Not so berry 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    136
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 16/2/2024, 20:30) 
    Dai, che pian pianino anche Blue sta andando avanti bene!

    Sììì!!! allora mi sono accorta avendo fatto qualche gg fa l'albero genealogico nuovo, che con la Not so berry purtroppo mi sono confusa. Ci tengo a dirlo, che non passo per furba :D mi dispiace onestamente aver saltato una gen. Ma questo mi serve di lezione, per tenere tutto ben scritto.

    Tornando a noi. Aida ha provato ad aprire un ristorante, visto che voleva avanzare almeno al 3° livello in 2 carriere. Inutile dire che non solo per colpa mia tutti erano ammassati in una piccola stanza, per comprare cibo. Ma che a lei è venuta l'ansia quando è in un posto affollato.
    14-02-24-16-17-40

    Quindi si è messa a fare sedute spiritiche (fino al secondo livello)
    15-02-24-11-33-28

    15-02-24-11-39-16 qui Ossilda che non sapevo dormisse a letto, e ha pure baciato un Sim

    Una bella scena che non avevo visto quando è mancata un po di partite fa una Volpe. Prima del suo decesso Delilah viene coccolata (credo) dal Tristo. Cmq una cosa che mi ha sorpreso non si sono rattristati Blue e Aida per la sua perdita. Credevo di sì.
    16-02-24-18-40-29

    itanto è arrivata la piccola Elena 16-02-24-18-14-31 anche lei omaggio ad una Opera lirica, Guerra e pace.

    15-02-24-11-24-26 qui che suona il violino

    qui al Karoke con papà 17-02-24-17-18-37

    e qui a scacchi con la mamma 17-02-24-17-37-03
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    In effetti ci sono un sacco di cose che succedono in parallelo, è facile confondersi! Neanch'io mi ricordo a memoria i colori delle generazioni di questa legacy, tra l'altro.

    Intanto, benvenuta piccola Elena! E povera piccola Delilah, ma davvero l'hanno ignorata? ;(
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    136
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 19/2/2024, 21:13) 
    In effetti ci sono un sacco di cose che succedono in parallelo, è facile confondersi! Neanch'io mi ricordo a memoria i colori delle generazioni di questa legacy, tra l'altro.

    Intanto, benvenuta piccola Elena! E povera piccola Delilah, ma davvero l'hanno ignorata? ;(

    Sì, infatti vado sempre a vedere su sims word, se no da sola è impossibile. Siii sono rimasta malissimo. NESSUNO ha pianto per Delilah, non so come mai. Fra l'altro l'amicizia era alta, sia Blue che Aida tutti i gg si occupavano di lei.

    Iniziamo con il nuovo Look di Blue dopo il compleanno
    18-02-24-18-46-20

    Anche Elena è diventata adolescente (la faccio vestire vintage perché mi ha dato ispirazione quando si è trasformata dopo il compleanno che indossava un abito simile.)
    18-02-24-21-55-25 questo per ora è il personaggio più tosto della Not so berry, devi fare un sacco di cose con lei. Da sims world giusto per farvi capire...
    Raggiungere il livello 10 dell’abilità di ballo.
    Raggiungere il livello 10 in due abilità a vostra scelta.
    Raggiungere il livello 8 in sei abilità differenti a vostra scelta.
    Divorziare e in seguito risposarsi con il medesimo Sim.
    Completare l’aspirazione Conoscenza, Sim rinascimentale.
    Trasferirsi in almeno 3 quartieri differenti nell’arco della vita.
    quindi nella prima foto è nella casa 1 di San Myshuno, ma poi si trova di punto in bianco delle persone in casa (pare che ci sia un bug ch ti mette a caso dei sims a vivere con te...) e allora ho colto l'occasione per farla trasferire nella seconda casa, ammetto che l'ho lasciata sempre a San Myshuno perché è una di quelle che uso di rado e volevo capire meglio come ci si trova a giocare in condominio. Lo detesto, quindi qua è nella casa 2
    19-02-24-12-04-18
    qui gioca a schacci
    19-02-24-16-30-10
    Ed eccola nella terza ed ultima casa a Moonwood Mill (casa trovata sotto la voce Snow white nella galleria di The sims)
    19-02-24-17-29-11 con il suo PRIMO lavoro, nei fast food
    E con chi poteva iniziare una relazione se non con lui? (che ho modificato per renderlo più bello e messo come giovane adulto) ma Greg no?! il peggior Licantropo che c'è il circolazione su Moonwood.
    21-02-24-19-03-45
    eccoli qui dopo una Luna piena
    23-02-24-11-47-05
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Che coooosa? Greg il licantropo? Quel Greg? Giuro che il suo aspetto "umano" fatico sempre a riconoscerlo XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    56
    Reputation
    +9

    Status
    Anonymous
    Mi ero persa dei pezzi!! Un licantropo per marito, questa si che è una bella storia!
    Difficilissima la sida con lei ma molto accattivante!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    608
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Dai... il licantropo per marito potrà farle bellissime serenate al chiaro di luna! u.u
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    136
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    §HermioneSims§ l'unico il solo ed inimitabile, ahaha. Sì, non vanno d'amore e d'accordo. Anche perché Elena è una tipa che si stanca in fretta...

    • Mirage non ti preoccupare. No, non è facile per nulla, non che la not so berry sia 'sta passeggiata ma con lei è tosta

    *Iridia* ahhahah, per ora no.

    Dove possiamo insegnare al piccolo Gabriel (il bimbo appena arrivato) ad andare in bici? ma dentro casa no???

    25-02-24-22-14-03

    Qui c'è Greg con l'animaletto fatto di polvere ahhaha, oddio! 25-02-24-22-15-27

    Elena è diventata adulta oggi 27-02-24-18-30-07
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    608
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Tutte cose normalissime insomma... chi non ha un animaletto di polvere? u.u
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Greg non ha provato a cacciare e mangiarsi il coniglietto di polvere, vero? (Scusate, continuerò a fare battute brutte sui lupi mannari per un po' :doh: )
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    56
    Reputation
    +9

    Status
    Anonymous
    Comodissimo provare ad andare in bici dentro casa :XD: speriamo non investa la creatura di polvere!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    Eccomi! Ho recuperato ora tutta la legacy 😁!
    Anche io la sto facendo anche se la versione aggiornata ed è interessante vedere le differenze. Tra l’alto stiamo alla stessa generazione! 😅
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    136
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    *Iridia* ahhahah, a quanto pare solo in The sims.

    §HermioneSims§ hhahah, no. Devo dire che stranamente sa comportarsi da persona normale

    • Mirage no, per fortuna nessun danno. Eh ma voi vi siete persi quando la provava dentro lo stagno e andava con la bici immerso... (:

    Lilla_20 grazie di avermi risposto. Sì, ho visto che ce ne sono due. Devo dire che io ho mischiato un po le cose, ho messo quello che mi piaceva della classica e della nuova, ahahahahhha.

    Qui potete vedere Gabriel per bene 27-02-24-21-22-06

    Qua guarda papà Greg che gioca 28-02-24-16-30-26sito per caricare immagini Gabriel è un bimbo adottivo, perché se creato nel Cus sarebbe anche lui diventato un Licantropo con il lupo nero da l'alone rosso come Greg. E onestamente non mi andava di averne un'altro.

    Questo è lui adolescente 28-02-24-17-39-20 poi non so cosa sia accaduto, 5gg sims o poco più dopo che era adolescente mi sono trovata a dovergli far fare di nuovo il compleanno. Mi ero preoccuopata temendo che il bug che c'era gg fa avesse fatto casini fino a farmi durare i sims pochissimo. (Di solito riesco a farli andare un po al liceo, e poi li faccio fare qualche lavoretto, qui no). Per fortuna Gabriel ha l'età adulta impostata come normale, come da richiesta not so berry, quindi eccolo qui nella sua nuova veste.

    29-02-24-16-48-32

    lei invece è April, vive con lui e sarà la sua compagna. E una sims scaricata dal gioco creata da qualche persona che seguo. Ho cambiato il nome e messo abiti diversi, (alcuni mancavano) e la casa l'ho rifatta io, anche se classica non mi piaceva.
    01-03-24-18-13-39
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Accipigna, Gabriel è già cresciuto tantissimo!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    56
    Reputation
    +9

    Status
    Anonymous
    Caruccio Gabriel! Non vedo l'ora di vedere come va avanti con April!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    136
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Eccomi finalmente. Accipinga era un pezzo che non lo sentivo!

    Ed ecco qui la piccola Summer (è voluto il fatto che la mamma si chiama April e lei Summer). 12-03-24-21-54-05 qui è intenta a fare meditazione

    Qui invece fa yoga 11-03-24-18-00-48

    mamma April dipinge e la piccola Summer coccola il suo super peluches 09-03-24-17-47-32

    non è un bel imbusto il nostro Gabriel vestito da criminale? sì lo e. Anche se è un losco individuo: 13-03-24-17-55-29

    qui April che va al lavoro, con dietro Summer 13-03-24-17-56-06
     
    Top
    .
69 replies since 23/12/2023, 23:22   354 views
  Share  
.