuola di The sims sembra davvero facile, si diplomano tutti in anticipo! :P
    E bene anche per Grey e il suo nuovo lavoro!
    Anche riguardo al bug, mi pare una buona scelta. Alla fine mica è colpa tua se il gioco ha tanti dettagli in cui è completamente scassato...

    Hai ragione, li invidio pure io, tanto tutto a me tocca fare!!! :XD: :XD:
    Purtroppo sono incappata in uno dei tanto bug e ho pure rosicato poiché è stato risolto il giorno dopo che avevo finito la generazione! :bomb:
    Va be' ormai è passato, sei curiosa di sapere cosa succederà?
    Ti ricordo che ho tre adolescenti da... eh no, lo vedrai, non ti spoilero nulla :P
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,534
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline

    3FT68Bw




    Peter adora Noodle e si diverte persino a fargli il bagno nonostante poi ne debba fare uno anche lui xD

    JTX31C2

    Ormai i miei piccolini stanno cominciando a diventare grandi e quando, oggi, ci hanno chiesto di uscire non abbiamo potuto dire di no ma solo stabilire il coprifuoco a mezzanotte -_-


    Poppea

    Eccoci qui al luna park, finalmente!
    L’unica nota stonata è che è venuta anche Julissa <_<
    Guardatela come parla tutta felice con Peter <_<
    Non la sopporto proprio!

    H89c9WY

    A0b5vuW

    Uh parlare così tanto le ha fatto venire fame e così me la ritrovo al chioschetto -_-

    jLaubg8

    Per fortuna si è seduta lontana da me anche se la sua voce giunge perfettamente a me

    Julissa: Sempre a fare la prepotente tu! Lo sai che ero arrivata al chiosco prima di te, ma tu mi sei passata davanti come se non esistessi!

    njODQj0

    Poppea: Abbassa la cresta! La maggiore sono io!

    Julissa: Il che non ti dà il diritto a fare la prepotente con me! *risoluta*

    UQFqnTi

    Preferisco ignorarla, dopotutto sono qui per divertirmi non per pensare a lei!

    Solo quando rimaniamo noi di famiglia la affrronto

    Poppea: Sei contenta che ti ho lasciato il tuo momento di gloria? *annoiata*

    Julissa: Non cambierai mai! Sai che ti dico? Mi sono stancata di cercare di trovare un terreno comune con te! *furiosa* Vuoi odiarmi? Fai pure, per quanto mi riguarda non cercherò più di appianare le cose tra noi, se vorrai, un giorno, sarai tu a cercarmi, altrimenti sto bene anche così! *mi alzo e mi avvio verso casa, seguita da Peter che ovviamente non mi manda da sola*

    Nk4QjTc

    Poppea dopo che i suoi fratelli sono spariti dalla sua vista, li segue con Marion.


    ______________________________________________




    Grey


    Sono stata promossa ed ovviamente ho scelto il ramo Musicista! :woot:

    NNSswgB

    Parcifal, come tutti i suoi fratelli, è un bambino turbolente a tutti gli effetti! xD



    Mentre suono la chitarra in giardino osservo Noodle che si rinfresca in piscina!
    Che amore! <3

    uAjkuGp

    _________________________________________________




    Poppea


    Oggi noi grandi siamo andati a fare un giro all’università, dopotutto non manca molto alla nostra iscrizione, stiamo solo aspettando la risposta :woot:
    Marion ovviamente si è subito tuffato a creare qualche strano marchingegno :woot:

    g8FGLpx

    Lo guardo ammirata, chissà cosa costruirà prima o poi! :woot:

    TcvhoeA

    Ma meglio mettersi a fare le mie ricerche!

    j6qB4e5

    Peter invece si è buttato sulla programmazione… tanto per cambiare! :D

    ______________________________________________________




    Grey


    E’ il compleanno del nostro piccolino!
    Non ci posso credere che anche lui stia crescendo!

    i4lIeyR

    Poppea mi diverte tantissimo mentre si scatena con la tromba!
    Ho notato che ultimamente lei e Julissa si evitano… non la vedo affatto bene :(

    GhnkxC0

    NbT3If0

    dnXTqiN

    PBPJtXe
    Parcifal made EA


    Finita la festa di compleanno il forno da pizza va a fuoco! :cry:

    tkdhWFl

    Mentre chiamo i vigili del fuoco noto Poppea indecisa se andare lei a spegnere l’incendio…

    Grey: Poppea allontanati da lì!

    AhLo8BN

    _________________________________________________




    Il giorno tanto temuto è arrivato!
    La lettera dell’università che conferma l’iscrizione dei miei tre ragazzi :(
    Non sono pronta a lasciarli andare ma allo stesso tempo sono consapovole che devono iniziare la loro vita -_-
    Quanto sono belli! <3

    JgmYsSC

    ________________________________________________________




    Ebbene sì, qui si conclude la 4 Generazione, Grey ha finito tutto ciò che era previsto dovesse fare, vi lascio la foto per farvelo vedere.

    V7bybTk

    E per oggi è tutto!
    Dal prossimo capitolo comincerà la 5 Generazione, la Prugna! :woot:
    Alla prossima!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,989
    Reputation
    +1,076
    Location
    Hogwarts

    Status
    Online
    Accipigna, è finita un'altra generazione? E la prossima inizia con 3 simmini all'università? Tosta...

    Mi pare che però Julissa non è con loro, in effetti avrebbe senso per lei prendere strade separate da Poppea...
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    607
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Nooooo il cane che nuota nella piscina com'è carinoooo! :D
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    134
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ciao, anche io sto facendo la Not so berry, se ho capito bene tu sei già alla Prugna? quindi la quinta. Io ho appena iniziato la gialla, e devo dire che mi sta piacendo. Cmq pensavo che la mia Menta fosse monella, ma la tua ha superato un bel po. Ahahah
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,534
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 21/1/2024, 14:59)
    Accipigna, è finita un'altra generazione? E la prossima inizia con 3 simmini all'università? Tosta...

    Mi pare che però Julissa non è con loro, in effetti avrebbe senso per lei prendere strade separate da Poppea...

    Eh già, mi piace rendermi la vita facile! :rolleyes:

    Julissa è più piccola di loro e di sicuro non si iscriverà all'università! ;)


    CITAZIONE (*Iridia* @ 21/1/2024, 19:55)
    Nooooo il cane che nuota nella piscina com'è carinoooo! :D

    Sì, lo adoro anche io! :wub:


    CITAZIONE (Shiva90 @ 29/1/2024, 14:56)
    Ciao, anche io sto facendo la Not so berry, se ho capito bene tu sei già alla Prugna? quindi la quinta. Io ho appena iniziato la gialla, e devo dire che mi sta piacendo. Cmq pensavo che la mia Menta fosse monella, ma la tua ha superato un bel po. Ahahah

    Sì!! Prima sono riuscita a recuperare la tua legacy che è leggermente diversa dalla mia poiché sto facendo la versione aggiornata! :D
    Tutte le simmine della generazione menta sono tremende ;).
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,534
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline

    9xV3bd2




    Eccoci finalmente nella nostra nuova, momentanea, casa! :woot:
    Siamo a San Mishuno, una cittadina vicino all’università
    Abbiamo scelto di vivere qui perché abbiamo concordato, tutti e tre, che vivere nel campus avrebbe comportato troppe distrazioni, distrazioni che non ci possiamo permettere se vogliamo laurearci in tempi brevi ;)
    Così eccomi a cucinare, ovviamente faremo a turno, perché non è che perché sono una donna è una cosa che spetti sempre a me, anche io, come loro, devo studiare!

    lDrAY5Y

    Siamo arrivati da circa due ore che suonano alla porta, chi sarà mai?
    Qui praticamente non conosciamo nessuno! :huh: :o:
    Vanno ad aprire Peter e Marion che si trovano davanti i nostri vicini che hanno deciso di darci il benvenuto! :woot:

    YlGrBPs

    Li fanno entrare ovviamente!

    RP3My8j

    Sono vicini simpatici anche se credo che li frequenteremo molto poco, dopotutto non possiamo distrarci e, soprattutto, se volessimo farlo cercheremo gente della nostra età! :P
    Oggi tocca a Peter cucinare e si vede dalla sua faccia! xD

    sngeWTa

    Ma anche se ha poca voglia di farlo, cerca di impegnarsi, dopotutto doppiamo pur mangiare, no?

    znat4br

    Per quanto mi riguarda mi dedico un po’ ai social media, così, tanto per farmi cominciare a conoscere ;)

    QXZXmgX

    Guardandomi allo specchio noto che sono decisamente una bella ragazza, ma Marion se ne accorgerà?
    A volte penso che io gli piaccia, ma allora perché non fa nulla?
    Sono certa che dopo questa convivenza, lontano dai miei, nascerà qualcosa tra di noi, devo solo avere pazienza!

    zE7r322

    Intanto cominciamo a farci ancora più belle! xD

    rtj8FAX

    Mannaggia all’acne! <_<
    Però dai, non sto male, anzi!

    PIrUnvi

    Marion viene in cucina con una faccia da cane bastonato e ci spiega subito il motivo…

    Marion: Sono uno stupido! Ho scritto una tesina favolosa, ma prima di mandarla, ho deciso di confrontarla con una che era già presente, ho visto subito che la mia era migliore, così ho deciso di mandare la mia, ovviamente, ma nell’inviarla ho sbagliato e ho mandato quella copiata ed il prof mi ha beccato! **

    Poppea: Noooo! Mannaggia! Ma vedrai che il prof si ricrederà su di te, dai, sei un ottimo studente! [Ndr Ve lo devo dire che ho sbagliato io ad inviarla? Sigh]

    PRPQVGV

    Povero Marion! Ma sono davvero convinta di quello che gli ho detto
    E’ un eccellente studente, si riprenderà quanto prima da questo piccolo incidente ;)
    Forse, tornando a me, devo mettere più rossetto!

    mVVkP5R

    Ecco sono pronta!
    Stasera abbiamo deciso di svagarci un po’ e andare in discoteca!
    Certo l’uni è iniziata da poco ma essendo sabato ci vuole, no? :D

    TlrsNIu

    D5q8HMv

    E qui ci vogliono proprio delle foto ricordo! :woot:
    La prima, ovviamente, con Marion! <3

    S9erCH5

    Marion e Peter mi fanno morire dal ridere!
    Ma quanto è bello Marion! :wub:

    0N8HIPW

    Ed una con il mio gemello preferito, nonché unico! :P

    BqsIYVi

    ___________________________________________________________



    I mesi passano e Peter ci ha convinto ad adottare una gattina
    Lei è Bella Berry, non è adorabile? <3

    VDuggGb

    Peter se ne è subito innamorato a prima vista ed anche noi <3

    oujIku5

    È proprio adorabile! <3

    5uNuG7R

    Marion ha costruito questo splendido robot pulitore che ci aiuterà molto, ne sono sicura! :B):

    Xx7YG6D

    Eccolo all’opera!

    Am9FzvY

    __________________________________________________________________________________



    Qualche mese dopo…

    Peter



    Oggi ho invitato Maisy, una nostra compagna di scuola del liceo, a casa…
    Ma quanto è bella? :wub:
    A scuola non me ne ero reso conto, troppo impegnato a studiare per essere sempre tra i primi!

    lgi8vnN

    La guardo ammaliato e non so che dire…
    Non mi era mai successo prima… [Ndr Ovviamente le cose belle avvengono sempre in bagno! :lol:]

    1Tx873V

    Stiamo bene insieme, talmente tanto bene che quando le propongo di fare un selfie, le do persino un bacio sulla guancia! :blush:

    EgaCpto

    Siamo soli in casa, così passiamo le ore a parlare

    kNbrDt4

    kkK9pvY

    _________________________________________________________________________________________



    Poppea

    La vita da soli non è male, nonostante le preoccupazioni di mamma e papà a saperci così lontano da casa!
    L’unico inconveniente è che i nostri vicini sono molto rumorosi!
    Una notte Peter decide di andarsi a educatamente a lamentare ma la signora praticamente, molto poco garbatamente, lo sgrida, facendogli notare che là ci vive pure lei!
    Ok, è vero, ma magari a mezzanotte noi vorremmo dormire! :mad:

    ofesmR9

    Oggi tocca a me cucinare e mi tocca cucinare sano altrimenti rischiamo di ingrassarci… -_-

    Us4OhQF

    … anche se ultimamente ho scoperto che adoro il cosiddetto “cibo spazzatura” che però non è affatto salutare -_-



    Marion invece ci ha comunicati che presto avrà un altro fratellino o sorellina in quanto sua madre è incinta! :woot:



    Riguardo Marion adora riparare ed aggiornare tutti gli oggetti elettronici, idraulici, ecc, ed ora lo sento mentre armeggia al computer di Peter che si è rotto

    OdW6DDQ

    Sta pure cantando…
    Hem… che è questo botto? *
    Corro subito in camera di mio fratello e trovo Marion così… :huh: :o:

    tSVtbBf

    Provo a rianimarlo ma niente!
    Scoppio a piangere a dirotto
    Non ci credo!
    Non può essere davvero morto! ;_; ;_;

    jEaUtHm

    Il mio amore… ;_; ;_;

    xvH2LcA

    Peter sentendomi gridare e piangere accorre subito e si rende conto subito anche lui della tragedia
    Inutile dire che scoppia a piangere anche lui!

    4PFaEpv


    Qualche mese dopo

    Sono trascorsi mesi dalla morte di Marion ma io ancora non ci credo ;_;
    Mi aspetto sempre di vederlo entrare in una stanza ma lui non viene mai
    Che tristezza!
    Bella, che oggi è cresciuta, sembra capire la mia tristezza e mi sta sempre intorno confortandomi con le sue fusa

    nrUJlvx

    Ma la vita va avanti e Peter è sempre più innamorato di Maisy e quando non sta al telefono con lei, si fa dei selfi mentre smanetta alla sua postazione robotica da mandarle :lol:
    Sono felice per lui anche se a me manca tantissimo Marion

    fDCLpRM

    Tutte le notti piango cercando di non fare troppo rumore per non far preoccupare mio fratello

    3IjKbND

    Ho anche scoperto che fare sport mi aiuta

    BCUn7kK

    E non me ne importa neanche che Julissa chiama Peter per parlare
    Al momento sono disinteressata a tutto

    iRXck49

    Una sera Peter mi obbliga ad uscire e mi presenta Nikhil, il fratello di Marion e suo padre, entrambi volevano tanto conoscerci

    5coBd9j

    Sono contenta di conoscerli, anche se avrei preferito farlo in circostanze più felici ;_;

    JwyKkkZ

    Faccio buon viso a cattivo gioco e cerco di conoscerli meglio, dopotutto sono pur sempre la famiglia di Marion!

    DWxu1wl



    Stiamo parlando ancora con loro quando ci arrivano i risultati del primo anno di università

    Jn0gmH1



    E per oggi è tutto!
    Ma ve lo devo dire quanto ci sono rimasta male per la morte di Marion?
    Avevo già tutto in mente!
    Poppea e lui si sarebbero sposati, avrebbero avuto una figlia… il seguito non ve lo dico per non levarvi la sorpresa del futuro di questa generazione
    Ci sono quindi rimasta malissimo quando mi è morto folgorato! ;_;
    Alla prossima! :D
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53
    Reputation
    +9

    Status
    Anonymous
    Ma si può che quando io finalmente recupero muopre qualcuno? E che diamine! E proprio fulminato, poveretto! :screamemoji:
    Ma poi davvero... Perchè tutte le cose succedono in bagno? Non ho capito perchè devono rintanarsi sempre la, cos'è che li attira così tanto? :laughingemoji:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,534
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (• Mirage @ 3/3/2024, 13:52) 
    Ma si può che quando io finalmente recupero muopre qualcuno? E che diamine! E proprio fulminato, poveretto! :screamemoji:
    Ma poi davvero... Perchè tutte le cose succedono in bagno? Non ho capito perchè devono rintanarsi sempre la, cos'è che li attira così tanto? :laughingemoji:

    Non me lo dire! Avevo tanti progetti per Poppea e Marion e ci sono rimasta malissimo! :(
    Ma va be' fa parte degli imprevisti delle legacy!
    Solo che ora sono in alto mare per il futuro della povera Poppea :(
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,989
    Reputation
    +1,076
    Location
    Hogwarts

    Status
    Online
    Ma no, quant'è che non vedevamo una morte accidentale? Stavo iniziando a pensare che non succedessero più nel gioco! Che sfiga...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,534
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 3/3/2024, 20:43) 
    Ma no, quant'è che non vedevamo una morte accidentale? Stavo iniziando a pensare che non succedessero più nel gioco! Che sfiga...

    Ci sono rimasta malissimo! ;_;
    Non me l'aspettavo proprio! ;_;
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,534
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline

    cmvNGaF




    La novità è che abbiamo cambiato casa.
    Non ce la facevamo proprio a vivere in quella casa con tutti i ricordi di Marion a ricordarcelo ;_;
    Inoltre avevamo una camera in più che nessuno dei due voleva affittare
    Mio fratello è proprio cotto di Maisy!
    Ormai la invita praticamente sempre d’appertutto!
    Sono felice per loro anche se a me manca ancora tantissimo Marion ;_;
    Sono certa che avremmo avuto un futuro stupendo insieme, lui ed io!
    Ma meglio non pensarci o rischio di rovinare la serata a tutti e Peter non se lo merita

    7LJ6qbP

    Tra l’altro sono una bella coppia se solo Peter si decidesse a fare il primo passo!

    8WcEKxc

    Mmm… vediamo, sembra che qualcosa cominci a smuoversi

    ITeXaiz

    E finalmente Peter si è deciso! Urrà! :woot: :]

    3SgN99k

    Meglio fare la vaga e tornare a ballare anche se qui, questa sera, la media dell’età è di circa 60 anni <_<

    67wbtVT

    Questa mattina Peter si è alzato di buon umore!
    E pensare che oggi non tocca neanche a lui preparare la colazione! ^_^

    7kQOOjH

    Finita la colazione mi saluta

    Peter: Hei ci vediamo all’uni, io prima passo a casa di Maisy!

    ____________________________________________________________________



    Peter

    Ho giusto il tempo per salutare Maisy perché devo correre all’uni, non posso assolutamente saltare questa lezione!

    nUxslOn

    Finita la lezione però corro a prenderla e me la porto a casa

    Mjj3Sdp

    Hem…
    Questa sarà la nostra prima volta, sono così emozionato! :wub:

    ydbsAyK

    E con Maisy accanto finisco di costruire il robot pulitore :lol:
    A dire il vero ce l’avevamo nell’altra casa ma ho deciso di lasciarlo là perché so che guardandolo, Poppea avrebbe sofferto tanto ripensando a Marion
    So quanto era innamorata di lui e quanto lui lo fosse di lei, purtroppo però non hanno fatto in tempo a viversi

    Jh72s6E

    Poppea ultimamente la vedo molto più serena anche se la conosco troppo bene per non sapere che ancora soffre

    ts1XXOf

    L’amore fa bene a Peter che ora si dedica alla cucina più del solito ^_^

    2B98UFQ

    Per quanto mi riguarda al momento non ho grandi voglie di uscire, preferisco dedicarmi allo studio ed a Bella

    eEwR9gy

    Inoltre mi sto esercitando molto nella recitazione, voglio essere la migliore!

    dCZtfR0

    Inoltre vedere che almeno Peter è felice mi fa star bene
    Maisy ormai trascorre più tempo qui che a casa sua!
    Mi piace, è una brava ragazza e sono davvero una bella coppia

    YukrFNk

    DfpDu5E

    Quelli che proprio non mi piacciono sono i nostri vicini!
    Sono troppo numerosi!
    Praticamente ogni sera ci tocca andare a dir loro di non fare rumore perché vorremmo dormire! :mad:

    ZeRUXJv

    Come se già non fosse un periodo triste, mentre osservo Peter lavorare, mi chiama Nikhi, il fratello di Marion, per informarmi che sua madre è morta ;_;

    WOQPi5O

    Che brutto periodo almeno per me!
    Peter per fortuna è innamorato e non sta come sto io

    bVU0Feu

    In compenso abbiamo finito anche quest’anno e tutti e due siamo stati promossi con A+. :D

    b8tE51K


    Per oggi è tutto!
    Alla prossima!
    Vi lascio due fotine bug
    ! :D

    HiJmoZX

    CaWtcx7
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53
    Reputation
    +9

    Status
    Anonymous
    Poppea è stata brava a uscire dal lutto e sostenere il fratello, anche se a quanto pare le sfighe per la famiglia di Marion non finiscono :errm:

    Mi fanno morire le foto bug, un momento alla elastic girl :grin:
     
    Top
    .
269 replies since 16/1/2022, 14:02   2590 views
  Share  
.