The Joy of Life Challange

Challange

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,989
    Reputation
    +1,076
    Location
    Hogwarts

    Status
    Online
    Tutto bene? È così strano vedere un maschietto come erede :P

    Scherzi a parte, mi pare una famigliola divertente finora. Lavori segreti, inimicizie con i vicini, un negozio da tenere aperto mentre i genitori devono anche prendersicura di un lattante... C'è poco da annoiarsi insomma!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,534
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 26/11/2023, 15:18) 
    Tutto bene? È così strano vedere un maschietto come erede :P

    Scherzi a parte, mi pare una famigliola divertente finora. Lavori segreti, inimicizie con i vicini, un negozio da tenere aperto mentre i genitori devono anche prendersicura di un lattante... C'è poco da annoiarsi insomma!

    Infatti! :D
    Be' ho deciso di seguire un po' la challange, infatti come dicevo avevo fatto la prova con una simmina founder, poi leggendo le regole ho capito che doveva essere maschio, così, a meno che non sia espressamente indicato, l'erede sarà sempre il primo nato, maschio o femmina che sia :D

    Devo dire che non è male giocare con una simmina perfida, in genere le evitavo :D
    E di certo non ci si annoia! ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    607
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Anche io evitavo i simmini perfidi perché poi mi dispiaceva trattare male altri simmini, ma devo superare anche questo scoglio... nei prossimi giorni più che mai! :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,534
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Iridia* @ 2/12/2023, 10:55) 
    Anche io evitavo i simmini perfidi perché poi mi dispiaceva trattare male altri simmini, ma devo superare anche questo scoglio... nei prossimi giorni più che mai! :D

    Devo dire che alla fine non è male giocarci!
    Certo vedrai tantissime barre rosse, ovvero i suoi nemici, ma è divertente :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,534
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline

    z0cUe2q




    Questa notte Lilith è tornata dal lavoro tutta furente
    Le ho subito chiesto cosa fosse successo a lavoro e lei mi ha detto che doveva decidere se fare la spia su un collega che ogni tanto prendeva qualche merce dal magazzino, lei ovviamente non ha parlato ed ora il capo è arrabbiato con tutti loro e li tiene d’occhio!! [Ndr Leggere la foto perché mi sa che non è proprio andata così] :D

    3vSEUcn

    Sono felice che oggi, dopo la nottata brutta che ha trascorso Lilith, sua sorella sia venuta a trovarla, chissà così magari parlando con lei si sfoga anche se non hanno proprio un ottimo rapporto :( e non ne vedo il motivo, Lilith è così buona… :rolleyes: [Ndr Mi sa tanto che Caiden ha gli occhi foderati di prosciutto!! :lol: ]

    p4ebUqt

    UxmdjEl


    Lilith

    Dopo la brutta esperienza con la polizia ho proprio voglia di divertirmi e questa vecchietta, che sono venuta a trovare, fa proprio al caso mio xD

    Fl7lImd

    dbVouVg

    No signora, non mi dovevi provocare! :mad: :mad:

    YQ2Hfuz


    Dopo essere tornata da una visita ad una sua amica, Lilith ed io andiamo alla pasticceria
    Devo dire che la pasticceria non ci rende ricchi, ma ci fa vivere bene, infatti l’abbiamo anche ingrandita creando un altro piano in cui abbiamo deciso di fare una camera da letto con computer, dopotutto potrebbe capitare di dover fare un pisolino :P

    3b0DAIF

    Oggi c’è un cliente un po’ particolare
    Chissà se comprerà qualcosa xD
    Peccato che Lilith è dovuta correre a lavoro, sicuramente l’avrebbe trovato interessante :D

    UsbhHC3

    Mmm… mi sa che ha bisogno di un po’ di manutenzione ma… hem…

    Caiden: Signore sta bene? O è un po’… leggermente… morto??!!

    o4qWEcS


    A casa è venuta una certa Bess a trovare mia moglie, meglio lasciarle sole…

    xosZuXn


    Dal piano di sopra…

    Mmm… sento degli strani rumori…
    Tante volte Lilith sta cucinando?
    Strano, non lo fa mai…

    7RU8WiN

    Bess è appena andata via e noto che Lilith è un po’ tesa
    Quasi quasi le propongo di trascorrere il pomeriggio in una nuova spa che ha aperto da poco :woot:

    Y70JIYc

    d8m1xig

    Ovviamente già che ci sono ne approfitto pure io ;)

    OD997VM

    Devo dire che la spa ha un effetto magnifico su Lilith infatti appena tornati a casa mi ha ringraziato così <3

    uJqruF0

    Caiden: Amore ma io ti ci porto tutti i giorni alla spa se mi ringrazi così! :wub:

    Lilith: Amore devo dirti una cosa importante…

    GApQHJn

    Lilith: Non me ne sono accorta perché non avevo nessun sintomo ma… sono incinta!

    La guardo stupito… poi la bacio anche se non riesco a dire nulla

    dFebFSU

    Mentre do il biberon a Jonas ripenso alla grande notizia che ho appena ricevuto e devo ammettere che sono felice!
    A dire il vero l’idea di avere un altro figlio non mi ha mai sfiorato, ma devo dire che ne sono felice :D [Ndr Jonas l’ha appena ripreso dalla strada a chilometri di distanza <_<]

    syxqSV4

    Caiden: Ma no Jonas! Non si fa la pipì a papà mentre ti sta cambiando il pannolino!! :sick:
    GAQuH0J

    Anche Lilith l’ha presa bene, è persino andata a giocare con l’orsacchiotto! xD

    qavfYW4


    Qualche mese dopo


    Oggi è il compleanno di Jonas!
    Mamma mia mi sembra ieri che è nato! <3

    sPnlLlH



    Bello, vero? xD

    6spt8ZU

    Scherzi a parte, eccolo! :lol: :lol:

    978l78v

    Ovviamente abbiamo dato una festa per il compleanno di nostro figlio, con i soliti amici

    CeaGFvr

    Oggi, poi, siamo anche andati a fare l’ecografia ed abbiamo scoperto che aspettiamo una bambina! :woot:



    E devo dire che Lilith ha proprio un bel pancione, ma meglio non dirglielo o si arrabbierà tantissimo :lol: :lol:

    Gv1EsUq

    Nonostante il pancione continua ad andare a lavoro ed a aiutarmi in pasticceria
    Per quanto riguarda quest ’ultima sto tranquillo, non appena si stanca può andare di sopra a riposare, quello che mi preoccupa è il suo lavoro, secondo me è troppo faticoso lavorare in un magazzino nelle sue condizioni, ma lei non ne vuole sapere di mettersi in maternità, dice che ce la fa -_-

    T0foSE0

    Infatti dopo poco che abbiamo aperto è corsa, per modo di dire, di sopra a dormire

    8nfLfBD

    Però dopo due ore…

    Lilith: Caideeeeeeen!!!! Portami in ospedaleeeeee!! :ph34r:

    Mmm… è già ora?
    Aiuto ed ora?
    Che devo fare?
    Dove devo andare?
    Come devo andare?
    Ma Lilith è il caso di lasciarla qui?

    Hem… dopo che Lilith mi ha urlato di nuovo di portarla subito in ospedale, eccoci qui
    Sono impanicato, tanto impanicato, molto impanicato, ma non lo voglio dire a Lilith

    vBcUS3m

    J41alX0

    Lilith però non mi aspetta e va subito a registrarsi

    6XNRV2K



    E qui termina il capitolo!! :P
    A dire il vero era prevista la nascita ma poi ho deciso di farvi aspettare!! :P
    Qualche fotina extra però la metto :D


    La sua nemica, ovvero l’ultima vecchietta con cui ha litigato

    pBvWXXe

    KBNwhNY

    Bella pettinatura, vero? :XD: :XD:
    JCa3nrX

    Jonas!

    978l78v
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,989
    Reputation
    +1,076
    Location
    Hogwarts

    Status
    Online
    Sì, Caiden ha proprio le fette di prosciutto sugli occhi XD Lilith di questo passo rischia di mettersi nei casini, ma è uno spasso leggere delle sue avventure. XD

    E ora c'è anche un'altra pargola in arrivo? Questa famiglia è proprio movimentata :P
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,534
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 12/12/2023, 22:08) 
    Sì, Caiden ha proprio le fette di prosciutto sugli occhi XD Lilith di questo passo rischia di mettersi nei casini, ma è uno spasso leggere delle sue avventure. XD

    E ora c'è anche un'altra pargola in arrivo? Questa famiglia è proprio movimentata :P

    Speriamo bene, perché se poco poco Caiden scopre cosa fa la sua dolce mogliettina gli prende come minimo un infarto xD
    La pargola non era prevista, ma va bene così :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,534
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline

    7g32cYB





    Lilith a differenza di me è abbastanza calma e va dritta a farsi registrare…

    Lilith: Hei tu! Devo partorire! Sbrigati a trovarmi un dottore o ti intaso tutti i gabinetti di casa, sappi che so dove abiti! *lo minaccia*

    VMeqBZl

    E mentre raggiungo mia moglie e noto la signora alla recptionist che tutta carina si affanna a chiamare il dottore, mi arriva un sms di Daniela…
    No, non ora, Lilith sta partorendo! Le rispondo, mmm… è proprio una buona amica Daniela! ^_^

    R5aB5ji

    Eccoci, è arrivato il momento!

    Caiden: Dottore sono impanicato ma cerco di non farlo vedere a mia moglie… quanto ci vuole? Va tutto bene?

    Lilith: Aiaaaaaaa! Caiden guarda che ti s…ento!!!!!

    XHVuCtM

    Caiden: Hem… aiutoooo! Dottore si sbrighi! O mi sa tanto che ce le prenderà da mia moglie!

    cTAUq7J

    Caiden: Primula pensaci tu a Lilith… io esco un attimo… sto per sven… *BOOM* [Ndr non sapevo che i gatti potessero seguire i sim all’ospedale, stava con loro alla pasticceria ed in automatico li ha seguiti xD]

    gtLxeMh

    Dopo che un infermiere tanto carino mi ha fatto riprendere, ho scoperto che sono diventato padre di una bella femminuccia, Jocelyn! <3



    Rientro in sala parto giusto in tempo per vedere Lilith che bacia nostra figlia!
    L’ho sempre detto che mia moglie è una tenerona! <3

    qWqORNM

    WJS3yeZ

    Dopo qualche giorno le mie donne ritornano a casa
    Come sono tenere! <3

    yLVryN2

    Lilith ed io abbiamo deciso che non è giusto che la nostra Primula rimanga da sola, così abbiamo deciso di farla accoppiare :woot:
    Ho pensato subito al gatto della mia amica Daniela, così eccomi qui!
    Speriamo di riuscire a farla accoppiare [Ndr Piccolo spoiler gattesco: questo è il primo di una serie infinita di tentativi, ma vi dico già che la micia è diventata anziana ed è ancora felicemente single ed illibata xD]

    yBWCF8B

    yXSbL1D

    8i6aL4J

    F1dtcXV

    Caiden: Tesoro, Remo non ti piace? Tranquilla ne troveremo un altro <3

    53wmPdv


    Gli anni passano e la piccola Jocelyn cresce! :woot:

    vttyyeT



    Lilith invece si impegna sempre tanto a lavoro che ora è stata promossa a Magazziniera Capo! [Ndr Che tradotto è Cultrice dei Crimini Gravi xD]
    Sono così orgoglioso di lei!

    okLsE56

    Devo dire che sono così orgoglioso di lei che non mi pesa alzarmi in piena notte ad occuparmi di Jocelyn
    Cosa che accade tutte le sere dato che Lilith torna a tarda notte e va subito a dormire

    AI808ZL


    Lilith

    Oggi sono venuta da questa biondona che so essere uscita con mio marito prima di conoscermi…

    Lilith: Hei biondona, ti piace ancora mio marito?

    Ut4Nnp7

    Lilith: Be’ vedi di stargli alla larga, lui è mio! E questa è una piccola anticipazione di quello che ti accadrà se ti avvicinerai troppo a lui!

    UEP63fT

    Lilith: Giusto per rimarcare il concetto… fatti sotto!

    SoqYwnq

    Lilith: Spero di essere stata chiara o possiamo anche bissare!

    J5Qhtoi


    Dopo aver messo in chiaro le cose sono tornata a casa e ho trovato ad aspettarmi mia sorella Angela
    I nostri rapporti sono sempre stati un po’ tesi e con la crescita non sono affatto migliorati

    6ncbzeL



    Mentre parlo con lei mi arriva un messaggio di Maurizio… ammazza quanto girano veloci le voci!

    IsH2FWU


    Il tempo passa e devo dire che sono felice
    Ho un marito che mi adora e che adoro, due splendidi figli e un ottimo lavoro
    Inoltre Caiden adora gli scherzi ed io adoro fargliene! :lol: :lol:

    3TMkolZ

    Lilith: Buuuu!!!!

    E1h3n2e


    Caiden

    Oggi provo a far accoppiare la mia miciona con lui…
    Saremo più fortunati?

    EA4fCYx

    Boh!


    Lilith

    Oggi è venuta a trovarmi la mia collega Nancy
    Che vorrà mai?
    Mi sta guardando dall’alto in basso…
    Ma chi si crede di essere?

    64IYWIE

    Lilith: Hei bella se sei venuta perché hai notato che sto facendo carriera, puoi anche andartene! Un giorno diventerò io il capo ed allora deciderò cosa farmene di te! Intanto guarda là…

    iqqWOvu

    Lilith: Buuuu!!!! Non hai di certo il mio fegato! Ahahahah!

    SAuEZWc

    Come volevasi dimostrare sono stata promossa a Signora del Crimine Minore:D

    ODJsYE6

    Ed ora diamoci da fare!
    In città devono capire chi è che comanda!

    wEKr2lt

    Lilith: Quindi vedi di guardare altrove o te la vedrai con me! Dopotutto hai sentito parlare di me, no? Ho una reputazione atroce!

    wEKr2lt

    Xx: Io sì… sì farò come vuoi tu… io non vedo, non sento e non dirò mai nulla!

    GPIstMD

    Che spasso! Adoro proprio farmi conoscere!
    Ma ora devo studiare, se voglio arrivare all’apice della mia carriera devo darmi da fare e approfittare del fatto che Caiden è in pasticceria, così non vede cosa sto studiando ;)

    va9kHnj

    Ecco, mettiamo in pratica i mie studi… devo stringere qui, chiudere qui…

    Jn5cKsb



    E per oggi è tutto!
    Vi lascio qualche foto extra
    :P



    Hem… questa foto non ricordo perché l’ho fatta, ma è bello vedere Caiden ammirare la spazzatura, vero? xD

    EOYW6UN

    Gli affari loschi di Lilith :lol:

    oZvO0k5
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,989
    Reputation
    +1,076
    Location
    Hogwarts

    Status
    Online
    Jocelyn sembra bella vispa fin da subito, auguri! Caiden che sviene è anche stato molto buffo da vedere!

    Mentre Lilith è decisamente meglio tenersela come amica che come nemica, non si fa proprio scrupoli quando le passa qualcosa per la testa...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,534
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 22/12/2023, 10:55) 
    Jocelyn sembra bella vispa fin da subito, auguri! Caiden che sviene è anche stato molto buffo da vedere!

    Mentre Lilith è decisamente meglio tenersela come amica che come nemica, non si fa proprio scrupoli quando le passa qualcosa per la testa...

    Jocelyn mi piace molto, peccato che non sarà lei l'erede! :P
    Ho deciso che sarà sempre il primogenito, a meno che le Regole non stabiliscano diversamente (ma non credo).
    Caiden mi fa tagliare *_* *_*

    Lilith è un tipo pericoloso che peggiora man mano che progredisce con la carriera, ormai ci ha preso gusto e la sua reputazione atroce le piace tantissimo! ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,534
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline

    syrD5Zc





    Il tempo passa ed arriva il compleanno di Jonas!
    Sono così emozionato! :woot:

    t4E8Bt6

    Ed anche quello di Jocelyn! :woot:

    7XQTTK8

    Per l’occasione abbiamo deciso di festeggiare in famiglia… si vede dal nostro abbigliamento, vero? :lol: :lol:

    ZJ7e8uO

    I nostri bambini sono cresciuti proprIo bene e sono davvero bellissimi!



    La mia Lilith è davvero una persona importante a lavoro, non fa altro che ricevere telefonate dai colleghi…
    E lei è sempre così disponibile…

    4rRg1H4

    Finita la telefonata è subito andata ad occuparsi della casa sugli alberi per i nostri figli

    heiVikC

    Ma si è dovuta interrompere dato che Daniela ci ha invitati ad un Festival in città a cui abbiamo deciso di andare

    tWYH3Pz

    Sono davvero contento che Lilith e Daniela vadano così d’accordo…

    5DLmDY1

    pwPV9Dh

    Lilith: *sussurrando* Ti consiglio vivamente di lasciare in pace mio marito o per te saranno guai grossi…

    55j7oi2

    Ma quanto è bella mentre soffia le bolle… sembra una bambina <3

    84rZDzr

    Caiden: Amore stai attenta, ho acceso un fuoco d’artificio… forse troppo vicino a te *fa cozzare le dita indici*

    HlsPFkp

    Lilith: Spero per te… o forse non lo spero proprio… che hai capito il mio ordine, ma se è vera la seconda opzione saranno guai grossi per te! *la minaccia ancora*

    vncBDRH

    ______________________________




    Ho portato Primula dal veterinario, non sta affatto bene ma spero che non sia niente di grave

    blq7aDx

    Ecco che la veterinaria la visita…

    gs29Ld6

    E dopo una puntura ecco il mio amore stare decisamente meglio! <3

    m5Cf4O3

    Intanto l’operazione accoppiamento continua…
    Andrà bene questa volta? Lo spero tanto per lei…

    BzQai2o

    mFpu7uR

    Mmm… non lo so…

    jGfs5OO

    Mentre osservo i due mici mi arriva un sms di Daniela in cui mi dice che lei e Maurizio aspettano un bambino! Sono davvero felice per loro!

    ss2Cv0s

    _______________________________




    Il tempo passa e noto con enorme piacere che Jonas adora venire alla pasticceria con me e mi aiuta a tenerla pulita

    mnAgkTb

    Anche se ho notato che mi osserva mentre parlo con i clienti e snocciolo loro le mie prelibatezze

    KUUxmTY

    Sto giusto servendo una signora quando mi arriva un sms di Daniela in cui mi chiede un appuntamento??!!
    Ma come un appuntamento? Sicuramente si sarà sbagliata a scrivere. Per non metterla in imbarazzo non le rispondo…

    a0avCFD

    Finite le pulizie mando Jonas al piano di sopra a fare i compiti

    K3aTrUC

    Tornati a casa non mi cambio neanche e vado a leggere una favola a Jocelyn, d’altronde Lilith è già andata a lavoro

    Bjv53tW

    Eccolo il mio amore che torna a casa! <3
    L’ho aspettata sveglio

    IUY4B59

    Così quatti quatti andiamo in camera da letto… :woot:


    Odio quando in pasticceria vengono i vip! :angry:
    Danno solo fastidio distraendo i clienti e poi non comprano mai nulla! :mad:
    Ovviamente i clienti vengono distratti da loro e dai fotografi che li seguono! :bomb:

    1mz2GfN

    Chiuso il negozio porto Jonas al parco!
    Che nervi i vip! :mad:

    fmW2nqy

    Ho notato che fortunatamente Jonas e Jocelyn si adorano e si divertano tantissimo insieme nonostante la differenza d’età



    Tornati a casa mi dedico completamente a mia figlia

    nV7H8h3

    E quando torna Lilith, a notte inoltrata, mi comunica che è stata promossa ancora :woot:
    Di questo passo gestirà non solo questo magazzino ma chissà quanti altri! :woot:

    h7TB8bG

    Be’ anche io la premio… :wub:

    shhv6SS

    neOhs5a

    ____________________________________




    I mesi passano veloci così come i tentativi di far accoppiare Primula…

    My5E9Yo

    81O3jq0

    Mi sa che anche questa volta non è andata bene… <_<

    Lilith intanto mi coinvolge nella costruzione della casa sull’albero nonostante sa benissimo che sono una frana in queste cose… :blush:

    PH7fkGc

    JcdwQYq

    Ed ecco che la casa sull’albero è completata!

    HjkV8nn



    E per oggi è tutto!
    Alla prossima!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,989
    Reputation
    +1,076
    Location
    Hogwarts

    Status
    Online
    Il compleanno dei pargoli prevedeva proprio un abbigliamento casual XD Scherzi a parte, meno male che sono cresciuti, ora i genitori dovrebbero avere un po' più di tempo per la pasticceria (e per il lavoro segreto di Lilith!)

    Sono anche curiosa di vedere la casa sull'albero in uso!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    607
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    É vero! Io non l'ho mai vista una casa sull'albero in The Sims! :D Daiiii! Facci vedere che sono curiosissimaaa!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,534
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 3/1/2024, 17:08)
    Il compleanno dei pargoli prevedeva proprio un abbigliamento casual XD Scherzi a parte, meno male che sono cresciuti, ora i genitori dovrebbero avere un po' più di tempo per la pasticceria (e per il lavoro segreto di Lilith!)

    Sono anche curiosa di vedere la casa sull'albero in uso!

    Molto casual! :lol: :lol:
    Eh già ora sono cresciuti e sicuramente i genitori saranno un po' meno impegnati con loro, ma Lilith riuscirà a mantenere la sua copertura?
    Caiden riuscirà a non far venire i vip che non comprano nulla nella sua pasticceria?
    Be' lo vedremo, no? :D


    CITAZIONE (*Iridia* @ 3/1/2024, 17:42)
    É vero! Io non l'ho mai vista una casa sull'albero in The Sims! :D Daiiii! Facci vedere che sono curiosissimaaa!!

    La casa sull'albero è un po' impegnativa da costruire ma con l'abilità di manualità avanzata ci si riesce!
    Dovrei avere qualche foto con loro che ci giocano dentro ;).
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,534
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline

    PV4CyYM




    Oggi Lilith ed io siamo andati alla spa
    Ho pensato che entrambi avevamo bisogno di un po’ di relax e di farci coccolare, dopotutto lavoriamo entrambi sodo ed ogni tanto bisogna staccare :woot:
    Lilith ha cominciato con una bella manicure con annesso l’applicazione dello smalto

    HSTisQN

    32lokj1

    Per quanto mi riguarda ho scelto un bel bagno rilassante… certo i cetrioli in faccia non me li aspettavo proprio! Di solito io li uso in cucina! :lol: :lol:

    Rv68s77

    Lilith sembra molto soddisfatta del suo bel smalto nero! :D

    qK7aFyh

    Così ha deciso di fare anche una pedicure, sempre con l’applicazione dello smalto

    gFevdzv

    QTsxYru

    fAjJYQ7

    Tra l’altro oggi è anche il giorno dell’Amore, così, dopo la spa, ho portato mia moglie a mangiare fuori :B):

    zhYShR0

    Il menu l’ho fatto scegliere a lei, ovviamente!

    lKHGcbB

    Poi, una volta ordinato le ho dato la rosa che le ho comprato

    XjgXwhJ

    Sono davvero felice che le sia piaciuta

    VdiVpcy

    Di certo non mi aspettavo che anche lei mi regalasse una rosa! <3
    Di solito sono io il romantico della coppia [Ndr Chissà perché]
    E che bello il bigliettino che mi ha messo in mano dopo la rosa <3

    u4BkNFt

    L’ho baciata tutto felice!

    3RANDnq

    Nel frattempo sono arrivati i nostri piatti e neanche ce ne eravamo accorti! :lol:
    Così ci sediamo. Sono così felice!

    zC10gvs

    __________________________________




    Il tempo passa…


    Caiden: Amore vieni alla pasticceria con me?

    Lilith: No amore, vado a correre, ultimamente mi vedo un po’ ingrassata e con il mio lavoro non me lo posso permettere!

    Sto per chiederle cosa c’entri questo con il suo lavoro quando lei corre via e non me ne dà il tempo :huh: :o:

    LCVr069

    Ormai si è fissata che è ingrassata! <_<
    Ha persino comprato un tapis roulant per allenarsi a casa! -_-

    wtgOcmP

    A me non interessa la linea, così osservo i bambini giocare sulla casa sull’albero

    GD2KGgE

    uf7eDBF

    ____________________________________



    Lilith

    Ho un discorso in sospeso con Daniela, così vado a trovarla a casa

    Lilith: Forse non ti è chiaro quello che ti ho detto al Festival, te lo ripeto, magari lo capisci. Devi lasciare in pace mio marito o per te saranno guai! *fissandola dritta negli occhi*

    Daniela: Chi sei tu per dirmi che amici devo o non devo avere? *furente*

    gGBWy2f

    Lilith: Hai un marito ricco, sei ricca, cosa vuoi da mio ma-ri-to? *fingendosi calma*

    8vHFrUF

    Daniela: Siamo amici e… basta!

    Lilith: Non fare l’innocentina con me! Ho visto gli sms che gli mandi e non sono stupida! Se vuoi farti una storiella con mio marito o magari ambisci a qualcosa di più serio, scordatelo o te ne farò pentire amaramente!

    imq4keg

    Daniela: A chi pensi di mettere paura tu? Io sono Daniela Alberghini! Non dimenticarlo mai!

    Lilith: Ed io sono Lilith Bradford! Tu non dimenticarlo mai!

    GOnlW4W

    Ecco si è chiusa in bagno… vediamo cosa c’è di interessante qui da portarmi via come souvenir… Mmm carina quella barchetta…

    xFAr1ZZ

    Ops… non c’è più *risata malvagia mentre la mette in borsa*.

    7JXD5mJ

    Meglio andarmene…

    Daniela: Al fuoco!!! *grida*

    Lilith: Possibile che siete pieni di soldi e non avete un *bip* di sistema antincendio?

    gYMYTxp

    Daniela: Il fuoco è spento. Ora vattene da casa mia e non tornarci mai più! :bomb:

    Lilith: Io faccio quello che mi pare, tu non osare darmi ordini! :bomb:

    n8mGGto

    Daniela: Sei a casa mia e qui ti dico che non voglio che tu ci rimetta mai più piede!

    Lilith: A dire il vero siamo su un suolo pubblico ed io faccio quello che voglio!

    5l8Mawa

    Lilith: Ricordati, io sono Lilith Bradford e tu non sei nessuno!

    zwPf5Ix

    Me ne vado e vado a prendere Jonas a scuola! Sono così furiosa che ho bisogno di stare all’aria aperta, così lo porto al parco

    HJgY2mp

    Mentre cerco qualcuno su cui sfogare la mia rabbia…
    Lui potrebbe fare al caso mio :shifty:

    DFXpZBn

    Lilith: Hai mai pensato ad un bel lifting?

    TgJpOyv

    Lilith: Così potresti rimorchiare…

    Darrel: Veramente sono già sposato, non che ti riguardi!

    jD66NLR

    Lilith: E tua moglie ha già fatto il lifting?

    Darrel: Non sono affari tuoi.

    PQHSDOn

    Lilith: Ma io lo dicevo solo per voi…

    Darrel: Lasciami in pace! Si può dire che neanche ti conosca!

    fw8vfZ7

    Lilith: Ma non sei un po’ cresciuta per indossare quel cappellino?

    AlkH2xm

    Lilith: Hai mai pensato a una bella dieta?

    in3k8Z3

    Bernice: Ma chi sei? Ma che vuoi?

    Lilith: Ah non mi conosci? Sono Lilith Bradford!

    Ph77FPa


    Il giorno dopo

    Stamattina ho notato che Lilith era particolarmente nervosa… eppure ieri non ha lavorato, chissà che ha… così le ho proposto di andare nuovamente alle terme e lei ha accettato! :woot:
    Questa volta ci siamo fatti fare entrambi un bel massaggio rilassante… :woot:

    ljVsR5p

    FccEb3f


    E per oggi è tutto!
    Ci tengo a precisare che mi dissocio da ciò che dice Lilith quando insulta i simmini, ma lei è così! :rolleyes:
    Ma c’è qualche foto extra divertente!
    Alla prossima!



    Lilith alla spa che si fa fare la manicure… ma dove sta la tizia che le sta facendo le mani? xD

    2pKyfth

    Hem… manicure a distanza! :lol: :lol:

    oaIKM1K

    Ma che ha addosso la signora? xD

    5G0Q4SM
     
    Top
    .
62 replies since 20/11/2023, 12:16   478 views
  Share  
.