The Joy of Life Challange

Challange

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,534
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline

    3lXnUCA




    Che bello, adoro quando Lilith stringe nuove amicizie :B):

    xPPROgL

    5OuUxWP

    uiIXPDm

    Mi dispiace quasi chiamarla, ma è ora di andare ad aprire la pasticceria
    Appena arrivata mia moglie si mette subito a pulire con una certa foga… :huh: :o:
    Si vede che la chiacchierata con la sua amica l’ha caricata :lol:

    4GDQqlA

    Adoro stare qui in pasticceria con i miei clienti
    Alcuni sono affezionati, ma c’è sempre qualcuno nuovo

    7Q1rkwO

    Arrivati a casa trovo Jocelyn che gioca sulla casa sull’albero
    Chissà se avrà già fatto i compiti?
    Su Jonas ci metto la mano sul fuoco, è un tale secchione! :D

    AMRaTbn

    Oggi è venuta a trovarmi Daniela ma Lilith l’ha requisita e si sono chiuse in palestra :D

    Wnm514Q

    Che forse stiano diventando amiche?

    Vk99fAg

    ______________________________________________________________________________



    Passa il tempo e prendo una decisione difficile ma inevitabile, ovvero quella di vendere la pasticceria
    La adoro ma mi rendo conto che devo prendermi cura della mia famiglia e stare di più con i miei figli, già Lilith lavora dal tardo pomeriggio a notte fonda, non posso essere assente anche io! -_-

    ThMiNq5

    Data la mia lunga esperienza decido di dedicarmi a giudicare i piatti ed i ristoranti altrui ;)

    BNuOEGL

    ____________________________________________________________________________




    Jonas

    E’ arrivato il ballo studentesco e sono molto eccitato
    Siamo davvero tanti!

    MUIcL1j

    UpwDbZ8

    Decido di provarci con Wilder ma non va bene!
    La lusingo ma non le interessa avere quel tipo di rapporto con me <_<
    Peccato, mi piace come ragazza!

    E2sWCsC

    Il ballo è stato davvero fantastico, due di picche a parte! :D
    Decidiamo che non è ancora arrivata l’ora di andare a casa e ci ritroviamo, in pochi, al lunapark!
    Per fortuna che i miei genitori non sono tipi da coprifuoco! :D

    HwMCtdp

    vvLbYgv

    Torno a casa praticamente alla stessa ora della mamma che tutta felice mi comunica che è stata promossa!
    Non le chiedo la sua mansione perché lei è sempre vaga quando le si porgono domande sul suo lavoro ed io non sono tipo che bada a queste cose

    h9FBxTw

    Il giorno dopo è il turno di papà ad essere promosso, lui è diventato Ricercatore di Storie!
    E’ proprio bravo, si è adattato subito al suo nuovo lavoro

    d7w7Bqd

    La mamma come al solito è ad aggiornare qualche elettrodomestico, quando non c’è nulla da riparare xD

    J5Axm1C

    Papà odia lo sport ma decide di provare a dimagrire un po’
    So già che non appena avrà finito avrà un diavolo per capello

    GioMf0m

    ________________________________________________________________



    Yurem oggi mi invita al locale di Bubble Tea non lontano da scuola, decido di andare anche per sfoggiare un nuovo outfit che ho creato io
    E’ un po’ audace ma nella vira bisogna rischiare, no?

    LhJdiE4

    _______________________________________________________________________



    Caiden

    Oggi Lilith è tornata a casa un po’ giù di morale, ho provato ad indagare ma ha cambiato discorso
    Questo suo look però mi piace molto, sembra un’adolescente! xD

    zq5IfFd

    Ha deciso poi di andare a pattinare per scaricare la tensione e chi si ritrova? Daniela ovviamente!
    Secondo me quelle due piano piano diventeranno amiche :P

    Pz6Sd6X

    Per quanto mi riguarda ottengo un’altra promozione! :woot:
    Ora sono un Cronista Specializzato! *
    Devo dire che questo lavoro comincia a piacermi davvero molto!

    XXtU1Uq

    ____________________________________________________________________



    Il tempo passa per tutti ed arriva il compleanno di Jocelyn, la mia bambina!

    iqgxSIO

    bLIzIoI

    Che diventa questa splendida ragazza con un look un po’ aggressivo ma è pur sempre la mia bambina <3

    fBBQKrw

    Eccola che scherza con Yurem!
    Devo cominciare a preoccuparmi?

    hEk1eab

    Mmm… fanno paura!

    YZjMWMx

    Qui un po’ meno

    QdVOQXl

    Mi pare di sentire qualcosa…
    Mmm… menon male, l.o lusinga ma non gli interessa avere quel tipo di rapporto con lei. Fiuuuu!!!

    UuqU0Pg

    ________________________________________________________________________________________



    Jocelyn

    La mia infanzia non è stata molto felice, la mamma è un po’ anaffettiva, almeno con noi figli, mentre papà per la maggior parte del tempo era assente, sempre in pasticceria. Per fortuna con me c’era e c’è sempre Jonas, ma voglio farmi una famiglia tutta mia e dare tante amore ai miei figli
    Per farlo però devo conoscere un ragazzo splendido, così mi guardo in giro…
    Chissà se lui, quello più giovane e seduto ovviamente, sarà il mio compagno, futuro padre dei miei figli? *

    CJEv3CV

    E’ carino, non come Yurem, ma non è male! :wub:

    XmVCShC

    Ma anche il biondino non è affatto male! :wub:

    26aX6o8

    Provo ad attaccare bottone!

    y4UVI1y

    Niente da fare! Lo lusingo ma non gli interessa avere quel tipo di rapporto con me :(

    TczEpxN

    E questo qui seduto?
    Non è male!

    d0UJ42q

    Mmm…

    92SNn1x

    Va be’ scattiamo una foto ricordo con il biondo :wub:

    XJYpauC

    Vediamo lui…

    ejVbLh7

    Qualche giorno dopo andiamo a pattinare [Ndr Purtroppo non ricordo il nome e non lo trovo tra gli amici e conoscenti di Jocelyn]

    jwSgZ9V

    Ci sediamo pure a parlare, sarà la volta buona?

    7dM3ixL

    Come non detto
    Lo lusingo ma non gli interessa quel tipo di rapporto con me :(

    ImN9vQo

    Meglio tornare a casa
    Jonas è in cucina che armeggia con il telecomando della radio? :huh: :o:

    PMPGnFN

    Chissà cosa starà preparando di buono! :D

    YPAM6Cu


    E per oggi è tutto!
    Vi lascio qualche fotina extra ;)
    Alla prossima!
    :D

    La prima foto del capitolo. Non chiedetemi cosa stia facendo Caiden che non lo so proprio! :XD:

    fmwdEpZ

    Gioca a biglie? Questa non mi era mia capitata!

    zuumhv7

    Continuano i mi lusinghi ma… di Jocelyn. Sì lo confesso, ci ho provato anche con Alessandro Alberghini! xD

    520lE03

    Mi dispiace cara, ad Alessandro non interessi proprio!

    aLG7scl

    Se è per questo, neanche a Lucas interessi

    iIGGipz


    Dimenticavo! Non era previsto dal Regolamento che Caiden vendesse la pasticceria ma ormai tutto quello che dovevo e potevo fare era stato fatto e volevo cambiare!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53
    Reputation
    +9

    Status
    Anonymous
    Jocelyn è tipo "le mie due personalità", una parte oscura e una di arcobaleni :laughingemoji: è molto carina e le voglio già bene, mi dispiace per tutti i due di picche, dai che arriva prima o poi quello giusto!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    607
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Certo che con questa funzionalità di The Sims 4 con la scelta di scegliere l'orientamento sessuale è ancora più difficile trovare l'anima gemella... con gli altri bastava andare da uno a caso e ti trovavi da single a sposata con figli nel giro di 3 giorni! XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,989
    Reputation
    +1,076
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Ah, è l'aggiornamento goth! Con Lilith in famiglia, ci sta! Parlando di Lilith poi, come fa Caiden a pensare ancora che lei abbia così tante amiche? :doh:

    I pargoli invece sono già adolescenti a caccia di fidanzatini, aiuto!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,534
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (• Mirage @ 7/3/2024, 09:04)
    Jocelyn è tipo "le mie due personalità", una parte oscura e una di arcobaleni :laughingemoji: è molto carina e le voglio già bene, mi dispiace per tutti i due di picche, dai che arriva prima o poi quello giusto!

    Mamma mia veramente!
    Ogni volta che cercava di capire che aria tirasse, le rispondevano la solita cosa!
    Ma sono ancora speranzosa!
    A proposito, la stessa risposta l'ho trovata nella tua legacy, anche tu hai mod? • Mirage


    CITAZIONE (*Iridia* @ 7/3/2024, 14:28)
    Certo che con questa funzionalità di The Sims 4 con la scelta di scegliere l'orientamento sessuale è ancora più difficile trovare l'anima gemella... con gli altri bastava andare da uno a caso e ti trovavi da single a sposata con figli nel giro di 3 giorni! XD

    Non vorrei sbagliare, la ma risposta "sono lusingato ma..." credo dipenda da una mod. :)
    Comunque la trovo interessante (e stressante quando cerchi un fidanzato/marito!) :D.


    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 9/3/2024, 11:17)
    Ah, è l'aggiornamento goth! Con Lilith in famiglia, ci sta! Parlando di Lilith poi, come fa Caiden a pensare ancora che lei abbia così tante amiche? :doh:

    I pargoli invece sono già adolescenti a caccia di fidanzatini, aiuto!

    Yes! L'aggiornamento goth lo vedevo davvero bene su Lilith, senza esagerare ovviamente, perché non è un'adolescente :D
    Aiuto veramente! :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53
    Reputation
    +9

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lilla_20 @ 12/3/2024, 12:54) 
    Mamma mia veramente!
    Ogni volta che cercava di capire che aria tirasse, le rispondevano la solita cosa!
    Ma sono ancora speranzosa!
    A proposito, la stessa risposta l'ho trovata nella tua legacy, anche tu hai mod? • Mirage

    Ho solo mod "estetiche" (roba per il CUS e qualche cosa della modalità costruisci), l'unica di gioco è quella per togliere il blur quando si lavano (tra l'altro inutile visto che alcuni vestiti mod appaiono quando si lavano). Dici che sia una di queste cose a influire?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,534
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (• Mirage @ 12/3/2024, 16:50) 
    CITAZIONE (Lilla_20 @ 12/3/2024, 12:54) 
    Mamma mia veramente!
    Ogni volta che cercava di capire che aria tirasse, le rispondevano la solita cosa!
    Ma sono ancora speranzosa!
    A proposito, la stessa risposta l'ho trovata nella tua legacy, anche tu hai mod? • Mirage

    Ho solo mod "estetiche" (roba per il CUS e qualche cosa della modalità costruisci), l'unica di gioco è quella per togliere il blur quando si lavano (tra l'altro inutile visto che alcuni vestiti mod appaiono quando si lavano). Dici che sia una di queste cose a influire?

    No non influisce ;).

    Ma cosa è il blur?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53
    Reputation
    +9

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lilla_20 @ 12/3/2024, 19:33) 
    CITAZIONE (• Mirage @ 12/3/2024, 16:50) 
    Ho solo mod "estetiche" (roba per il CUS e qualche cosa della modalità costruisci), l'unica di gioco è quella per togliere il blur quando si lavano (tra l'altro inutile visto che alcuni vestiti mod appaiono quando si lavano). Dici che sia una di queste cose a influire?

    No non influisce ;).

    Ma cosa è il blur?

    La sfocatura, non mi veniva la parola :XD: Anche se in realtà è più che altro un ammasso di pixel "per la privacy" :lol:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,534
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    Ah ecco! :XD:
    Io pure ho qualcosa che toglie i pixel che, a mio avviso, sono fastidiosissimi!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,534
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline

    vwWpcwT




    Jocelyn

    Oggi sono andata al campus universitario con la scusa che dovevo svolgere un’importante ricerca per la scuola, ovviamente Jonas mi ha guardato un po’ stupito dato che gli è sembrata strana come cosa, ma fortunatamente non mi ha smentita
    Non ho nessuna ricerca da fare, figuriamoci se arrivavo fino a qui per una cosa simile! :B):
    Sono qui per vedere se c’è qualche ragazzo interessante *
    Il primo con cui parlo è questo tizio biondo con il ciuffo arancione che di certo è mooolto più grande di me
    Parlare però non fa male, no? :lol:

    3lRs8qY

    Niente da fare, tutti i ragazzi che ho visto non mi hanno neanche dato l’occasione di avvicinarmi, tutti troppi occupati a studiare o a correre a lezione… o forse magari hanno capito che sono più piccola e che non frequento le lezioni. Mah :cry:

    Un po’ abbattuta vado a scuola e conosco Anders, il moro che mi guarda…
    Mmm… non è affatto male! :wub:

    VrnIJbk

    E sembro persino piacergli dato che viene in aula con me e fa il piacione!
    Be’ devo dire che è davvero un bel ragazzo :wub:

    qMFh11I

    Passano circa due mesi quando mi invita alle Scogliere e lì scatta il nostro primo bacio :wub:

    Y8HHbs4

    Hem… non ci fermiamo solo al bacio…

    KjioHLR

    Non c’è nessuno ma facciamo molta attenzione ad uscire dal cespuglio, non si sa mai!

    WpoQzLj

    Ma c’è una tormenta? :huh: :o:
    Noi non ci siamo accorti proprio! :o: :huh:
    Be’ d’altronde eravamo molto occupati! :blush:

    36ApLTQ

    Torno a casa tutta soddisfatta, oggi a scuola i prof mi hanno dato il Coniglio dell’Eccellenza, cosa che non ha ricevuto nemmeno Jonas che è un secchione! :D

    Jonas: Tutto bene Jocy? Hai una strana luce negli occhi… sembri molto felice…

    Ops… che si sia accorto che Anders ed io…

    Jocelyn: Certo! Sono molto felice di aver vinto il Coniglio dell’Eccellenza, tu non lo saresti?

    sUuf0Q3

    ________________________________________________________________



    Un mese dopo

    Sono davvero felice, Anders ed io continuiamo ad uscire insieme e devo dire che siamo proprio una bella coppia
    Mi dispiace solo che non siamo riusciti più a fare fiki fiki… :blush:

    La mia felicità però viene smorzata dalla morte di Primula ;_; ;_;

    ffKECdZ

    Jonas ancora non se ne è reso conto…

    e1iytq1

    Accorrono anche mamma e papà e finalmente mio fratello si rende conto dell’accaduto

    a8CyzNx

    Oggi a scuola sono stata distratta
    Mi manca tantissimo la mia gattona
    Ho raccontato quello che è successo ad Anders che mi ha invitato ad uscire
    Mamma mia che tempaccio!

    9Kwd6Ki

    E… vengo persino colpita da un fulmine! <_< :blink:

    cTU0vGm

    A quel punto mi è passata la voglia di stare fuori e, scusandomi con il mio ragazzo, me ne torno a casa :(

    La sera dopo però lui mi invita al ristorante e non ho problemi ad andare
    I miei genitori non sono di quelli che fanno problemi a farci uscire o che mettono il coprifuoco

    of1Fzwo

    Anders è proprio un amore <3

    QmQB8vh

    Ci sediamo al tavolo ed ordiniamo
    Sono così emozionata!
    E’ la prima volta che vado al ristorante con un ragazzo!

    YHmS6kZ

    Però, anche se sono felice di stare qui con Anders, mi manca tantissimo Primula

    0aJzHU1

    Cominciamo a conversare e quando gli comincio a fare delle domande su noi due, sul nostro futuro, sulla nostra relazione, ecc…, lui mi stupisce ed in negativo
    La sua risposta infatti non è delle più belle

    Anders: Non ci piacciamo abbastanza perché io risponda.

    Ma come? Ed allora perché continua ad uscire con me?
    Io pensavo che fossimo una coppia nonostante non ce lo siamo mai detti esplicitamente :huh: :o:

    nanBFP8

    Cerco di non fargli vedere quanto ci sia rimasta male e gli propongo un selfie che lui accetta di fare con il sorriso

    h9KHHfB

    Anders: Senti, non credo che sia il caso di continuare, dopotutto, lo sai che non stiamo insieme e che la nostra è stata un’avventura, dopotutto entrambi volevamo fare un’esperienza di coppia, no?

    Lo guardo stupita

    Jocelyn: E questo quando ce lo saremmo detti? Ma stai scherzando? Non ti sei comportato affatto bene! Hai deciso tutto tu senza esternare i tuoi pensieri o sentimenti!

    Anders: Appunto! Mica ti ho mai detto di essere innamorato di te!

    Jocelyn: Ma che brutta persona sei! Ti odio!

    Anders: Io una brutta persona? Ma senti chi parla! Ti odio pure io!

    1UbyAgd

    _________________________________________________________________________



    Due mesi dopo

    Accidenti, sono incinta! E chi l’avrebbe mai detto! :o: :huh:
    Oggi quando sono andata dal dottore perché mi sentivo strana ed avevo sempre la nausea, non pensavo di certo che fosse perché sono incinta!
    Tra l’altro mi ha anche detto che ho una gravidanza criptica e che sono quasi al terzo mese!
    Se non erro, anche la mamma, con me ha avuto una gravidanza così.

    Sxtu5Fp

    Meglio che mi documenti su internet e che poi cerchi un modo per dirlo ai miei e ad Anders! -_-
    Non voglio certo tornare con lui perché sono incinta, ma mi sembra corretto informarlo, dopotutto è pur sempre il padre di questo/a bambino/a! <_<

    zZyMIqJ


    Qualche giorno dopo

    Ho telefonato ad Anders dicendogli che dovevo parlargli e di incontrarci ma lui mi ha detto, testuali parole, che preferirebbe non venire :mad:
    Preferirebbe non venire? Ma glielo faccio vedere io! Così mi sono fiondata a casa sua! :mad:

    Jocelyn: Senti bamboccio *non lo saluto neanche e vado subito al nocciolo della questione* sono incinta! Non ti azzardare a mettere in dubbio la paternità perché l’unico con cui ho fatto fiki fiki sei tu! :mad:

    y3ZWY3c

    Anders: In… incinta? Ma come è potuto succedere?

    Ma c’è o ci fa? :huh: :o:

    Jocelyn: Non lo sai? Vuoi che ti faccia un disegnino? *ironica ed infuriata*

    PlLJO3t

    Anders: Ma non può essere…

    Jocelyn: Guardami, ti sembro forse ingrassata tutto d’un botto? :mad:

    G6OWWOf

    Anders: Ma non siamo nemmeno una coppia!

    Jocelyn: A questo punto dico: per fortuna!

    NHNalNs

    Jocelyn: Comunque non voglio andare a vivere con te, non ci penso proprio, quindi basterà che paghi il mantenimento di nostro figlio. Stai tranquillo, puoi continuare a fare il bip* con le altre, non me ne importa assolutamente niente!

    xYxReSo

    Jocelyn: E con questo ho chiuso… Addio!

    Mentre mi allontano, felice a questo punto di essermi liberata di lui, sento il suo sguardo puntato sulla mia schiena ma non ci penso proprio a girarmi a guardare -_-

    sP2LRlD

    Ora il difficile, strano a dirsi, è dirlo ai miei
    Be’ inutile girarci intorno, tanto penso che ormai sia ovvio e che l’abbiano capito anche loro

    Jocelyn: Mamma, papà, sono incinta!

    2kEjCoW

    Caiden: E… e… e il padre?

    Jocelyn: Fai conto che non esista. Mi occuperò io di questo bambino, con il vostro aiuto ovviamente!

    Caiden: Siamo rovinati! [Ndr Perdonatemi ma non ho saputo resistere a mettere questa frase! xD]

    VJ3ssAq

    Jocelyn: Papà ma tu vuoi dei nipoti, vero?

    Caiden: Certo! Solo che non pensavo che arrivasse un nipote così presto e soprattutto pensavo che il primo a darmi dei nipoti sarebbe stato Jonas.

    Vmqb99L

    La mamma ha preso bene la notizia, infatti è andata ad aggiornare il computer! :lol: :lol:

    kO9nmU8

    ________________________________________________________________________________



    Mentre Jocelyn al ristorante litigava con Anders, Caiden è stato promosso a Critico Gastronomico ma non mi pareva il caso di inserirlo in quel contesto xD

    8tYn5Bq


    Preciso solo che con Jonas sono già avanti per quanto riguarda quello che dovrà fare in futuro, così ho deciso di dedicarmi un po’ a sua sorella inserendo un po’ di drama :D
    Ma sarà tutto qui? Vedremo! :fisch:
    E per oggi è tutto! :D
    Alla prossima!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53
    Reputation
    +9

    Status
    Anonymous
    Jocelyn mi sta dando moltissime soddisfazioni! Io e il mio cuore tenero speriamo che Anders bussi alla porta, in ginocchio, e le dichiari eterno amore! :loveemoji:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,989
    Reputation
    +1,076
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Be, cotta era cotta, per buttarsi nel cespuglio con 🐸🐸🐸🐸 (ho deciso di chiamare Anders 🐸🐸🐸🐸) durante una tempesta di neve! Scherzi a parte, è davvero una situazione incasinata...

    Se non si fosse capito, io invece non tifo per niente per 🐸🐸🐸🐸, per quel che mi riguarda il fulmine poteva beccare lui. In qualche modo i Bradford faranno, e pure a Jocelyn ormai la cotta sembra bella che passata.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,534
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    Ops! Ero convinta di aver risposto!


    CITAZIONE (• Mirage @ 16/3/2024, 10:29)
    Jocelyn mi sta dando moltissime soddisfazioni! Io e il mio cuore tenero speriamo che Anders bussi alla porta, in ginocchio, e le dichiari eterno amore! :loveemoji:

    Eh già, speriamo! ;)


    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 17/3/2024, 22:41)
    Be, cotta era cotta, per buttarsi nel cespuglio con 🐸🐸🐸🐸 (ho deciso di chiamare Anders 🐸🐸🐸🐸) durante una tempesta di neve! Scherzi a parte, è davvero una situazione incasinata...

    Se non si fosse capito, io invece non tifo per niente per 🐸🐸🐸🐸, per quel che mi riguarda il fulmine poteva beccare lui. In qualche modo i Bradford faranno, e pure a Jocelyn ormai la cotta sembra bella che passata.

    Eh già, che cotta che si è presa! :crash:
    Per quanto mi riguarda la penso esattamente come te, ma non decido io ma Jocelyn, vedremo quello che combinerà! ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,534
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline

    u4QiZVU




    Caiden

    Anche oggi Jocelyn è in salone a parlare con Yurem… qui secondo me gatta ci cova… ;)
    Non mi è dispiaciuto che si sia lasciata con Anders, dopotutto che tipo è uno che si disinteressa completamente del figlio?
    Posso capire, anche se mi dà i nervi, che abbia messo incinta mia figlia senza amarla, pensando che fosse un’avventura di una notte, ma abbandonare completamente tuo figlio, no!
    Yurem lo conosco da tantissimo tempo e so che è un bravo ragazzo
    Jocelyn ha sempre avuto una cotta per lui, ma da quello che ho capito, lui stava esplorando se stesso ed all’epoca era ancora indeciso su che strada prendere in amore
    Eh sì, era incinta ma non lo sapeva, dopotutto è poco più di una bambina… la mia bambina!
    Forse è meglio che la smetta di origliare e li lasci un po’ da soli…

    iaTNnVh


    Jocelyn

    Yurem: Dai vieni qui, immagino che ti faccia male la schiena…

    Yurem è proprio dolce, l’ho sempre pensato ed ora ne ho la conferma, inoltre è così premuroso :wub:

    v7SMWbB

    Nonostante siano passati due anni, capisco solo ora che sono sempre stata innamorata di lui… <3

    h0PHiZT

    Jocelyn: Grazie Yurem…

    H4qtJo9

    Yurem: Sai penso di trovarti davvero affasinante :wub: forse potremmo diventare una bella coppia… che ne dici?

    Wow! E’ arrossito! Ma io lo adoro!!!
    Hem.. ma quando è entrato Jonas in salone? :huh: :o:

    Jocelyn: Aspetto queste parole da almeno due anni, sai? :wub:

    QJuD2r7

    Yurem: Ma chi c’è qui dentro? Non vedo l’ora di conoscerti e magari di farti da secondo padre. <3

    tU7Oi2j

    Ho quindi invitato Yurem a fermarsi a cena da noi
    Per fortuna che in casa sono gli uomini a cucinare dato che la mamma lavora dal tardo pomeriggio fino a notte inoltrata -_-

    Xguys2o

    PtpGxjt

    Ho deciso, quando ho tempo, di scrivere dei miei sentimenti sul diario, sperando che Jonas non lo trovi
    E’ diventato davvero molto appiccicoso, be’ lo posso capire dopo la storia con Anders, ma non c’è bisogno di controllarmi in continuazione! <_<

    7c7nuPp

    Mamma invece è tornata a casa con una promozione che ci ha comunicato poi il giorno dopo, come sempre d’altronde, dopotutto quando lei torna noi dormiamo già da un po’, tranne papà che spesso l’aspetta in piedi

    idzrRUe

    ______________________________________________________________________



    Il tempo passa ma gli incendi in casa no -_-

    rjTUN3x

    Qui la mamma ha rischiato anche un’ustione di terzo grado! :blink:

    5myMian

    Per fortuna poi i pompieri sono riusciti a “spegnerla”.
    La mia pancia cresce ed io non vedo l’ora di partorire, mi sento una botte! -_-

    fQlB3va

    Neanche a dirlo che mi si rompono le acque.
    Chiamo ovviamente Anders che, stranamente arriva :o: :huh:

    GYseqn0

    Faccio dei selfie per pubblicarli al volo
    La mia faccia dice tutto sul come sto… :unsure:

    HaMiJfB

    Quando finalmente arriva il momento di partorire, Anders è scomparso! :huh: :o:
    Non me ne preoccupo, tanto lo immaginavo che scappasse, su un tipo come lui non si può fare affidamento!

    AnpegIk

    Ed ecco il mio piccolino!
    Lui è Aspen Bradford!

    1zCkdmN

    Ed eccoci a casa, finalmente!

    x21UEL4

    ____________________________________________________________




    Ho aspettato una settimana che Anders venisse a conoscere suo figlio, ma non si è visto
    Lo chiamo per dirgli, appunto, di venire a casa mia ma lui mi risponde che preferirebbe non venire :mad:
    Preferirebbe non venire? :mad:
    Ma glielo faccio vedere io ora!
    Dal momento che non vuole venire, decido di andare io da lui! :bomb:
    Prendo quindi fiato per dirgliene quattro! :bomb:

    53fKUaf

    Jocelyn: Non che ci sia bisogno di dirtelo, ma di MIO figlio me ne occuperò io ovviamente! Non che la cosa ti importi visto il comportamento che hai avuto fino ad ora! E per quanto riguarda noi due, già sai che è finita, sei abbastanza intelligente… credo… per averlo capito da solo! Non voglio più vederti! Semmai deciderai di venire a trovare tuo figlio, la porta sarà aperta.

    uD3IyYz

    Jocelyn: Addio!

    wF3nZvN

    Ora mi sento felice, dopotutto è stato un errore pensare di avere un futuro con lui, non avrei proprio dovuto uscirci! Lo dico ovviamente ora, con il senno di poi, ma sono comunque felice di avere Aspen.

    zcA7UwV



    Neanche a pensarci due volte, telefono subito a Yurem

    Jocelyn: *al telefono* Ora sono una donna libera con un figlio, vuoi uscire con me?

    Neanche il tempo di dirgli dove sono che dieci minuti me lo ritrovo davanti che non dice nulla ma mi bacia…
    Quanto ho sognato questo nostro primo bacio! <3

    3v1CB0H

    Poi abbracciati andiamo sulla ruota panoramica <3

    piRsz9o

    Yurem: Sei bellissima! Ma a cosa pensavo due anni fa? :wub: <3

    2IN2ptZ

    Jocelyn: Il passato è passato, ora conta solo il futuro… il nostro futuro!

    IjzG9fp

    Sto davvero bene con lui che è l’esatto opposto di Anders!

    tgTCWdK



    E per oggi è tutto!
    Alla prossima! :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    607
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Caspita... ha fatto subito a trovarne un altro! :D
    Il bambino è anche piccolissimo, quindi non avrà traumi di separazione col papà biologico... menomale!
     
    Top
    .
62 replies since 20/11/2023, 12:16   478 views
  Share  
.