Aridia, strana città

Expansion Legacy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Iridia*
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    608
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Dopo quasi un mese, eccomi (lo so... sono una brutta persona!) e proseguiamo con la nostra storia!

    Avevo pronte le fotine da un po' ma non ho mai avuto il tempo di postare... è stato un mese intenso!


    jpg
    EPISODIO 22
    GENERAZIONE 3

    La vacanza della famiglia Ying alle Isole Twikkii prosegue...

    01-come-vanno-gli-affari

    Kamalah: Salve. Come vanno gli affari?

    Commesso: Bene, grazie.

    Kamalah: Sa che mi sono sempre chiesta come fate a guadagnare sempre così tanto nonostante qui intorno ci siano milioni di negozi come questo?

    Commesso: La cosa è più semplice di quanto si creda: semplicemente ci sono miliardi di persone che quando vengono qui vogliono comprare un souvenir. Se ci sono miliardi di persone, ovvero una domanda alta, ci vogliono milioni di negozi, quindi una maggiore offerta. Più alta è la domanda, più alta è l'offerta.

    Kamalah: Interessante...

    E dopo questa "simpatica" conversazione, Tank è passato come una scheggia per prendere al volo sua figlia insieme a sua moglie e a Nalu...

    Tank: Venite... devo farvi conoscere qualcuno!!

    02-e-cos-questa-la-tua-famiglia

    Kamalah: Ah! Un fantasma!!

    Tank: Tranquilla... è un amico!

    Fantasma del Capitano: E così questa è la tua ciurma, mollusco!!

    Tank: Esatto! Mia moglie Carla e i miei figli Nalu e Kamalah.

    Carla: Noi già ci conosciamo!

    Fantasma del Capitano: Certo! Mi ricordo di te! Quanti turisti sono passati dalle tue braccia, eh!

    Carla: Ma... Capitano! Detto così sembra che io abbia fatto chissà cosa con i turisti, ma io...

    Fantasma del Capitano: Tranquilla, sirenetta... stavo scherzando! Lo so benissimo che sei molto amichevole, ma non ti sei mai spinta oltre la pina colada al chiosco!

    Carla: Ecco appunto.

    Nalu: E brava mamma che si beve la pina colada! Ed io quando posso berla?

    Carla: Tesoro... lascia perdere!

    Tank: Beh... è stato un piacere Capitano! Alla prossima!

    Kamalah: Ehm... ciao!

    03-ehi-mini-Tank

    Fantasma del Capitano: Ehi, mini Tank...

    Nalu: Si?

    Fantasma del Capitano: Hai proprio una faccia sveglia, ragazzo... continua così!

    04-eh-ragazzi-altro-che-la-nostra-piscina

    Povera Kamalah... non le è piaciuta tanto l'idea di aver incontrato un fantasma, al contrario del resto della sua famiglia. Per riprendersi dallo shock ha deciso di fare un tuffo in mare e con lei ovviamente si è accodato anche Nalu.

    Kamalah: Che bello... altro che la piscina di casa nostra!

    Nalu: Eh già... una mega piscina infinita!!

    ... e a proposito di incontri, vi ricordate Daisy?

    05-Daisy-questi-sono-mio-marito-e-i-miei-figli

    Carla: Daisy!!

    Daisy: Carla!! Da quanto tempo! Mi hanno detto che ti sei trasferita! Ma dove?

    Carla: Ad Aridia. Ti ricordi di Tank? Quel ragazzo che mi piaceva tanto?

    Daisy: Si che me lo ricordo! Non parlavi di altro!

    Carla: Me lo sono sposato!

    Daisy: Noooo....

    Carla: E questi sono i miei due gemelli Nalu e Kamalah!

    Daisy: Nooooooooooo!! E me lo dici così! Datemi una pina colada che devo riprendermi!!

    Carla: Io avrei piuttosto fame... andiamo a mangiare che è meglio!

    08-ad-Aridia-ci-sono-tante-cose-cose-strane

    Daisy: Allora racconta. Com'è Aridia?

    Carla: Molto bella. L'unica cosa che non mi piace è il fatto che non ci sia il mare essendo nell'entroterra.

    Daisy: Niente mare?

    Carla: Niente mare.

    Daisy: E quando ci si vuole fare un bagno rinfrescante cosa fate? Vi mettete in vasca da bagno?

    Carla: Noo... ci sono le piscine!

    Daisy: Ah ecco... dai. Parlami dei tuoi figli! Come sono? Che carattere hanno?

    06-al-timone-sto-bene-e-penso-che-sarebbe-questo-il-mio-ruolo-se-fossi-una-piratessa

    Carla: Beh... se fossero dei pirati come quelli che una volta navigavano con la nave ormeggiata qui, Kamalah sarebbe sicuramente il timoniere. La vedrei bene come leader. Sa sempre quale decisione è meglio prendere e prima di attuarla la pianifica. Infatti secondo me ha già scelto cosa vuole fare da grande.

    Daisy: Che bello! Immagino quindi che sia anche molto indipendente.

    Carla: Si, lo è. Non mi sta dando davvero nessuna preoccupazione.

    Daisy: E il maschietto?

    07-io-starei-di-vedetta-perch-da-qui-si-vedono-un-sacco-di-ragazze-carina-quella

    Carla: Nalu è quello che mi preoccupa di più perché per il momento lo vedrei solo di vedetta...

    Daisy: É un ottimo osservatore?

    Carla: Si... di ragazze? Eccolo vedi? Neanche a farlo apposta si è arrampicato sull'albero maestro della nave e ora è di vedetta a guardare le ragazze dall'alto!

    Daisy: Ahahah... che tipo! Ma è normale! É un ragazzo adolescente con gli ormoni a palla... come altro deve comportarsi?

    Carla: A me pare esagerato... poi non mi piace il modo in cui concepisce le ragazze. Come se fossero delle belle figurine da collezionare e non degli esseri umani.

    Daisy: Sarà solo una fase, dai...

    Carla: Lo spero...

    Come succede di solito... le cose arrivano più spesso a chi non le stava nemmeno cercando! Mentre Nalu colleziona 2 di picche tra una ragazza e l'altra...

    09-Kamalah-conosce-un-ragazzo

    Koran: Ciao. Io mi chiamo Koran... e tu?

    Kamalah: Kamalah. Piacere. Sei di qui?

    Koran: No, sono un turista. Vengo da Fiumefertile. Tu sei di qui?

    Kamalah: No, sono di Aridia.

    10-Nalu-fa-conquiste

    Un evento dopo l'altro... Nalu ha finalmente trovato una ragazza che "ci sta".

    Nalu: Ehi, bambolina... tutta sola?

    Lainey: Si...

    Nalu: Vorresti compagnia in questa fantastica notte stellata?

    Lainey: Certooo!!

    11-mano-morta-Lainey

    Nalu: Permetti un ballo? Quella che si sente dagli altoparlanti è proprio la canzone giusta...

    Nalu... cos'è quella mano morta?

    12-io-conquisto-tu-no

    E questo è il resoconto della giornata.

    Nalu: Intanto io ho conquistato una ragazza e tu no!!

    Kamalah: Ma tu che ne sai? Potrei avere amanti a dozzine e non te ne accorgeresti nemmeno preso come sei dal tuo ego smisurato!

    Nalu: Ma come parli?

    Kamalah: Come una persona intelligente! Mi dispiace che tu non capisca il mio linguaggio!

    E brava Kamalah... ha imparato a rispondere per le rime! Chissà... l'incontro con quel ragazzo le avrà condizionato un po' la fiducia in sè stessa...

    13-relax-alle-terme

    Il giorno dopo, relax alle terme. Entrambi immagino stiano pensando ai rispettivi incontri del giorno prima. Kamalah starò pensando a Koran e Nalu a Lainey. Infatti ecco gli occhi di Nalu illuminarsi facendolo prontamente uscire dalla vasca... che sia arrivata Lainey?

    14-la-mia-vacanza-sta-per-finire-non-mi-vuoi-dare-un-bacio-d-addio

    Nalu: Ciao Amber... ci rivediamo. La mia vacanza sta per finire, ma se vuoi possiamo salutarci con un bacio d'addio...

    Amber: Oh, Nalu...

    Ma che c'entra Amber?!

    15-Lainey-come-hai-osato-dopo-averci-provato-con-me-Kamalah-gode

    Lainey: Ma... Nalu!! Come osi?! Brutto traditore! Non ti voglio vedere mai più!!

    Amber: Nalu... eri già fidanzato!?

    Kamalah: Ahahahah... che goduria!!

    16-non-come-pensi

    Nalu: Non è come pensi!!

    Lainey: Vai via prima che ti schiaffeggi di nuovo!!

    17-pap-perch-le-ragazze-mi-picchiano

    Nalu: Papà... perché le ragazze mi picchiano?

    Tank: Perché sei esagerato, Nalu! Ho capito che ti piacciono le ragazze. Ci sono passato anche io ed è davvero difficile resistere dal corteggiarle tutte, ma ad un certo punto si dovrebbe prendere una decisione.

    Nalu: Ma io non voglio decidere!

    Tank: Se proprio non vuoi prendere impegni stabili, cercati almeno ragazze che non vogliano neanche loro prendere impegni. Non andare da chi vuole una storia seria.

    18-ciao-Vasyl

    E nel frattempo la vacanza è finita! Come sempre Tank non ha il coraggio di fare il check-out. Per lui è il momento più triste, quindi se trova qualcun altro che vuole farlo al posto suo è più contento. Infatti si è immolata Carla.

    Carla: Ciao Vasyl... salutami tuo cugino e digli che non sono riuscita a passare in tempo per salutarlo, ma salutamelo tu da parte mia.

    Receptionista Vasyl: Non mancherò, Carla. Buon viaggio.

    Tornati a casa, è tempo di resoconti.

    19-allora-vai-all-universit-si-pap

    Kamalah: Papà...

    Tank: Dimmi.

    Kamalah: Credo di aver deciso cosa voglio fare dopo il diploma. Vorrei iscrivermi all'università alla facoltà di Economia.

    Tank: Oh. Fantastico! Sono contento che hai scelto la tua strada lavorativa a questa giovane età... pensa che io ancora adesso sono indeciso sul mio lavoro! Ahahah... fosse per me ne cambierei 4 all'anno.

    Kamalah: Si, lo so... e volevo dirti anche che non ti devi preoccupare di pagarmi gli studi. Sono disposta a lavorare per pagare le rette universitarie. Ho già pianificato tutto.

    Tank: Sembri nonna Benny... ahahah... tranquilla, tesoro. Ne parlerò con tua madre.

    Kamalah: Grazie.

    20-non-fi-fenfo-nemmeno

    Tank: E tu, capoccione? Anche tu vai all'università?

    Nalu: Non fi fenfo nemmeno!

    Kamalah: Che cafone... non si parla con la bocca piena!

    Diversi fino al midollo! E pensare che sono gemelli!
    Ebbene, il loro futuro immediato sta per attuarsi. Kamalah vuole frequentare l'università, Nalu no.
    Riusciranno comunque entrambi a realizzare i loro sogni?
    Lo scopriremo nel prossimo capitolo.

     
    Top
    .
94 replies since 4/6/2023, 19:11   916 views
  Share  
.