The Creed Legacy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • Mirage
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    56
    Reputation
    +9

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 12/2/2024, 21:36)
    Beh, dai, ci è voluta una litigata, ma almeno il-cafone se l'è tolto di mezzo. E Cara è anche più tranquilla della sorella maggiore, il che è chiaramente un bonus.
    Ma che è successo a Cameron? Incidente da storie di quartiere?

    Non mi è chiara la fine del povero Cameron, un bel giorno Sadie se lo è trovato tra i contatti in versione fantasma :D: ma non ho indagato oltre!

    CITAZIONE (*Iridia* @ 12/2/2024, 23:52)
    Nuoooo Cameron! L'unico ospite gradito! Che sarà successo?
    E poi perché Cafone e Gatta Morta non si mettono insieme? Così loro sono felici perché sono innamorati e tutta la famiglia se li leva dalle scatole! XD

    Potremmo consigliarglielo secondo me :XD: Sadie sarebbe sicuramente felice di toglierseli per sempre dalle scatole!


    Creedlogo8



    Marcus e Jade possono mettersi di traverso quanto vogliono, ma io e Paolo continuiamo ad andare d'amore e d'accordo e a seguire la crescita delle nostre figlie con costanza e affetto.
    La nostra Claire è diventata grande in fretta ed è la bambina più solare dell'universo [ndr: crescendo assume il tratto frivolo] e quando non corre in giro come una furia le piace da morire ascoltare barzellette e storielle sciocche, che poi ripete come un pappagallino. La parte difficile è improvvisare racconti con parole adatte a lei, un giorno giuro di aver sentito Paolo usare la parola "Perndindirindina" come esclamazione.



    creed-g1e8-1



    Ma il passare del tempo non porta solo la crescita delle nostre due creaturine ma anche una novità: sono nuovamente incinta! Ebbene si, che cosa posso dirvi, io e Paolo non abbiamo mai smesso di, hem, dimostrarci affetto fisicamente.
    Ho deciso questa volta di farglielo sapere casualmente mentre ci trovavamo in cucina: lui è rimasto qualche secondo interdetto indicando Claire come a dire "Non so se hai notato che abbiamo già due di questi" ma poi ha sorriso e ha dimostrato il suo solito entusiasmo perchè a lui fare il papà piace e lo dimostra seguendo le nostre bimbe in ogni occasione possibile.



    creed-g1e8-2



    Non è stato altrettanto fortunato con gli gnomi che hanno invaso la nostra casa durante una giornata di festa, infatti al suo primo tentativo di farseli amici è stato fulminato e ha poi passato la giornata ad aggiustare elettrodomestici che continuavano magicamente a produrre scintille e minacciare di far scoppiare incendi.



    creed-g1e8-3



    A me, al contrario, è andata benissimo e mi sono guadagnata la benevolenza degli gnomi che mi hanno sommersa di piantine da coltivare, forse perchè sono stufi di vedermi correre nei giardini intorno a raccogliere limoni, funghi e altri frutti succulenti.
    Il rovescio della medaglia? In questo periodo sto soffrendo di una bruttisima crisi di mezza età! Sento il bisogno di cambiare, dai mobili di casa, al lavoro, a Paolo... No scherzo, Paolo no!



    creed-g1e8-4



    Così un giorno, senza mezzo avviso a nessuno, chiamo a lavoro e mi dimetto senza una ragione più valida di "Ho bisogno di cambiare!" e li saluto tutti, mandandoli al diavolo. Ovviamente non possiamo permetterci che io resti disoccupata, non con un terzo figlio in arrivo, così penso, e ci ripenso e ci ripenso ancora e... Ricordate che quando aspettavo Claire avevo deciso di scrivere un libro per bambini? Ecco, mi dico che forse intraprendere la carriera di scrittrice potrebbe essere una buona idea, in fondo qualche soldino da quella pubblicazione sta arrivando, quindi almeno una persona a cui son piaciute le mie idee c'è.
    Accetto un posto di assistente dello scrittore, pagato poco e nulla: Gunther, il mio grande amico, mi sostiene anche in questo passaggio!



    creed-g1e8-5



    Restiamo piacevolmente sorpresi dai cambiamenti delle nostre bambine che crescono ormai a vista d'occhio. Claire ad esempio passa dall'odiare l'ora della sveglia a diventare una bambina mattieniera, infatti è lei a svegliarci puntualissima alle 6 del mattino, rimescolando anche il sonno della povera Cara che invece passerebbe le giornate a dormire beata.



    creed-g1e8-6



    Paolo continua a progredire nella sua carriera anche se alle volte ritorna a casa con delle divise che mi rendono abbastanza perplessa, come quando è rientrato vestito da Lama perchè era strato promosso a mascotte della squadra!
    Claire e Cara, ovviamente, erano entusiaste di avere un papà pupazzo!



    creed-g1e8-7



    La nostra terza figlia, Cloe, viene al mondo in una fresca giornata primaverile: questa volta non ho nemmeno fatto in tempo ad arrivare in ospesale e ho partorito direttamente a casa, con l'aiuto della Ficcanaso che non vedeva l'ora di rendersi utile e poter infilarsi in casa a setacciare qualsiasi armadio.

    Con il senno di poi, ad aver saputo che avrei avuto tre figlie femmine, le avrei chiamato Prue, Piper e Phoebe e avrei invocato il potere del Trio per infilare Marcus in uno sgabuzzino senza serratura!



    creed-g1e8-8



    Paolo, che ha una meravigliosa affinità con la piccolina di casa, è davvero entusiasta della vita e lo trovo spesso a saltellare senza motivo per casa, tendenzialmente in bagno.

    Purtroppo qualcuna davvero non si vuole arrendere e, alla faccia di tre figlie, insiste nel conttare Paolo a qualsiasi ora del giorno con le scuse più banali.



    creed-g1e8-9



    Le nostre bimbe crescono e noi le amiamo sempre di più: Claire adora davvero mangiare e ormai si prende in autonomia il piatto per piazzarsi sulla poltrona a guardare la tv mentre sgranocchia piselli, mentre Cara ci fa impazzire con i disastri che combina nel box... Ma cosa possiamo dire, sono splendide anche quando aleggia una nuvoletta verde intorno a loro!



    creed-g1e8-91

    Cara Jade.... Puoi buttarci per aria il bidone della spazzatura quanto vuoi, io e Paolo continuiamo a volerci bene!



    creed-g1e8-92

     
    Top
    .
50 replies since 18/1/2024, 16:05   337 views
  Share  
.