The Creed Legacy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • Mirage
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    56
    Reputation
    +9

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 9/2/2024, 21:17) 
    Mi distraggo un attimo, e guarda te quanta roba è già successa: Claire che cresce, un altro pargolo in arrivo, e il-cafone-Marcus che si autoinvita a casa, che altro :doh: La situazione sembra poter virare verso il caotico ad ogni momento, speriamo bene!

    La tua intuizione è assolutamente corretta, ce ne aspettano delle belle prossimamente :rolleyes:

    Creedlogo7



    Non credo serva precisare che l'unica persona veramente felice di ospitare Marcus è proprio Paolo, che da quando ha il suo coinquilino di nuovo intorno è molto più rilassato, anche a lavoro.
    Marcus si sta effettivamente dando da fare per guadagnarsi la sua permanenza qui, lavando i piatti e facendo qualche lavoretto in casa. Io continuo a non fidarmi di questa facciata da amicone [ndr: sia Paolo che Marcus hanno il tratto "Amicone"] perchè questa grande afflizione che lamentava e per cui ha dovuto trasferirsi qui io, ancora, non l'ho capita.
    Nemmeno Paolo ha ricevuto una valida spiegazione in merito ma lui, essendo il suo migliore amico, ha accettato la sua presenza senza porsi troppe domande.



    creed-g1e7-1



    Li trovo spesso in casa ad allenarsi insieme, mentre Claire li guarda con curiosità dal suo box quando si mettono a fare flessioni nella sua stanzetta. Paolo ha anche deciso di mollare definitivamente il suo nuovo lavoro nel campo dell'arte per rimettersi in forma nell'ambiente dello sport e così riprende il suo vecchio lavoro. In realtà ne siamo tutti entusiasti, anche perchè la carriera artistica aveva un certo costo da sostenere, costo che si sentiva pesantemente sulle spese di famiglia.



    creed-g1e7-2



    Fate voi il conto dei mesi di sopportazione di Marcus in casa nostra, visto che è arrivato il momento del mio secondo parto! Questa volta non ho il tempo di avvisare Paolo, che è a lavoro, e prima che a Marcus venga in mente di accompagnarmi, corro all'ospedale da sola. Questa gravidanza, fortunamente, non è stata piena di nausee come la prima e sono in piene forze quando arrivo. I dottori si ricordano di me e cercano con disperazione Paolo alle mie spalle: si rilassano tutti quando notano che quel matto non è presente.



    creed-g1e7-3



    Ed ecco la nostra secondogenita, Cara, che conquista il suo papà non appena rientriamo a casa. Siamo circondati anche questa volta dall'effetto di tutti i nostri amici, compreso Cameron che ci fa i complimenti per la nuova arrivata, non limitandosi a questo...



    creed-g1e7-4



    ...Infatti viene proprio a trovarmi, scatenando il terremoto definitivo. Quel giorno eravamo a casa solamente io e le bambine - insieme a Marcus che ovviamente non aveva mai sentito il detto che l'ospite, come il pesce, dopo tre giorni puzza - e Cameron, come sempre estremamente educato e gentile, aveva proprio il desiderio di conoscerle e farci le congratulazioni.



    creed-g1e7-5



    Apriti cielo! Non appena Cameron se ne va, Marcus parte con critiche e accuse, dicendo che ogni volta che Paolo non è presente questa casa diventa una casa di incontri e che riferirà tutto al suo amico. Io non ci vedo più, o meglio inizio a vederci rosso, e non mi limito nemmeno io nel dirgliene quattro, cacciandolo definitivamente da casa nostra.
    Paolo non ne è stato molto felice, ma mi sostiene promettendo che affronterà Marcus per capire che cosa gli sia venuto in mente per accusarmi così gravemente.



    creed-g1e7-6



    Finalmente i mesi successivi sono più tranquilli senza IlCafone tra i piedi e anche la nostra piccola Cara cresce velocemente sotto ai nostri occhi. Al contrario della sorella, Cara è una bambina molto tranquilla e anche diffidente [ndr: natura Cauta], molto buona e meno pestifera di Claire. Forse è per questo che la sua gravidanza l'ho sofferta meno? Claire, a confronto, mi prendeva costantemente a calci gli organi interni!



    creed-g1e7-7



    Paolo progredisce con velocità nella sua carriera sportiva, si vede che è proprio il suo campo, nonostante sia stato costretto a ricominciare da capo e ora si ritrovi a fare l'assistente di spogliatoio.
    I suoi amici non smettono di essere presenti, Marcus come al solito con i suoi messaggini strampalati alla ricerca di consigli d'amore, e Jade con le sue capatine a casa nostra. Ogni tanto anche lei manda messaggi strani a Paolo, chiedendo consigli su altri uomini quasi come se fosse intenzionata a farlo ingelosire... Cara GattaMorta, ci sei o ci fai?



    creed-g1e7-8



    A proposito della differenza tra le nostre figlie, questa immagine è molto esplicativa: Cara starebbe tutto il giorno nello zainetto per farsi trapostare a destra e a manca, mentre Claire alla prima occasione disponibile si infila negli armadi facendo un macello tra pentole e terrine con cui si azzuffa mimando le avventure delle favole della buonanotte.



    creed-g1e7-9



    Le mie amicizie, al contrario di quelle di Paolo, sono fortunatamente sane e Gunther viene spesso a farci visita, riportandomi le notizie del mondo esterno visto che con due bimbe piccole è già tanto che riesca ogni tanto a farmi vedere a lavoro.
    Purtroppo vengo così a scoprire che Cameron è passato oltre, lasciandomi addosso una profonda tristezza.



    creed-g1e7-91

     
    Top
    .
50 replies since 18/1/2024, 16:05   337 views
  Share  
.