Not so berry 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    136
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 16/1/2024, 20:52) 
    Teste calde, microscopi giganti in giardino, bambole voodoo... una famiglia proprio normale, insomma XD

    hahaaha, se no non sei una vera maliziosa se non hai una babola Voodoo ad un certo punto...

    Intanto a casa di Samareh è arrivato Mirtillo la mini Capra (non è mal contento, cit) che è davvero adorabilie, sia Sam che Shiva ne vanno pazzi. E come dare loro torto?
    15-01-24-11-37-52

    15-01-24-17-08-13

    Poi Viola con la sua passione per i dipinti, che vediamo qui intanto che Shiva fa i compiti è diventata una Vip, dal palato raffinato, e va pe ril successo. Durerà? 15-01-24-11-52-51 Shiva come Sam si diploma in anticipo e per passare il tempo a casa decide di lavorare come manuale Edile e di imparare a suonare la Chitarra elettrica, ma non una qualsiasi, quella del unico solo ed inimitabile Tristo Mietitore. 15-01-24-11-54-55, Shiva passa un po di tempo con nonna Inanna (mamma di Sam) e ne è contento, si vedono molto poco, rispetto alle volte che vede nonno Yari (uno dei discendenti della famiglia Smith). 16-01-24-15-35-35 e poi ne passa anche con mamy Violet (mamma Sam e mamy Violet) perché sta per andare via di casa, qui decidono di cucinare un pasto assieme per la prima volta. 16-01-24-15-18-45host immagini gratis. Sempre per passare il tempo oltre che ad occuparsi di Mirtillo Shiva va avanti con il carisma e si è anche appassionato di oggetti fai da te in legno, qui alle prese con una delle sculture 16-01-24-15-16-54

    Vi lascio con uno dei quadri di Violet che mi piace molto, come vedete è stato messo in casa. Sam è riuscita ad arrivare al 10 della cariera da Scienziata e a 10 di Malizia e logica. Ma ammetto che senza trucchi è lunga per la carriera da Scienziati. e Shiva ha deciso di cambiare casa come aveva pensato, restate connessi. 16-01-24-15-20-22
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    In fatto di hobby non si fanno mancare niente! E la capretta è un animaletto domestico poco popolare, ma in effetti sanno essere tenerelle pure loro!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    136
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    §HermioneSims§ hahaha, così almeno si tiene impegnato Shiva. Cmq la Capretta la vorrei anche io nella vita reale :woot:

    Finalmente Shiva è diventato indipendete, che stare a casa lo rende nervoso (come se una testa calda a vivere solo stesse sereno :XD:). Intanto si è preso una Cavalla (non so se è corretto o si dice solo Giumenta) Brownie che qui vediamo assieme a lui, però non è così semplice starci dietro, lei anche se è un animale con personalità positiva e un po esigente, e non aiuta ne essere inesperti, ne essere schizzinosi nel pulire... 17-01-24-15-19-19
    Intanto mamy è venuta a trovarlo a casa, nemmeno il tempo di trasferisi che ci sono già le visite delle mamme ^U^ 17-01-24-15-33-48 ed infatti mamma... 18-01-24-10-04-43
    Intanto Shiva fa il provolone anche con questa ragazza, prima con un ragazzo che aveva conosciuto durante il trasferimento, e adesso con lei... Ma poi viene folgorato da lei Frida il caso vuole che si chiami Khalo anche lei e che faccia ovviamente la pittrice. 18-01-24-10-08-22

    Ps la storia di Frida è casuale. Tempo fa avevo cercato una Sim per iniziare una partita e trovo questa creazione fatta da qualche simmer, che assomigliava tantissimo alla Khalo. Anche se non credo fosse un omaggio, se non erro era solo il volto che me la ricordava io poi l'ho chiamata così. A questo punto ho cambiato alcune cose, le ho messo il sopracciglio unito, le ho messe la peluria nelle gambe (non trovo il modo di metterle l'accenno di peli sopra il labbro), e guardando una foto della Khalo le ho messo la pettinatura con la corona di fiori, un abito sullo stile Messicano, e le ho messo un bel rossetto rosso.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Impegnativo un cavallo (come direbbero i miei genitori "quello mangia più di me!" XD ) Ma in effetti in The Sims è molto più facile che nella vita reale.

    Ed avere un omaggio a Frida Khalo nel salvataggio è un'idea interessante, in effetti. Riuscire a ricreare persone reali nel gioco è sempre un'impresa, ma credo che la cosa più importante sia farla dipingere anche nel gioco!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    136
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    §HermioneSims§ ahahahha, povera te. Cmq dal mio punto di vista un Cavallo è stato tosto da tenere sotto controllo, poi racconto. Su Frida, la vedevo già abbastanza somigliante, ci sono persone molto brave. Avevo trovato anche Bella Swan, con la faccia della Stewart ovviamente, e devo dire che era venuta bene.

    Iniziamo con il dire che dopo un bel po di tempo, Shiva si è reso conto di non riuscire a gestire Brownie (il fattore è utile come una tazzina da caffè per spegnere un incendio, spesso Brownie non era contenta anche se lui se ne occupava...) quindi soldi buttati e hanno deciso di venderla, per fortuna Frida aveva fatto con lei un giro del isolato in sella.

    Frida adesso che è una giovane adulta sfoggia un pigiama a dir poco piccante, ma con le babuccie a forma di cagnolino :biggrin2: adesso i 2 hanno adottato una bimba e come si poteva chiamare, ma Azzurra è ovvio, che qui sta giocando con il piccolo Chimico 20-01-24-10-32-15, intanto Frida ama dipingere e ne fa anche un lavoro, persino il Fattore quando lavorava da loro è rimasto a guardarla con piacere.
    20-01-24-10-34-12
    Shiva non cambia mai, ci prova con tutte con questa Vampira 20-01-24-11-22-16 e con persino una anziana 25-01-24-11-49-53 almeno la seconda vampira sullo sfondo non la calcola minimamente. E poi non si sa come mai, ma di punto in bianco è sempre astioso nei confronti di Frida, e si deve scusare molto spesso, e dire che lei è sempre molto gentile nei suoi confronti. (Il bello è che NON per mio volere, di punto in bianco il personaggio di Shiva a deciso che le è mezza antipatica, e non ho capito il senso...)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    E ci mancavano anche i vampiri, che giornate caotiche XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    136
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 25/1/2024, 21:18) 
    E ci mancavano anche i vampiri, che giornate caotiche XD

    hahaha, guarda per ora nessun Lupo mannaro si è presentato, direi che se arriva quella abbiamo fatto 31
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    608
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Secondo me è il nome che fa essere Frida così brava a dipingere... è l'influenza della Frida originale! :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    136
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Iridia* @ 26/1/2024, 13:49) 
    Secondo me è il nome che fa essere Frida così brava a dipingere... è l'influenza della Frida originale! :D

    ovvio. :lol:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    136
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Frida ha deciso di provare qualcosa di nuovo, e si è messa a creare al tavolo della Falegnameria. 26-01-24-16-02-38, intanto Azzurra parla con suo babbo, ed è molto contenta di stare in sua presenza. 26-01-24-16-03-05, e poi visto che di Licantropi non ne abbiamo traccia cosa si può fare? ma imparare a fare sedute spiritiche no?! qui Frida 26-01-24-17-45-43 sta parlando con i defunti, e uno di loro le chiede com'è il gelato, è anni che non lo mangia. E questo l'ha poi resa triste
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Ma sì, falegnameria, spiritismo, sono proprio lo stesso tipo di passatempo, no? XD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    56
    Reputation
    +9

    Status
    Anonymous
    Ho recuperato ora anche questa, ma che bella!!! Ma lo spritismo? non l'ho mai provato, non edo l'ora di testarlo :unicornemoji:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    608
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Che bello... io avevo il personaggio di un gioco di ruolo che parlava con i morti! XD Troppo bello che questo ci sia anche in The Sims! Non lo sapevo! :D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    136
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    §HermioneSims§ hahaha, ovviamente U.U
    • Mirage lo puoi trovare con The sims fenomeni paranormali (mi pare si chiami)
    *Iridia* che bello. Non credo che sia una cosa molto vecchia, penso sia uscita l'anno scorso.

    Visto che con il Cavallo non è andata bene, proviamo con una mini pecora (la mia prima) che si chiama Giglio, ed è davvero bella. Amo il blu, è un tipetto tosto anche lei, ahaha ma molto socievole 27-01-24-15-45-24
    Durante le sedute spitiche si può avere di nuovo lei la mitica Ossilda 27-01-24-17-52-06upload pic chi non è nuovo a The sims la conosce già. E' stato piacevole per Frida parlare con lei. Ma ho una domanda da porre, è stata un po nel gioco, e poi è corsa via di punto in bianco e non è mai più apparsa, è normale? ma come fai a tenerla a casa, assegnandole dei lavoretti, che non ho capito come fare

    Intanto in questi gg ci sono stati i compleanni. Qui abbiamo una Azzurra adolescente che mischia gli abiti storici con delle calze degne del periodo d'oro del Punk. 27-01-24-14-24-36
    Frida, 28-01-24-10-42-42 che adesso veste i modo più da Sciura :laughingemoji: e Shiva che anche lui ha smesso con i capelli lunghi da ciovane. O come si usava dire negli anni '60 da Bitlesse (così li chiamava mia nonna paterna) 28-01-24-10-43-22
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    56
    Reputation
    +9

    Status
    Anonymous
    Vedo che abbiamo un po' tutti la tendenza dopo una certa di dargli un po' di dignità con gli abiti da sciure e i tagli meno ciovani :laughingemoji: :laughingemoji: son morta a leggere dei capelli da Bitlesse. Ma la pecorellina blu? Bellina lei :loveemoji:
     
    Top
    .
69 replies since 23/12/2023, 23:22   354 views
  Share  
.