Il Volere Popolare

Challange

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Bene bene, l'indagine procede spedita... :shifty:

    Sul robot, credo che in effetti il robot pulitore copra la direttiva che avevo dato, ma a questo punto la mia nuova direttiva diventa:
    - Dylan, costruisci un robot servo!



    Per la durata della vita, penso che convenga almeno finire la direttiva "fai raggiungere il livello massimo di tutte le abilità dei gemelli" prima di cambiare impostazione della durata della vita. ;)
    Comunque, se vuoi poter passare alla prossima generazione, io non vedo l'ora di avere nuovi simmini obbligati a fare tutto quello che gli dico io
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 12/3/2020, 19:10) 
    Bene bene, l'indagine procede spedita... :shifty:

    Sul robot, credo che in effetti il robot pulitore copra la direttiva che avevo dato, ma a questo punto la mia nuova direttiva diventa:
    - Dylan, costruisci un robot servo!



    Per la durata della vita, penso che convenga almeno finire la direttiva "fai raggiungere il livello massimo di tutte le abilità dei gemelli" prima di cambiare impostazione della durata della vita. ;)
    Comunque, se vuoi poter passare alla prossima generazione, io non vedo l'ora di avere nuovi simmini obbligati a fare tutto quello che gli dico io

    Grazie! Ormai sono curiosa di vedere questo robot servo! :D

    Tranquilla, prima di passare alla generazione successiva farò in modo di far raggiungere ai gemelli il massimo in tutte le abilità (che fatica! di solito non lo faccio mai tutte :D) e comunque c'è tempo dato che la seconda generazione sarà in mano ad uno dei gemelli prima di passarci! Quindi puoi ancora tranquillamente torturare dare direttive a Priscilla, Dylan e Christie :D

    Piccola parentesi:
    ammazza quanto è tosta la Pianta Madre!!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline

    vYluWpH




    Buongiorno! Dovevo aggiornare i Royal's ma ormai sto in fissa per StrangerVille (tutta colpa di Hermione :xd:, quindi ecco un altro capitolo del Volere Popolare piuttosto lungo forumcommunity assistimi :D)


    Per tutta la famiglia la vita scorreva con tranquillità
    Il robot costruito da Dylan era piuttosto utile, puliva tutto quanto e così Priscilla era felice, aveva un compito in meno da svolgere!

    jBXVX8v

    Erano tutti tranquilli tranne Christie che ormai aveva solo un solo pensiero in testa: risolvere il mistero di StrangerVille e salvare sua madre e tutti gli abitanti della città
    Lei che di solito adorava stare insieme ai gemellini, questa volta, presa com'era da quel pensiero, non si accorse neanche che Pierce le si era seduto accanto, con grande delusione del piccolo che sperava di giocare con la sorella maggiore

    Uc26ev0

    Alessandro ormai era rassegnato
    L'accompagnava sempre anche se lui non era affatto convinto di quello che lei stava facendo
    Ma pur di starle vicino e proteggerla, si rassegnava a seguirla

    8DXgPLa

    E quandoim giorno lei decise di esplorare i meandri del laboratorio segreto dove le spore erano maggiori, si preoccupò ancora di più
    Dopotutto gli effetti delle spore e delle infezioni lo aveva visto bene!

    5IKLvIn

    Ma ormai Christie era inarrestabile
    Scese in profondità e si ritrovò davanti ad una marea di quelle piante bizzarre che avevano causato l'infezione

    kR6HVdw

    E più si addentrava, più notava come si erano infiltrate d'appertutto

    Q3ortca

    RrUUAA1

    Arrivata ad una porta la apre con la chiave elettronica

    RrUUAA1

    Oltrepassata la porta vede la Pianta Madre
    Una specie di pianta gigantesca, che capisce essere la causa dell'infezione...

    ZlXtr9z

    (E nel mentre mi arriva il classico messaggio che non c'entra assolutamente nulla)



    E così Christie ha finalmente scoperto la fonte dell'infezione: la Pianta Madre, appunto



    Ora non le rimane che cercare un modo per fermarla
    Sente la sua amica scienziata, Martina, che la informa che gli analizzatori chimici del laboratorio segreto potrebbero creare un vaccino contro l'infezione... dicendole inoltre che per questo servono qualche ammasso di sporre ed un frutto bizzarro.
    Ovviamente è solo un esperimento, non si sa ancora se funzionerà o no

    1zLKEpF

    ___________________________________




    Il compleanno di Christie si avvicina sempre di più così la ragazza, stufa del suo look da ragazzina, decide di cambiarlo (scusa Hermione ma non ce la facevo più a guardarla così :cry:! Ho comunque mantenuto il nero anche se un po' smozato da altri colori sempre più o meno scuri)
    Ma nonostante il nuovo look le piaccia molto, si sente più "donna", il suo pensiero fisso è StrangerVille

    TYbwxb0

    Ed è per questo che subito dopo essere tornata dal parrucchiere ed aver fatto shopping, chiede a Martina di incontrarsi

    gBlo30R

    Le due poi vanno al laboratorio segreto (una tappa nuova, vero? :D)

    Hhl0UPh

    Devono creare il vaccino sperimentale!
    Martina però non può perché ha firmato non si sa quanti documenti che le impediscono di fare qualunque cosa non autorizzata
    Tocca così a Christie, sotto la sua supervisione, crearlo

    KnCXXEp

    E con sua grande sorpresa e felicità ci riesce!
    Ora non le resta che testarlo sui posseduti per imparare poi a creare il vero vaccino!

    E lei si mette subito all'opera con grande impegno!

    G1n68v9

    L7cIOqB

    Scopre così che il vaccino sembri causare una specie di reazione, ma che non ha isolato del tutto l'infezione :cry:

    Al solito bar di StrangerVille incontra anche Martina che per una volta non lavora
    La ragazza le dice che è preoccupata per il fratello che in casa praticamente non c'è mai
    Sta sempre con lei...
    Christie non sa che dirle
    Di certo non può dirle che stanno indagando sull'infezione, così le dice che escono semplicemente a divertirsi
    Che quello è l'ultimo anno di liceo e che stanno usando il tempo che rimane loro prima del diploma per divertirsi
    E' stata vaga e non sa come l'altra interpreterà le sue parole, specialmente quel "divertirsi"

    Zh3Ta0T

    ______________________________




    Ma il tempo vola ed arriva il compleanno di Priscilla

    5S7joSO (di cui chiedo se posso cambiarle un po' il look)

    I gemelli crescono e pur stando sempre insieme, ogni tanto oguno si crea i propri spazi :)
    Come Tara che assiste alla pulizia della lettiera dei gatti (che bello il robot pulisce anche la lettiera!!!! :woot:)

    hWg47Pa

    hL4b3iM

    Christie, dopo il compleanno di Priscilla, è corsa di nuovo a StrangerVille per continuare, ovviamente, a testare il vaccino

    g9a8Rwv

    AuWAdrp

    Ma ancora nulla, in pratica provoca una reazione ma non isola del tutto l'infezione :(

    E quando incontra sua madre in quelle condizioni, lo prova pure su di lei, tanto dopo non si ricorderà di nulla ;)

    tbOErpU

    Ma proprio su sua madre, il vaccino sembra funzionare, ha isolato l'infezione
    A questo punto non le rimane che correre per creare il vaccino vero e proprio!!!! :woot:



    Ma viene bloccata da Alessandro che la obbliga a prendersi una piccola pausa
    E' deciso a non accettare un no come risposta, quindi la porta al mare
    Christie non ha alternativa che seguirlo anche se ormai che è vicina a curare l'infezione, vorrebbe essere altrove
    Poi però le vengono i sensi di colpa
    Alessandro l'ha aiutata, le è stato vicino, ha sopportato tutte le volte che lei, anche di notte, l'ha portato a StrangerVille, quindi decide di godersi il pomeriggio con il suo amico
    I due si mettono a costruire sculture di sabbia :D

    Oq7iShZ

    IB6nOne

    Intanto Dylan viene promosso (ho dovuto scegliere il ramo, ma credo di non aver sbagliato a fargli scegliere quello meccanico, se ho capito bene le intenzioni di Hermione)
    E così viene promosso a Creatore di Meccanismi

    d45LhoV

    Christie è veramente grata ad Alessandro per averle fatto trascorrere un pomeriggio diverso e, soprattutto, lontano da StrangerVille
    Non se ne era resa conto, ma ne aveva davvero bisogno (non è l'appuntamento questo)

    Y1gojSZ

    Lei poi con Alessandro si è sempre trovata bene
    E' suo amico da tantissimo tempo ormai...
    Si capiscono al volo...

    dDifw6M

    ________________________________




    E proprio per questo motivo le viene naturale, ma anche strano, accettare un suo appuntamento

    KDNdyXv

    Ma tra loro non c'è imbarazzo
    Parlano come sempre, scherzano e... si guardano dritti negli occhi...

    NkYUiRV

    Il cibo non è eccellente, ma normale, tranne la bibita gassata di Christie che non si può praticamente bere, è scadente!!

    Ijj52bf

    Finita la cena i due si alzano
    Alessandro la guarda fisso negli occhi con un'espressione che non gli ha mai visto...

    ErPtwnE

    Poi si abbracciano (e diventano migliori amici, non me ne ero accorta che ancora non lo fossero)

    qNQ5VJA

    Dopodiché Alessandro la guarda con un'espressione da pesce lesso ( :lol: )
    L'atmosfera cambia improvvisamente... sono entrambi imbarazzati...

    mk8uYWi

    ... fino a quando si avvicinano inconsapevolmente e si danno il loro primo bacio :wub:

    7PnN87F

    Il loro rapporto era da un po' di tempo che era cambiato ma Christie, presa com'era dal mistero di StrangerVille, non se ne era resa conto
    Ma ora il suo cuore batte forte forte mentre lo guarda... stringendogli le mani

    C6W275e

    ______________________________




    Il giorno dopo è il compleanno di Christie che ha organizzato una piccola festa in casa con la sua famiglia e con i suoi amici
    Ovviamente, anche se il suo rapporto con Priscilla non è granché, per rispetto di suo padre non ha invitato la madre
    Priscilla, grata e felice di non dover vedere la ex di Dylan, prepara la torta fischiettando

    y0Qw68X

    Il primo ad arrivare non poteva che essere lui, Alessandro, che non viene accolto affatto bene da Pippo :lol:

    QqFeFwU

    Quando Christie va ad aprire la porta, trova una bella sorpresa, Alessandro è cresciuto! :wub:

    w3JPKXU

    Subito i due si baciano (grazie MCC :D)

    XTycGgQ

    Ma poi vengono richiamati dentro
    E' il momento di soffiare sulle candeline!

    sUqBh9j

    E subito dopo di mangiare la torta

    Sfv4F0C

    Appena finito di festeggiare i due vanno subito a StrangerVille dove Christie gli somministra il vaccino
    Ha provato a dissuaderlo dall'aiutarla nella parte finale dell'indagine, ma ora più che mai, Alessandro è deciso ad aiutarla

    oweEVG5

    Christie riesce a reclutare altre due donne, membri dell'esercito per aiutarla a combattere la Pianta Madre!

    UjqWyqe

    iCtMyd9

    Ed ecco che vanno tutti e quattro nel laboratorio segreto
    Christie in prima linea nonostante le obiezioni di Alessandro

    BIw8dgL

    E proprio mentre sta combattendo, Christie nota sua madre
    Questo le dà ancora più forza per cercare di portare a termine il suo compito

    rCirXUt

    Quindi, ignorando gli abitanti infetti di StrangerVille che si aggirano attorno a loro, i quattro continuano la loro missione

    TPQdRoO

    Ma la Pianta Madre è davvero forte così Christie si ritrova a terra tramortita
    Alessandro corre da lei preoccupato e la porta fuori in braccio!

    ozPXBgA

    tL4liCb
    Praticamente Hermione a questo punto ho scritto nel mio post precedente :cry:


    ____________________________




    kzIZ3Tc (non si direbbe, vero?)

    e1XpkfH

    Il giorno dopo, per nulla intimorita, Christie torna al solito bar per reclutare altre persone
    Questa volta sceglie degli uomini forti!

    eBpLNX2

    8epMZGs

    Ed ancora una volta si reca al laboratorio segreto
    Prima di iniziare il combattimento, osserva la Pianta Madre

    WGijcoa

    I quattro si impegnano veramente tanto ed alla fine riescono a sconfiggerla!!! :clapping:

    7qukEu5



    Finalmente, piano piano, tutto ritorna alla normalità a StrangerVille

    fETA6Ua

    L0csWH5

    Felice, dopo essere andata a controllare sua madre, Christie si ritrova al solito bar con Alessandro
    E' felice, ha portato a termine la missione che si era prefissa
    Ed è proprio di questo che parla con Alessandro

    U7PCvA0

    Lui, forse più giudizioso di lei, ha una faccia triste
    Le fa notare che hanno corso dei grossi rischi e che è per miracolo che non sono stati infettati o addirittura morti!

    iXKlxeS

    E quando lei tenta di abbracciarlo, lui l'allontana :huh: :o:
    Dicendole ancora una volta che è stato tutto molto pericoloso!

    nhHaWH2



    I due parlano tanto e alla fine Alessandro si rasserena

    dJXEyxD

    E vanno al loro secondo appuntamento :wub:
    Questa volta non al ristorante ma in un bar e non in quello di StrangerVille ;)

    lgTPO3E

    L'affiatamento tra i due è veramente tanto

    4UWZdBM



    E per oggi è tutto :D
    Ma temo per voi che a brevissimo, ovvero tra poco, ne seguirà un altro, ma di pochissime foto (strano per me), ma è assolutamente necessario :D
    Ma se volete dare direttive fate pure ;)


    Vi lascio con una solo fotina :D


    KhErCSm


    Giusto qualche precisazione:
    - Per la direttiva dell'appuntamento, avevo scelto già Alessandro, ma ho provato a farla uscire, senza apuntamento, con Orange, ma non mi piaceva proprio, troppo palestrato, veramente troppo :wacko:
    - Alla fine ci sono stati due appuntamenti con Alessandro perché aggiornando in giorni diversi, ed essendo presa più di Christie dal mistero di StrangerVille, me l'ero completamente dimenticata che già c'era uscita :blink:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline

    DIRETTIVE ESEGUITE NEL 17 CAPITOLO




    CAP. 10:
    - Sempre per Dylan, fai del tuo meglio per assemblare un robot servo funzionante! (*questa in un'aggiornamento solo di sicuro non si riesce a fare)

    CAP. 15:
    Christie:
    - risolvi il mistero di Strangerville e salva la città!
    - cura tua madre dall'infezione che la affligge (Questa la do per buona?)

    CAP. 16:
    Christie, prova ad andare a un appuntamento con qualcuno che ti piace. Ma non dimenticarti di Strangerville e il suo mistero, il tempo scorre!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline

    EISzqtc




    Va bene che sono veloce ad aggiornare, ma mi sa che così veloce non lo sono mai stata! :D
    Scherzi a parte, ho dovuto aggiornare e tra poco capirete perché...
    Comunque è un capitolo cortissimo, mai fatto un capitolo così corto



    Christie era felice, aveva risolto il mistero di StrangerVille, ora nella cittadina c'era un clima completamente diverso... normale!
    E stava pensando al suo futuro, la scuola ormai era finita e lei aveva ancora il lavoro da barista
    Ma, veramente voleva fare la barista per tutta la vita?
    Era una domanda che si era posta ma alla quale non sapeva dare una risposta dal momento che, fino al giorno prima, il suo unico pensiero era StrangerVille!
    Con questi pensieri andò a lavoro

    Priscilla invece che era a casa sentì un urlo sovrumano dal laboratorio di Dylan e quando entrò si trovò questa scena davanti :(
    (Attenta Zelda che stai per diventare una frittata)

    gB9nbrO

    WzCGXgL

    Per poi vederselo lì a terra
    Non si muoveva...
    La donna capì subito la situazione
    Cominciò a piangere

    fFY8ky7

    Ma non appena sentì un rumore si voltò e si mise ad implorare il Tristo
    Non poteva portarglielo via
    Non erano neanche sposati ed erano entrambi giovani con dei figli da crescere!!

    QJ7AyQ3

    GbBTgxx

    Ma non ci fu niente da fare
    Il Tristo fu irremovibile: era giunta l'ora per Dylan e non ci sarebbero state deroghe
    Priscilla era disperata

    ZNUMKmJ



    Anche Pippo era triste, sia per la perdita di Dylan che per la disperazione di Priscilla

    dtiajIE



    Ok, questa non me l'aspettavo davvero :(
    Mi mancherà Dylan :(

    Ma questo apre nuove porte alla fantasia sconfinata di Hermione e di chi altro vorrà :D
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    È proprio rimasto folgorato a morte, povero Dylan! :guilty:

    Per lo meno però, così, inizieranno a capire che le mie direttive possono anche essere pericolose... :shifty:


    Tornando all'aggiornamento precedente, la protagonista invece è evidentemente Christie, la nuova eroina di Strangerville! Ci vuole un sacco di tempo per finire tutta l'avventura, e almeno lei e Alessandro sembrano esserne usciti indenni ;)

    Adesso, vediamo un po' di aggiungere qualche direttiva...

    Priscilla e Christie: questo è un grosso lutto per entrambe, non potreste fare pace? Andate insieme a fare shopping, cambiate look e trascorrete del tempo insieme!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 13/3/2020, 21:35) 
    È proprio rimasto folgorato a morte, povero Dylan! :guilty:

    Per lo meno però, così, inizieranno a capire che le mie direttive possono anche essere pericolose... :shifty:


    Tornando all'aggiornamento precedente, la protagonista invece è evidentemente Christie, la nuova eroina di Strangerville! Ci vuole un sacco di tempo per finire tutta l'avventura, e almeno lei e Alessandro sembrano esserne usciti indenni ;)

    Adesso, vediamo un po' di aggiungere qualche direttiva...

    Priscilla e Christie: questo è un grosso lutto per entrambe, non potreste fare pace? Andate insieme a fare shopping, cambiate look e trascorrete del tempo insieme!

    Mamma mia povero! Non me lo aspettavo veramente. Mentre lo vedevo per aria pensavo "tanto è solo una scossa, ora passa", quando poi l'ho visto a terra ho pensato "ma no dai, sicuramente non è morto" ed invece era proprio morto! Che peccato che Priscilla non è riuscita ad impietosire il tristo :(

    E' decisamente Christie la nuova eroina di StrangerVille :D ed è vero, ci ho messo tanto (ovviamente non vi ho fatto vedere ogni suo singolo movimento, ma credo comunque di avervi fatto vedere tutto :)

    Per quanto riguarda la direttiva, grazie, ci vuole proprio che quelle due finalmente diventino amiche, anche perché ormai sono rimaste loro con i gemelli :(

    Se vuoi puoi aggiungere altre direttive ovviamente :)

    Ah calcola che è rimasto un punto a Priscilla poiché non l'ho più messo perché mi diceva qualcosa tipo "azzerra tutto", dimmi tu se vuoi che lo metta lo stesso
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline

    VTWtc6S




    Buonasera! Ecco un nuovo aggiornamento del Volere Popolare!
    Questa challenge mi sta prendendo veramente tanto! :woot:



    L'atmosfera in casa è veramente triste
    Priscilla passa le sue giornate a letto a piangere
    Non va neanche a lavoro, ha preso un congedo familiare
    Christie anche è molto triste, ma per fortuna ha Alessandro che le sta vicino e che cerca di distrarla in tutti i modi
    Per quanto riguarda i gemelli, sono ancora troppo piccoli per capire cosa è successo realmente, quindi non fanno altro che chiedere dove è il loro papà, cosa che fa stare ancora peggio Priscilla

    473JvN6

    Qualche mese dopo, nel frattempo Priscilla è dovuta rientrare a lavoro, Christie la invita ad uscire
    Le dice che così non possono andare avanti, che anche a lei manca il suo papà, ma che volenti o nolenti devono continuare così
    Dylan avrebbe voluto così

    Christie: Lo so io cosa ci vuole per noi due, andare a fare shopping! Vedrai che dopo staremo un po' meglio noi, la carta di credito no, ma non importa ;)

    E fu così che si trovarono davanti ad una boutique molto famosa

    Priscilla: Non so se è il caso... non muoriamo di fame ma il mio stipendio non è così alto...

    Christie: Lo so e non me ne voglio approfittare, il mio lavoro da barista non mi fa guadagnare tanto, ma sai che non dipende da me, non posso cambiare lavoro se non ricevo ordini dall'alto! Ma dai, ti prometto che non spenderemo tanto :woot:

    Priscilla alla fine si fa convincere
    Anche perché essendo una donna, non le dispiace affatto fare tanto un po' di shopping :D

    h4HnLIN

    Quindi le due donne entrarono
    Priscilla era grata a Christie per quelle ore di svago e cominciò a provarsi degli abiti, spinta dalla ragazza
    Ma ben presto la tristezza riprese il sopravvento

    eoyvxEV

    Cercò però di non darlo troppo a vedere
    Chissà, magari proprio lo shopping sarebbe servito ad avvicinarle
    Incoraggiò quindi, a sua volta, Christie a provare anche lei degli abiti

    OLxwjmm

    Comprati un po' di vestiti, la ragazza la portò anche dal parrucchiere e dall'estetista
    Christie non tagliò i capelli, le erano cresciuti da poco e così le piacevano, mentre Priscilla rivoluziò il suo look
    In compenso la ragazza cambiò look, basta tutto quel nero, la fase adolescenziale del nero era terminata!

    Tornarono quindi a casa dove la tristezza le assalì entrambe ma cercarono di farsi forza

    Mj4jvss

    ____________________________________________



    Passò qualche mese e la tristezza piano stava passando senonché un giorno, in casa Benton, si sfiorò la tragedia
    Priscilla stava facendo una semplice lavatrice quando essa andò a fuoco :huh: :o: e con essa anche lei

    VOzrvfx

    La prontezza di Christie che arrivò con l'estintore la salvò lasciandola solo un po' bruciacchiata

    fKIjFEq

    Finita la doccia le arrivò un sms di Thorne che le faceva le condoglianze per la sua perdita
    Dopo mesi? Lei era furibonda!
    Tra l'altro non aveva dimenticato quello che era successo tra loro ed ora, con la scomparsa di Dylan era ancora più furiosa
    Con il tempo si era convinta che lui le avesse fatto qualche tipo di incantesimo :f:
    E pensandoci la cosa non le andava giù, doveva vendicarsi a tutti i costi

    Christie, che adorava da sempre i suoi fratellini, cercava di aiutare Priscilla nel delicato compito di crescerli
    Adorava poi leggere loro delle favole e con il bel tempo si metteva fuori sul patio a farlo

    xqTtICe

    Priscilla che ora si era ripresa un po', si stava di nuovo impegnando al lavoro e finalmente, nonostante il suo ramo fosse la mixologia, divenne anche una cuoca eccezionale



    Man mano che il tempo passava, il robot servo costruito da Dylan, e che era stata la causa della sua morte (non l'avevo detto ma praticamente è rimasto folgorato mentre lo riparava), si ruppe del tutto e di lui rimase solo un cumulo di roba elettronica e rifiuti

    kYQS5nZ

    Priscilla non riusciva a buttarli, così lo fece Christie che si stava dimostrando davvero ben disposta nei suoi confronti per la prima volta dopo anni

    La donna comunque oltre al lavoro, si dedicava anche ai gemelli che crescevano a vista d'occhio
    Lei non chiedeva nulla a Christie, e non solo perché non c'era nessuna direttiva per lei, ma perché voleva che, per quanto potesse, fosse libera di scegliere il suo futuro

    2VBuaBa

    Un giorno, a spezzare la sua solita routine, ci pensò un'incantatrice che la invitò ad un duello magico
    Lei non ne aveva fatti tanti, anzi, ed era anche un po' arruginita in quanto a magia, ma decise di accettare anche per distrarsi un po'
    Dopotutto l'importante è partecipare non vincere, giusto?



    Arrivata sui campi di battaglia non trovò nessuno e già si stava spazientendo...

    a9mlZwS

    La tizia che l'aveva invitata si presentò con ben mezz'ora diritardo D:
    Ed il duello ebbe inizio

    FGuxHW4

    jQpJZEw

    HugbXH1

    oMvzEtb

    ZqWyvxX

    Rp87cNr

    Ed incredibilmente vinse!! :D
    Sarà che ci aveva messo tutte le sue energie e la sua rabbia, ma vinse!

    CcdGt5J

    Tornata a casa Christie l'aspettava fuori
    Aveva già messo i gemelli a letto e sistemato la casa
    Le due si fecero un bel selfie che sugellò la loro amicizia

    6tQ0bHn

    BVwQENu
    [Ovviamente non ha solo loro come amicizie :D]


    La vittoria fece venire a Priscilla la voglia di tornare a dedicarsi alla magia
    Andò nuovamente nel Regno Magico, dopotutto, tra l'altro, aveva un compito in sospeso...
    Doveva vendicarsi di Thorn!

    Cominciò così a cercare qualche tomo che facesse al caso suo

    BarStx2

    Quando le sembrò di averne trovato uno, si mise a studiarlo
    Anche se presto capì che non era quello giusto

    DIp3Uoc

    Alla fine chiese aiuto a L., ormai anziana ma pur sempre un Saggio!

    44frzTa

    f7Ax11F

    E finalmente imparò l'incantesimo che faceva al caso suo
    L'incantesimo della Disperazione

    Andò quindi a casa di Thorne portandosi dietro Pippo, il suo famiglio

    FvDfmxE

    L'uomo intanto si stava allenando nella sua palestra personale

    qBAuJle

    E fu lì che Priscilla lo trovò
    E fu lì che lanciò su di lui l'incantesimo della Disperazione!
    Era una cosa innocente, non gli avrebbe fatto del male, e lei si sarebbe vendicata

    kXnYfMU

    Poi, come se nullla fosse, bussò (da dentro la stanza) e fece finta di entrare
    Quando Thorn le si avvicinò vide che il suo incantesimo era andato a buon fine
    Lui era tristissimo e non capiva il perché
    Fino a un minuto prima si stava allenando ed un attimo dopo si rattristì di colpo!

    zzSl8h9





    E per oggi è tutto!
    Vi lascio qualche foto
    Alla prossima e mi raccomando, vorrei tante direttive :woot:




    Ma che ha in testa? :bored:

    MoWd0QS

    Ci sono altri due punti da dare ed uno in sospeso perché la cosa indicata credo faccia perdere tutto, ma non ne sono sicura

    WxDq3pP

    Peccato che non ha visto che sono diventate amiche, ne sarebbe stato felice :(

    27G1tCW

    Edited by Lilla_20 - 21/3/2020, 12:24
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline

    DIRETTIVE ESEGUITE CAPITOLO 19



    CAP. 16:
    Priscilla:
    Quel Thorn deve evidentemente averti fatto qualche incantesimo o averti fatto bere qualche filtro d'amore! Vendicati lanciandogli contro qualche incantesimo che faccia parte della categoria "magia maliziosa".


    Piccola nota: ci sono quelle in sospeso di Dylan, che facciamo? :(
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    Informazione di servizio : per eseguire la direttiva sui gemelli ho già fatto danni, quindi la mia domanda è: niente direttive per il prossimo capitolo? 😇😇
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Ok, sono riuscita a leggere l'aggiornamento (devo ancora prendere un po' il ritmo con il lavoro da casa...)

    Ripensando alla dipartita di Dylan, ho improvvisamente realizzato che uno dei motivi che l'aveva portato a lasciare Strangerville era che laggiù stavano succedendo cose pericolose, ma poi è rimasto fulminato trafficando con un robot a casa sua... c'è quasi un che di ironico.

    E anche i cambi di stile sono davvero notevoli! Priscilla sembra proprio più matura così.



    Vediamo un po' che direttive dare, uhm...

    - Christie, ti eri divertita a indagare a Strangerville, non è così? Allora ora molla il lavoretto da barista e intraprendi la carriera da Detective!
    - Christie, per i detective le capacità deduttive sono fondamentali! Sviluppa l'abilità logica almeno fino al livello 5.
    - Priscilla, quando ottieni punti talento puoi usarli per quello che ti pare più utile.
    - Priscilla, ormai le tue doti culinarie sono note in tutto il quartiere! Organizza una festa e offri ai tuoi ospiti un pasto con i fiocchi ;)

    Per le direttive in sospeso di Dylan, direi che il decesso dell'interessato è una giustificazione sufficiente per non eseguirle. A meno che... :shifty:

    - Priscilla, tu sei un'incantatrice, sai che il paranormale esiste. E se ci fosse ancora nei paraggi una traccia di Dylan, un suo fantasma? Cerca di incontrarlo e di convincerlo ad unirsi alla vostra unità famigliare!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 18/3/2020, 22:33) 
    Ok, sono riuscita a leggere l'aggiornamento (devo ancora prendere un po' il ritmo con il lavoro da casa...)

    Ripensando alla dipartita di Dylan, ho improvvisamente realizzato che uno dei motivi che l'aveva portato a lasciare Strangerville era che laggiù stavano succedendo cose pericolose, ma poi è rimasto fulminato trafficando con un robot a casa sua... c'è quasi un che di ironico.

    E anche i cambi di stile sono davvero notevoli! Priscilla sembra proprio più matura così.



    Vediamo un po' che direttive dare, uhm...

    - Christie, ti eri divertita a indagare a Strangerville, non è così? Allora ora molla il lavoretto da barista e intraprendi la carriera da Detective!
    - Christie, per i detective le capacità deduttive sono fondamentali! Sviluppa l'abilità logica almeno fino al livello 5.
    - Priscilla, quando ottieni punti talento puoi usarli per quello che ti pare più utile.
    - Priscilla, ormai le tue doti culinarie sono note in tutto il quartiere! Organizza una festa e offri ai tuoi ospiti un pasto con i fiocchi ;)

    Per le direttive in sospeso di Dylan, direi che il decesso dell'interessato è una giustificazione sufficiente per non eseguirle. A meno che... :shifty:

    - Priscilla, tu sei un'incantatrice, sai che il paranormale esiste. E se ci fosse ancora nei paraggi una traccia di Dylan, un suo fantasma? Cerca di incontrarlo e di convincerlo ad unirsi alla vostra unità famigliare!

    Veramente! Magari se rimaneva a StrangerVille veniva solo infettato, invece se ne è andato ed è morto folgorato... povero! :(

    Sono contenta che ti piacciono i loro nuovo look :)

    Le direttive le ho segnate tutte :D


    Piccola nota: d'ora in poi, dato che immagino abbiate capito che mi piacciono i restyling, quelli che farò man mano li troverete in questo topic, l'angolino di Lilla, man mano che li eseguirò metterò il link al post :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline

    O044Hwp




    Ed eccomi con un nuovo aggiornamento! Le cose si stanno facendo davvero interessanti... :fisch:


    I gemelli stavano crescendo a vista d'occhio e Priscilla era un po' in ansia in quanto ancora doveva finire la direttiva di "farli crescere bene"
    Ora era sola, o meglio non aveva più Dylan che l'aiutava, anche se Christie faceva di tutto per compensare, ma era comunque una ragazza ed ora aveva anche Alessandro con cui si stava frequentando, non poteva chiederle di fare quello che già faceva, ed era pure tanto!

    HrmrMDH

    Dulcis in fundo in quel momento arrivò Alessandro

    ibkJEsD

    Christie fu molto felice e lo invitò ad entrare

    lHezv0a

    (E da qui fanno tutto loro, comincio a pensare che la mia challange viva di vita propria) :huh: :o: :huh: :o:
    Si diressero in camera da letto di Priscilla, nonostante Christie avesse una sua camera da letto) e fecero fiki fiki per la prima volta

    dRBDK6w

    Felici si diressero fuori, speravano veramente che Priscilla, che non era in casa, non si accorgesse di nulla
    Si sedettero fuori, al nuovo tavolo da scacchi che le aveva regalato proprio Priscilla
    Christie era felice, stava per eseguire una direttiva, ossia quella che le diceva di intraprendere la carriera di Detective!
    Lei non aveva pensato molto a cosa avrebbe fatto una volta finita la sua indagine, ma una cosa era certa, le era piaciuto indagare, anche quando la cosa si era fatta pericolosa, quindi quella direttiva non poteva che farle piacere

    U4kru40

    Invece, per quanto riguarda l''altra direttiva, ossia quella di raggiungere il livello 5 di logica, era praticamente fatta, dal momento che proprio grazie alla suddetta indagine, l'aveva già raggiunto da tempo :D



    Il giorno dopo si mise la sua bella uniforme ed andò alla centrale per il suo primo giorno di lavoro
    Era davvero molto emozionata e felice

    wM3aPl9

    La prima cosa che le diedero da fare era quella di farsi assegnare un caso
    Andò subito al computer e si mise all'opera

    zAMPVTz

    Poi il capo l'affiancò ad un detective e la mandò sulla scena del crimine

    hBsCTdx

    Come prima cosa le fu ordinato di andare a cercare degli indizi

    KU4tYNe

    Poi di andare ad interrogare i testimoni
    Come prima cosa si identificò

    1Qc2zLD

    Poi prese le testimonianze

    habqNCL

    BRm8NDC

    PV01TpO

    Tornata in centrale, il detective, le ordinò di esaminare le prove
    E fu davvero fortunata perché ne ricavò un altro indizio :D

    dEIZUqr

    Il capo poi decise che l'indagine l'avrebbe proseguita il detective da solo e lei fu spedita dai carcerati
    Come prima cosa prese le impronte

    NSZofKE

    Poi di perquisire

    VzMK61C

    PmE2CeE

    Ed infine di scattare foto segnaletiche

    EkObh4q

    __________________________________________



    Circa un mesetto dopo, dal momento che aveva cominciato ad avere dei piccoli malesseri, fece il test di gravidanza e scoprì con gioia che i suoi sospetti erano giusti, era incinta! (Il famoso fiki fiki...)
    Certo non era previsto, non aveva nessuna direttiva in merito, ma era successo e quindi i telespetattori dovevano farsene una ragione
    Non era facile però quella situazione, non sapeva neanche se le avessero permesso di stare con Alessandro...

    fW8fZ7a

    VT51Sd2

    Con questi pensieri andò fuori
    Alessandro sapeva del suo sospetto, l'aveva incoraggiata anche lui a fare il test
    Certo quella era la parte facile, la parte difficile era che lui non sapeva nulla del reality
    Come avrebbe preso questa notizia?
    Be' al momento non doveva dirglielo quindi decise di andare per gradi ed intanto di comunicargli la grande notizia!

    Pr5JVTO

    Christie: Sono incinta! - buttò tutto d'un fiato, senza nessuna parola di preparazione, ma dopotutto era così felice all'idea!

    jp7VqLM

    Alessandro rimase immobile per qualche secondo

    lkPrtb6

    Christie: Ale dai dì qualcosa... così mi fai preoccupare. E' vero che non l'avevamo preventivato, ma non sei felice di diventare papà? Io non sto più nella pelle di diventare madre! :woot:

    Alessandro: Amore sono felicissimo, solo che non me lo aspettavo, pensavo che i tuoi malesseri fossero dovuti al cambio stagione... A voi donne lo fa, no?

    m9xICCx

    Christie era davvero al settimo cielo
    Tanto che si mise anche a dare del cibo umano a Zelda...

    ju93eGC

    __________________________________________



    Qualche giorno dopo Alessandro la invitò a cena a casa dei suoi
    Finora lei non aveva mai conosciuto i suoi genitori ed era un po' emozionata ed ansiosa
    Dopotutto gli Alberghini erano famosi!
    Ma si dimostrarono subito gentili con lei, specialmente Daniela, anche quando i due ragazzi diedero loro la notizia che sarebbero diventati nonni

    dvIFF4M

    L'unica che ancora non lo sapeva erano Priscilla e sua madre
    Non la preoccupava il suo genitore, ma Priscilla
    Chissà come arebbe preso la notizia
    Ormai andavano molto d'accordo

    In comune con suo padre aveva la passione del riparare oggetti
    Le piaceva e la rilassava...

    ge3HeiE

    Gli sforzi di Priscilla furono presto ripagati e riuscì ad insegnare tutto quello che doveva a Tara



    Mentre Christie ricevette un sms da Max che la invitava a cena
    Max? Ma stiamo scherzando? Lei non l'aveva più visto né sentito da quella famosa litigata
    Non gli rispose neanche

    Intanto la sua pancia cresceva e stava diventando difficile nasconderlo a Priscilla
    Così una mattina le diede la bella notizia
    La donna ne fu contenta, dopotutto Christie ormai era una donna ed era giusto che prendesse le sue decisioni da sola

    iItgx3P

    Non restava che dirlo a sua madre
    Il problema ora era che lei non sapeva neanche che si frequentasse con qualcuno...
    Cominciò prendendola molto alla larga, allungandosi molto con i convenevoli

    LAD6fm6

    Chissà perché dirlo a Priscilla le era stato più facile
    Be' ormai erano anni che viveva con lei e la considerava una sorella maggiore, non una madre, quella già ce l'aveva e le bastava :lol:
    Comunque era à per darle la notizia e lo fece

    Chtistie: Mamma non se dirtelo ma sono incinta. Il padre è Alessandro Alberghini, l'hai conosciuto, è venuto a casa... E' un bravo ragazzo - gli disse tutto d'un fiato

    yiddJS3

    Sua madre rimase di sasso, di certo non lo sapeva
    Non sapeva neanche che sua figlia si frequentasse con qualcuno!!!!

    T6PcAWR

    Dopo averle raccontato un po' di Alessandro le chiese se voleva sentire il neonato
    Jess, emozionata, non se lo fece ripetere due volte :)

    NslOgwX

    Quando sua madre andò via, lei si mise seduta
    Cinque minuto, solo cinque minuti, si disse, ma si addormentò

    ifWKAqD

    A casa invece Priscilla era alle prese con i gemelli quando vide Dylan!
    All'inizio pensò che si trattasse solo di una sua illusione
    La voglia di rivederlo era tanta...
    Ma quando lui la chiamò per nome, corse da lui a baciarlo

    xgU5imP

    Christie che era tornata a casa, stava per andare a dormire quando le venne fame ed in cucina si ritrovò il fantasma di suo padre che cucinava!!!

    HShOg9o

    Non ci credeva!

    Dylan era così felice di essere stato accolto bene in casa, nonostante fosse un fantasma che si mise a suonare la tromba :D

    dZDHauF

    Poi i tre adulti si misero a tavola a parlare
    Avevano così tante cose da dirsi
    Dylan fu felice di trovare "le sue donne" finalmente amiche
    Gli piacque molto anche il nuovo taglio di capelli di Priscilla
    La faceva più donna, a suo dire

    KonanvW

    Rimasti soli, i due si guardarono negli occhi...

    ZLct728

    E si recarono in bagno... [Mi dispiace per le immagini, ma lì c'è un muro :(]

    gJyT4KP

    GrtvMbl

    ... e fecero fiki fiki dopo tanto tempo :wub:

    hGoRixi



    Dopodiché Priscilla gli chiese se voleva ritornare da loro
    Certo al momento nel suo status attuale di fantasma, ma in futuro chissà
    Come sapeva bene Dylan, le cose non dipendevano assolutamente da lui
    Quello che però era certo, era che era morto troppo presto e questo lo sapevano pure i telespettatori
    Così, felice, accettò



    _________________________________



    Passò circa un mesetto ed arrivò il compleanno dei gemelli

    La prima a soffiare sulle candeline, con l'aiuto della mamma, fu Tara

    h87olaA



    Poi fu il turno di Pierce [Hem... li vedrete nel prossimo aggiornamento o, se volete prima, nell'angolino di Lilla, mi sono dimenticata di far loro le foto :blush:]

    eMjjy2A

    eV8INQL

    KdL5W6H



    E per oggi è tutto! :D
    Spero che il capitolo vi sia piaciuto, "incidente di percorso" compreso

    Piccola nota, Christie è rimasta incinta prima del suo primo giorno di lavoro, infatti le avevo fatto fare subito il test di gravidanza, ma non era logico, così ho inverito le due parti, ma ai fini della puntata in sé non cambia niente ;)


    Fotina extra che non ho messo nel capitolo, ovviamente ho scelto "Non farti coinvolgere"

    fLTp8Cz


    Ah dimenticavo! Le foto dei restyling di Daniela, Tara e Pierce li trovate qui, se vi va di andarli a guardare :)

    Edited by Lilla_20 - 21/3/2020, 12:27
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline

    DIRETTIVE ESEGUITE NEL CAPITOLO 20



    - Christie, ti eri divertita a indagare a Strangerville, non è così? Allora ora molla il lavoretto da barista e intraprendi la carriera da Detective! OK
    - Christie, per i detective le capacità deduttive sono fondamentali! Sviluppa l'abilità logica almeno fino al livello 5.
    - Priscilla, tu sei un'incantatrice, sai che il paranormale esiste. E se ci fosse ancora nei paraggi una traccia di Dylan, un suo fantasma? Cerca di incontrarlo e di convincerlo ad unirsi alla vostra unità famigliare! OK


    E' rimasta in sospeso quello di curare Jess, Christie in teoria l'ha fatto quando stava tastando il vaccino, è valida?
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Certo che ne hanno di autonomia questi sim (: Beh, più vittime per me! :shifty:

    Fammi fare due conti... Priscilla + i gemelli + 2 gatti + il fantasma di Dylan + Christie + figlio/a di Christie = 8 sim
    Uhm, mi sa che anche Alessandro non riusciamo a farcelo entrare, non è così? Per far abitare Christie con Alessandro e il figlio quindi dovrebbero cercarsi una casa tutta per loro... Il che però mi dispiacerebbe, Christie è un ottimo soggetto per il reality XD

    Per ora le mie direttive sono:

    - Christie: ora che stai per mettere su una famiglia tua, vuoi davvero continuare il reality e tirarci dentro anche tuo figlio/a e il tuo compagno? Se sì, ti tocca spiegare la situazione ad Alessandro e quindi il perché non potete vivere insieme.

    -Priscilla, gira voce di un incantesimo potentissimo in grado di riportare in vita i fantasmi, credo che si chiami "demortificazione" e che solo gli incantatori più potenti possano impararlo... tenta in tutti i modi di riportare in vita Dylan!

    - Dylan (fantasma): non pensare di averla scampata! Ora che non puoi più morire folgorato (di nuovo) concentrati più che mai sulla robotica e acquisisci un altro punto abilità! (* O pure lui è già al massimo? *)



    Sulla guarigione di Jess, in teoria il tratto "infetto" (quindi la malattia di Strangerville) scompare nel momento in cui somministri il vaccino al sim, e in più nel momento in cui si sconfigge la pianta madre tutti gli infetti dovrebbero guarire di colpo. Quindi credo che Jess sia super-guarita al momento ;)
     
    Top
    .
249 replies since 1/12/2019, 09:34   4389 views
  Share  
.