The Joy of Life Challange

Challange

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lilla_20
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline

    PrBkxzB




    Caiden

    Sono stato svegliato dalle urla, corro quindi in loro direzione e trovo tutta la mia famiglia più la donna delle pulizie ad urlare e la cucina che sta andando a fuoco! :confused:

    ELoV6eW

    Mentre decido se urlare anche io o prendere l’estintore, il mio amore mi anticipo e comincia a spegnere l’incendio <3

    pssRymV

    Per fortuna è andato tutto bene e come si suol dire: tutto è bene quel che finisce bene * anche perché oggi è il compleanno di Jonas! :woot:
    Come evocato dai miei pensieri eccolo pronto a soffiare sulle candeline :lol:

    8jv6hqW

    c5MNO3o



    Così comincia la festa ora che gli invitati sono a pancia piena! :lol:
    Daniela è incinta e spero che oggi lei e mia moglie non litighino…
    Non so perché ma Lilith proprio non la sopporta…

    IchKnFt

    La festa è finita e tutti sono stati bene e ne sono veramente contento
    Ora è il momento di aiutare Jonas a fare i suoi primi compiti per il liceo anche se, da quello che vedo, non ha affatto bisogno di aiuto

    KwadVCQ

    Finiti i compiti si mette a cucinare
    Credo proprio che la cucina gli piaccia, in questo ha proprio preso da me anche se lui preferisce cucinare tutto rispetto a me che cucino tutto, ma i dolci sono la mia passione! *_*

    59ropN1


    Jonas

    Oggi è il mio primo giorno di liceo e la buona educazione impone di andare a conoscere la preside ;)

    LYps9om

    Mmm… interessante… dice che le insegnanti delle medie le hanno parlato bene di me! :woot:
    Molto bene ne sono davvero orgoglioso, ma è meglio andare a lezione!

    5bPtuNV

    La prof è arrivata con un leggero ritardo! xD

    ssuGuWm

    Cominciamo davvero bene, dopo la scuola ecco che fanno l’incontro conoscitivo per le carriere [Ndr Pardon ma non ricordo il nome esatto xD]
    Parlo con tutti i presenti facendomi spiegare le varie carriere anche se ho già le idee chiare, ma sapere è conoscenza, no? ;)

    [img]https://i.imgur.com/LqoCJ5x.jpg[/img

    Torno a casa giusto in tempo per vedere una sedia andare a fuoco!
    Ma che succede? Un altro incidente nel giro di poche ore? :huh: :o:

    NkGPS28

    Chiamo subito i vigili del fuoco, non voglio che la mia mamma, così innocente e delicata, debba correre di nuovo rischi nello spegnerlo

    uszzLHC

    Troppo tardi! Ecco i miei genitori

    Jonas: Ho chiamato i vigili, arriveranno subito!

    Li informo per evitare gesti eroici e pericolosi da parte loro

    JhI6bzb

    Jonas: Jacelyn corri fuori, non restare qui come noi che non si sa perché ammiriamo il fuoco!

    lyUR33K

    Come promesso i vigili sono arrivati in pochissimo tempo e l’incendio è stato estinto -_-


    Caiden

    Ma quanto è bello guardare Lilith aggiornare tutto nella nostra casa!
    Starei ore a guardarla! <3

    Nu8S45F

    Oggi però ho deciso di andare a pesca!
    Vorrei proprio pescare qualche buon pesce da cucinare! ** :woot:
    Riesco nel mio intento e prendo due cinepredi [Ndr Spero di averlo scritto bene!]

    TN9Ijd9

    Tornato a casa noto che Lilith è andata a lavoro mentre Jonas coccola la nostra anziana Primula <3

    nyi3tgp

    Ma vengo subito distrutto dal terzo incendio in un giorno! ;_;

    0ir47Tr

    Sto per chiamare i vigili del fuoco, sarà il caso di fare un abbonamento? Ma Jonas mi anticipa

    Jonas: Pa’ ci penso io, tranquillo!

    QYoMsJJ

    A2sC9Pb

    Piccola foto informativa

    r64oaTN


    E per oggi è tutto!
    Per fortuna con la patch uscita dicono di aver riparato il bug degli incendi che come sottotitolo avrei potuto chiamare: La saga degli incendi in casa Bradford! xD
    Alla prossima!
     
    Top
    .
67 replies since 20/11/2023, 12:16   513 views
  Share  
.