Il Volere Popolare

Challange

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline

    DIRETTIVE ESEGUITE NEL CAPITOLO 25



    CAP. 23:
    A chi ha il coraggio di accettare la sfida: gira voce che nel mondo in cui vivete ci siano numerosi luoghi nascosti, difficili da raggiungere e che quasi nessuno conosce. Cercate di raggiungere più lotti segreti che potete tra:
    - l’Eremo dell’Eremita a Granite Falls

    - Priscilla: ti sarai anche chiarita con Dylan, ma quella Daniela è di sicuro una poco di buono! Per vendetta, metti le mani su una bambola voodoo e legala a Daniela Alberghini
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Bene bene, qui stai procedendo a passo sveltissimo su tutte le direttive :)

    Mi devo inventare qualcosa di nuovo, che potrebbe essere stavolta... mi sa che mi conviene ragionarci un attimo e dormirci su, se entro domani sera non lascio nessuna direttiva hai il permesso di punzecchiarmi ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 4/4/2020, 22:12) 
    Bene bene, qui stai procedendo a passo sveltissimo su tutte le direttive :)

    Mi devo inventare qualcosa di nuovo, che potrebbe essere stavolta... mi sa che mi conviene ragionarci un attimo e dormirci su, se entro domani sera non lascio nessuna direttiva hai il permesso di punzecchiarmi ;)

    :) e mi sto portando avanti anche con le direttive in sospeso che richiedono qualcosa in più per essere eseguite ;)

    Aspetto di leggere cos'altro ti inventerai :D
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Vediamo un po'...

    Priscilla: ora che hai quella bambola voodoo per Daniela, usala contro di lei almeno tre volte

    Per tutta la famiglia: sta arrivando la primavera (almeno dove sono io), non pensate anche voi che sia ora di darvi al giardinaggio? Ma chi le vuole quelle piante normali come i pomodori o gli spinaci... trovate un seme di pianta mucca, piantatelo di giardino e cercate di tenere in vita la pianta che ne crescerà per almeno una settimana!

    Tara e Pierce: ormai siete grandi abbastanza da partecipare anche voi al reality (bwahahaha!), ma noi del pubblico non sappiamo ancora granché su di voi... raccontateci un po' di voi, il vostro carattere e le vostre aspirazioni. Potremmo anche decidere di assecondare i vostri desideri... oppure no, chi lo sa :shifty:

    Per tutti i bambini e adolescenti: la scuola è importante! Raggiungete tutti il massimo dei voti a scuola!



    [Lilla, lo so che vorresti far sposare anche Priscilla e Dylan a un certo punto, penso di aspettare ancora un paio di aggiornamenti per vedere se la situazione famigliare resta tranquilla.

    Tra l'altro, mi sembra di aver taggato Dylan e Christie in "5 things about", è un'ottima occasione per darmi qualche suggerimento sulle direttive, non pare anche a te? :fisch: ]
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 5/4/2020, 11:17) 
    Vediamo un po'...

    Priscilla: ora che hai quella bambola voodoo per Daniela, usala contro di lei almeno tre volte

    Per tutta la famiglia: sta arrivando la primavera (almeno dove sono io), non pensate anche voi che sia ora di darvi al giardinaggio? Ma chi le vuole quelle piante normali come i pomodori o gli spinaci... trovate un seme di pianta mucca, piantatelo di giardino e cercate di tenere in vita la pianta che ne crescerà per almeno una settimana!

    Tara e Pierce: ormai siete grandi abbastanza da partecipare anche voi al reality (bwahahaha!), ma noi del pubblico non sappiamo ancora granché su di voi... raccontateci un po' di voi, il vostro carattere e le vostre aspirazioni. Potremmo anche decidere di assecondare i vostri desideri... oppure no, chi lo sa :shifty:

    Per tutti i bambini e adolescenti: la scuola è importante! Raggiungete tutti il massimo dei voti a scuola!



    [Lilla, lo so che vorresti far sposare anche Priscilla e Dylan a un certo punto, penso di aspettare ancora un paio di aggiornamenti per vedere se la situazione famigliare resta tranquilla.

    Tra l'altro, mi sembra di aver taggato Dylan e Christie in "5 things about", è un'ottima occasione per darmi qualche suggerimento sulle direttive, non pare anche a te? :fisch: ]

    Bene bene, credo proprio che Priscilla non veda l'ora di usare la sua nuova "bambola" :D

    Segno tutte le direttive (grazie <3) e per quanto i 5 Things about, mi hai letto nel pensiero, avevo deciso di dedicarmici proprio oggi.
    Sto per pubblicare quello di Dylan ;)

    Mi leggi sempre nel pensiero! Sì vorrei farli sposare, ormai è tantissimo che stanno insieme, ma è giusto aspettare e vedere cosa la MCC combineranno :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline

    l3pz4WD




    Bentornati in casa Benton :)


    E' una mattina come tante quando Christie riceve un messaggio da Max (il ragazzo con il quale aveva litigato da adolescente)
    Certo ora il suo odio per lui era diminuito, ma era comunque una persona a lei sgradita, quindi ovviamente rifiutò con un semplice NO, senza aggiungere nemmeno "grazie"

    Ma non era la sola ad aver ricevuto un sms inaspettato, anche riceve un sms, lei da Darrel, in cui lui le comunica che "oggi l'ha pensata", lei neanche gli risponde, lo ignora proprio

    Intanto Tara diventa una delle migliori studentesse del suo liceo



    Mentre la pancia di Christie aumenta ogni giorno che passa...

    myp3eYj

    ____________________________________________



    Intanto anche Antonio, il figlio di Martina e di Federico, era diventato un bebé

    ikWHgo2

    Pierce, come sua sorella, divenne uno dei migliori studenti del loro liceo



    Un pomeriggio Christie propose a Priscilla di andare a trovare Antonio
    I bambini, dopotutto, crescevano a vista d'occhio e lei voleva stare un po' con il suo nipotino
    Priscilla accettò sia per il motivo di Christie, sia perché aveva un conto in sospeso con Daniela
    Le cose con Dylan andavano molto bene, ma a lei non riusciva proprio ad andare giù il comportamento della consuocera

    jpOWWka

    E la direttiva che le era arrivata capitava proprio a ciccio
    Doveva usare tre volte la bambola voodoo su Daniela e non aspettava altro che l'occasione giusta per farlo e vendicarsi di lei
    Certo, doveva stare attenta che Christie non si accorgesse di nulla, ma la ragazza ignorava tutto quello che riguardava la magia ed il voodoo

    Così mentre la figliastra era occupata a parlare con Antonio, lei cominciò a fare quello che doveva fare...

    v9b8Qd3

    i7ypIXz

    Guardò verso Christie ma lei era distratta...
    Non si era accorta di nulla

    kkPpnYk

    E mentre sua moglie stava dalla madre, Alessandro fu promosso a CapoDipartimento

    Priscilla però non aveva finito
    Chiamò quindi Daniela in un parco vicino a casa Alberghini
    Sapeva bene che Christie doveva tornare a casa da Danielle

    bZjVOuM

    E, una volta sole, si divertì nuovamente ad usare la bambolo voodoo [l'ha fatto per due volte, ma per non ripetervi le stesse foto, ve lo faccio vedere solo una volta, una volta ha farto "divertiti" e l'altra "trafiggi", ma non si vedono nessuna reazione da parte di Daniela]

    Z2uL4ss

    kzW4pig

    H7PUatk

    vccKEpQ

    Soddisfatta del suo operato la guardò poi andare via :)

    xaZJVku

    Tornata a casa decise di occuparsi dell'altra direttiva, ossia quella di trovare il seme della pianta mucca, una volta trovato se ne sarebbe occupato Dylan a piantarlo
    Per l'occasione decise di portarsi anche i suoi figli

    9k6ihhC

    Questi ultimi non ne furono tanto contenti, infatti dopo un po', pur di fare qualcos'altro, Pierce, che non aveva cucinato mia niente finora, si mise a grigliare gli hamburger...

    azAdHbK

    ... mentre Tara che era stanchissima, se la prese comoda a raggiungere sua madre

    Q4NJmEX

    Alla fine Priscilla si arrese e li mandò a casa a studiare e chiamò Dylan
    Sicuramente a lui la pesca piaceva di più che ai loro figli ;) [E' tarda sera, per questo la foto è così scura]

    K0ifyOp

    Priscilla non ci mise molto a pescare la bacca di pianta di mucca! :woot:



    _______________________________________________



    I gemelli faceva quasi sempre i compiti insieme
    Erano molto intelligenti e non ci mettevano tantissimo e nel mentre, parlavano, spettegolavano, ecc...

    alP6kR5

    Christie da quando era stata promossa non indossava più la divisa

    SDQNvon



    Sbaglio o la scritta è cambiata? :huh: :o:

    Il lavoro proseguiva molto bene, arrestava quanti più criminali poteva e neanche con tanta difficoltà

    C59Ybvy

    KiFlX64

    t33Pijc

    eKScYos

    _____________________________________________



    Per quanto riguarda i gemelli, entrambi sono creativi e positivi, amano scrivere, l'arte e suonare strumenti musicali, ma anche ascoltare la musica e leggere Si affezionano entrambi faiclmenti e probabilmente, a differenza dei loro avi, saranno devoti ai loro partner, semmai ne dovessero avere
    Ma nonostante ciò si differenziano anche
    Tara se non fosse così presa dallo studio andrebbe più che volentieri, ogni sera, alle feste o in discoteca, ama infatti ballare, è molto sicura di sé stessa, impara facilmente ogni cosa ed in più è saggia, si focalizza nello scovare la verità in ogni situazione. Certo la sua sete di conoscenza a volte la fa penare troppo e non la fa agire abbastanza
    Inoltre ha anche la personalità dell'eroina, ossia è molto desiderosa di mostrare il suo coraggio per dimostrare il suo valore e la sua sicurezza. A volte però questa cosa la fa risultare arrogante con gli altri perché fa notare i loro difetti per sentirsi bene con se stessa, ma questo a volte la fa litigare con gli altri

    Per quanto riguarea Pierce, invece, è molto estroverso ma anche instabile ed anche lui, come sua sorella, è molto veloce ad imparare. In comune con la gemella è anche lui saggio ma è anche del tipo innamorato, brama l'intimità, vivere situazioni di piacere ed è molto passionale, tuttavia questo suo continuo desiderio d'amore gli fa rischiare di perdere la sua stessa identità e farlo apparare superficiale [Le parti sottolineate sono dovute alle personalità dovute alla Slice ed alla Whicked, ma essendo comunque parte integrante del loro carattere ve l'ho messe ;)]

    La sera spesso si ritrovano a cenare a gruppetti, specialmente quando Dylan stacca tardi dal lavoro, anche se i più grandi, quando possono, preferiscono fare i pasti tutti insieme

    N3V1wtt

    _____________________________________________________



    I mesi passano e proprio quando le sembra di stare per scoppiare, arriva per Christie il momento di partorire
    Alessandro impanicato come non mai, la porta subito in ospedale

    fkW4pod

    Ed entra con lei in sala parto
    Naturalmente anche lì si fa prendere dal panico :lol:

    sOblHk6

    Ma subito dopo nasce Sheila, nome in onore, questa volta, di Priscilla

    dgSwdnO

    E mentre Alessandro corre fuori per riprendersi, Christie prende in braccio la sua secondogenita per coccolarla <3

    jD9ATQU

    Arrivati a casa, Danielle, che aspettava con ansia e curiosità l'arrivo del fratellino o della sorellina, va subito a fare la sua conoscenza

    wlfLvqm

    Inaspettatamente però è Pierce quello più eccitato all'idea di una nipotina! :woot:
    Infatti corre subito da lei e la prende in braccia per spupazzarsela un po'

    vOusrqz

    Dylan, dopo aver conosciuto sua nipote, invece, corre in giardino a piantare il suo prezioso seme

    eShWyTr

    umjI6N1

    _____________________________________________________



    Una mattina arrivò un sms di Federico a Priscilla in cui la invitava a colazione
    Lei lo fece vedere subito a Dylan che le disse di accettare
    Ovviamente non sarebbe andata da sola, ma con lui

    Arrivati sul poso dell'appuntamento, Dylan cominciò subito a parlare, in malo modo, a Federico
    Gli fece notare che Priscilla era la sua donna e che anche lui ne aveva una
    Perché quindi dare fastidio alla sua?

    PZl97Wy

    Priscilla vedendoli discutre così animatamente, preferì lasciarli soli ed entrò nel ristorante, già che c'era, a fare colazione

    zX6aKLX

    Federico guarava l'altro in modo spavaldo, quasi come se le parole dell'altro non gli facessero nessun effetto
    Questo ovviamente fece arrabbiare ancora di più Dylan che gliene disse di tutti i colori

    vNF0Xyu

    O69TrKA

    Per poi intimargli di non mandare più sms a Priscilla, né ovviamente di chiamarla

    n8GGCAH

    Poi entrò al ristorante e fece colazione con la sua donna, lasciando Federico sul marciapiede :lol:

    ______________________________________________



    Anche Danielle diventò una delle migliori studenti della sua scuola



    Mentre qualche giorno dopo Dylan fu promosso a Innovatore Tecnologico


    E per oggi è tutto :D
    Prima di salutarvi vi lascio qualche fotina :D




    Una parte della personalità di Danielle

    pqUPlQ5

    Personalità di Alessandro

    1WpTEzQ

    Quella di Dylan

    UuIGbW6

    Unaparte di quella dei gemelli, che è uguale

    XSB6naR

    LdJ0hj4

    Questa mi piace tantissimo: Christie che salta per cambiarsi d'abito prima di partorire ed indossare il camice

    iucpKlG


    Piccola info: manca un giorno al compleanno di Priscilla :)
    Ogni tanto quando le direttive sono troppo lunghe bloccavo il tempo, ma ormai ci siamo quasi

    Anzi, dal momento che questa è una legacy particolare, lascio a voi decidere chi sarà il/la prossimo/a erede :woot:

    Edited by Lilla_20 - 11/4/2020, 12:35
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline

    DIRETTIVE ESEGUITE NEL CAPITOLO 26



    - Priscilla: ora che hai quella bambola voodoo per Daniela, usala contro di lei almeno tre volte
    - Per tutta la famiglia: sta arrivando la primavera (almeno dove sono io), non pensate anche voi che sia ora di darvi al giardinaggio? Ma chi le vuole quelle piante normali come i pomodori o gli spinaci... trovate un seme di pianta mucca, piantatelo di giardino e cercate di tenere in vita la pianta che ne crescerà per almeno una settimana! (Manca di aspettare una settimana)
    - Tara e Pierce: ormai siete grandi abbastanza da partecipare anche voi al reality (bwahahaha!), ma noi del pubblico non sappiamo ancora granché su di voi... raccontateci un po' di voi, il vostro carattere e le vostre aspirazioni. Potremmo anche decidere di assecondare i vostri desideri... oppure no, chi lo sa :shifty: (Anche se mancano le aspirazioni che mi sono dimenticata)
    - Per tutti i bambini e adolescenti: la scuola è importante! Raggiungete tutti il massimo dei voti a scuola!
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Qui ci sono in ballo scelte importanti, chi potrebbe mai essere il prossimo erede? Uhm...

    Proviamo a estrarre a sorte, se esce 1 l'erede è Christie, con 2 è Tara e con 3 è Pierce. Quindi l'erede è...

    dGC0Wgr

    Tara, congratulazioni mia prossima cavia! XD
    (questo è il mio voto, ma se arrivano altri lettore e altre direttive siete liberissimi di dire la vostra!)


    In ogni caso abitano ancora tutti insieme e posso ancora dare direttive a tutti, quindi per oggi vi dico:

    - Priscilla e Dylan, nonostante gli alti e bassi (tradimenti, morti, resurrezioni...) continuate ad amarvi e sostenervi. Avete il permesso del vostro pubblico per sposarvi!

    - Tara: va a cantare al karaoke e, pian piano, massimizza l'abilità canto! Ci vuole coraggio a cantare in pubblico e voglia di imparare per migliorare, ma a te queste cose mica mancano, no?

    - Pierce, va al karaoke con tua sorella e prova a fare amicizia con gente nuova!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    Bene bene! Devo dire che non mi dispiace Tara anche se pure Christie non mi sarebbe dispiaciuta :D Hem... Pierce non me ne volere, ma si sa che le eredi mi piacciono di più femmine :D

    Segno tutte le direttive ma ho una domanda: vuoi subito il passaggio di testimone? Tanto, come dicevo, Priscilla tra un giorno sarà anziana :(, dimmi tu, tanto ai fini della legacy non cambia nulla visto che, come hai notato tu stessa, vivono ancora tutti insieme ;) e sono tutti ai tuoi ordini :D
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Per il cambio di generazione, credo che finché Tara è adolescente non faccia differenza. Se non capita nulla a Priscilla nel frattempo, farei passare il testimone quando diventerà giovane adulta.

    A quel punto bisognerà anche pensare se continuare a farli vivere tutti insieme, o iniziare a mandare un po' di gente a vivere per conto loro per fare un po' di spazio alla nuova generazione... :shifty:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 10/4/2020, 11:47) 
    Per il cambio di generazione, credo che finché Tara è adolescente non faccia differenza. Se non capita nulla a Priscilla nel frattempo, farei passare il testimone quando diventerà giovane adulta.

    A quel punto bisognerà anche pensare se continuare a farli vivere tutti insieme, o iniziare a mandare un po' di gente a vivere per conto loro per fare un po' di spazio alla nuova generazione... :shifty:

    Ok, per me va bene!

    Quello di far rimanere o andar via gente lo devi decidere tu, io non ho potere :D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline

    91uKPIo




    Eccoci tornati dai Benton! Questo è un capitolo lunghino, quindi accomodatevi pure :D


    Il seme di pianta mucca ci stava mettendo più tempo del previsto per crescere...

    Ua0FcBG

    Pierce piano piano si stava avvicinando al mondo femminile
    Un giorno, con la scusa di studiare, invitò a casa una loro compagna di classe, Roberta Landgraab

    gskZllj

    Per socializzare le chiese chi le stava simpatico o meno tra le loro conoscenze e lei rispose che odiava il marrone, il colore viola pastello, le sopracciglia sottili ed i fantasmi :huh: :huh:



    Pierce era felice di stare in compagnia di una sua compagna di classe, ma non è che Roberta l'attirasse poi tanto...



    Ma giusto perché si trovava in compagnia di una ragazza, decise di fare un selfie con lei

    Y7KHpbi

    _______________________________________________________



    I pasti come sempre li facevano tutti, o quasi insieme, scuola e lavoro permettendo ovviamente

    8KOruQU

    Un pomeriggio Daniela mandò un sms ad Alessandro invitandolo da lei per il suo compleanno
    Conoscendo ormai i trascorsi tra sua madre e suo suocero e sapendo che suo cognato ci aveva provato con sua sua suocera, preferì andare solo con Christie e Danielle

    Daniela appena lo vide lo abbracciò
    Gli era mancato così tanto!!!

    unY1gUT

    Christie ed Alessandro ebbero anche l'occcasione di riabbracciare Zelda, la loro gattina :)

    r8poKmd

    Il compleanno andò bene
    Alessandro era contento di trasorrere un po' di tempo con sua madre

    SFHowb3

    Il discorso ad un certo punto cadde proprio su Dylan, così Alessandro per sviare un po' il discorso si mise a parlare di lui in generale o meglio sulle sue preferenze



    Ma Daniela non era l'unica a dover "crescere", infatti arrivò anche il compleanno di Sheyla



    [A chi assomiglia?]

    LdmSv96

    Un sabato mattina Tara e Pierce decisero di andare in spiaggia con un po' di compagni di classe
    Ma era inverno e dopo un po', annoiandosi, tornarono tutti a casa propria

    IIrACx3

    Danielle stravedeva per gli zii ed ogni occasione era buona per stare con loro, anche fare i compiti insieme :D

    QeWuWxW

    ______________________________________



    Ma la routine dei gemelli si spezzò quando arrivarono loro due direttive
    Per Tara quella di andare al karaoke e di diventare bravissima nel canto, per Pierce invece, quella di andare al karaoke con sua sorella e di conoscere gente nuova

    saAMsRa

    La prima persona con la quale Pierce si mise a parlare era un po' giù di morale e lui, essendo lei più grande, era in imbarazzo
    Insomma, i due non avevano proprio nulla da dirsi

    o3joAzv

    Poi sul divanetto accanto alla sua sedia arriò un personaggio famoso
    Non che lui stava dietro a queste cose "da donne", ma provò comunque a tentare una presentazione, dopotutto doveva conoscere gente nuova, no?

    hL8M8Ts

    Ma il vip sembrava più interessato ad ascoltare Tara che cantava

    QnqlRSO

    Così Pierce decise di andare al bancone, chissà magari lì avrebbe avuto più fortuna

    KmbJuf6

    Christie nel frattempo tornò a casa con la promozione a Sergente :D

    ____________________________________________________



    Intanto a casa Dylan e Priscilla si scambiano tenerezze
    Ma lui aveva in mente altro...

    OdrBCC5

    Ormai erano anni che stavano insieme e, nonostante i reciproci tradimenti, perché Dylan aveva scoperto tramite un gioranale scandalistico, che tra Priscilla e Thorn c'era stato qualcosa, anche se non sapeva esattamente cosa, ormai erano una coppia consolidata con tre figli (includendo anche Christie che praticamente l'avevano cresciuta insieme) ed era quindi ora di regolarizzare la loro situazione
    Fu questo il discorso che le fece prima di... [Mi è uscito varie volte su di lui che era arrabbiato per un tradimento, all'inizio pensavo si riferisse al suo, ma poi ho capito che era quello di Priscilla]

    IxvSS8W

    ... farsi un bel selfie :D [L'hanno fatto autoomamente, questa volta sono innocente :lol:]

    Io94Agg

    Ma subito dopo Dylan si inginocchiò e le chiese di sposarlo
    Priscilla non se l'aspettava, ormai, appunto, erano tanti anni che stavano insieme e Dylan riuscì a tenerle nascosta la direttiva ricevuta, dopotutto lui non aspettava altro
    Era da una vita che voleva sposarsela ma non aveva potuto farlo per colpa del reality, ma una volta ricevuto il nullaosta, non se lo fece ripetere due volte ;)

    DwqGoDD

    Priscilla era sorpresa e felicissima
    Lo guardò negli occhi

    3RoAgtR

    uE30YIE

    Gli si avvicinò, gli sussurrò un "sì" e poi lo baciò :wub:

    TWrdjmq

    Arrivò la mattina del matrimonio
    I due sposi avevano deciso di non fare le cose in grande
    Erano tanti anni che stavano insieme e non avevano bisogno di annunciarlo al mondo
    Così avevano optato per un matrimonio in casa, dopotutto avevano un giardino enorme che avrebbe potuto ospitare tranquillamente amici e parenti

    Tara si alzò presto per dar da mangiare agli uccelli

    rzHMstR

    Che arrivarono tutti insieme beccandola :lol:

    PoJwafB

    Bo7vU3D

    Le due piccole di casa invece stavano giocando insieme

    OZO0R2e

    [Qui l'adoro]

    GCbeY0l

    Dylan era impegnato a vestirsi quando gli arrivò un sms di Daniela in cui gli faceva le congratulazioni :blink:

    Erano tutti in febrillazione e Christie cercava di distrarre la piccola Sheila giocando con lei, lasciando in questo modo agli sposi il tempo di prepararsi per bene

    OA3tjZD

    Alessandro invece si prese l'impegno di occuparsi della pianta mucca

    Ii0JFy5

    E finalmente arrivò il momento delle nozze [Con relativa carrellata di foto, anche se questa volta mi sono trattenuta :lol:]
    La sposa, anche se non si vede bene, ha scelto un abito color avorio/panna, mentre tutte le donne di casa indossano abiti di colore rosa

    y0volhI

    6D3o89o

    SjuzEo1

    kcfWWrv

    KDjuW4v

    B7vZSqM

    2U482M5

    Ciaz6mP

    5mGq9uo

    HTOBka8

    Tra gli invitati ovviamente c'è Morgyn... [Hem... ma come si è vestito? :lol:]

    lvDTih3

    Ci sono anche Jess e la sua famiglia, gli Alberghini ed anche Thorn
    Quest'ultimo l'ha voluto invitare Dylan per lanciargli un messaggio chiaro "stai lontano da mia moglie" ;)

    Arriva il momento della torta...

    G2JjE2n

    E Dylan sussurranndo "Ce l'ho fatta", suona la tromba! :laughingemoji:

    ku7NMWy

    Federico guarda la sposa con rammarico...
    Mentre Tara è affascinata dal banchetto nuziale... :lol:

    ncVLXWQ

    Tutti gli ospiti guardano gli sposi e fanno amicizia mentre lo sguardo di Federico ora mostra tutta la sua rabbia

    PXhUAZf

    Ma gli sposi sono troppo presi a guardarsi negli occhi per accorgersi di quello che accade intorno a loro :wub:

    GZTrKRB

    Martina li guarda ma non sta troppo bene, ha la nausea, infatti aspetta il suo secondo figlio

    VC7oCox

    Christie si fa un selfie con sua madre [Mi ero dimenticata di dirvi che le sono cresciuti i capelli]

    9InzKx2

    Mentre Alessandro se lo fa con sua sorella

    LzBpawE

    Ed il piccolo Antonio non guarda in faccia nessuno ma pensa solo a mangiare :lol:

    QDv5pxN

    Finita la cerimonia, la sera, c'è un'altra festa, ovvero il compleanno di Priscilla che, ahimé, invecchia lo stesso giorno del suo matrimonio [Ma ho dimenticato di fare la foto :blush:]

    saO1WYX

    I gemelli però dopo una bella giornata non sono affatto stanchi e decidono di andare al karaoke trovando proprio la serata di gara al karaoke nel locale

    Ovviamente si iscrivono tutti e due anche se a Pierce non interessa granché

    drlZn1H

    bxRA8lL

    myNUIFr

    Piano piano arriverà al livello 10 ;)


    A fine serata arrivano i punteggi e Tara, inaspettatamente non se la cava male

    c6jb5pM

    Ed, inaspettamente, vince! :woot:

    php6cSU



    E per oggi è tutto!
    Alla prossima ed auguri a tutti di una Buona e serena Pasqua :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline

    DIRETTIVE ESEGUITE NEL CAPITOLO 27




    - Priscilla e Dylan, nonostante gli alti e bassi (tradimenti, morti, resurrezioni...) continuate ad amarvi e sostenervi. Avete il permesso del vostro pubblico per sposarvi!
    - Tara: va a cantare al karaoke e, pian piano, massimizza l'abilità canto! Ci vuole coraggio a cantare in pubblico e voglia di imparare per migliorare, ma a te queste cose mica mancano, no? [Questa ovviamente non è ancora completa]
    - Pierce, va al karaoke con tua sorella e prova a fare amicizia con gente nuova!
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Ok, vediamo un po'...

    Per lasciarti un minimo di tempo per sistemare le cose con questa generazione, ti anticipo già le direttive per l'inizio della seconda generazione.

    - Quando Tara diventerà adulta inizierà ufficialmente anche la seconda stagione del reality! Noi del pubblico vogliamo vedere un po' di cambiamento, quindi come prima cosa Tara si trasferirà per conto suo a Sulani!
    - Le direttive per gli altri partecipanti al reality che non saranno completate entro l'inizio della stagione ve le potete dimenticare, tutti tranne Tara da quel momento in avanti saranno liberi di fare ciò che vogliono!


    Ci sono ancora un po' di direttive in sospeso, ma forse nel frattempo ci sta ancora qualcosa di corto? Il punto è anche che non ho idea di quanti sim-giorni Tara abbia ancora da adolescente...

    Se sono ancora tanti dimmelo che mi invento qualcos'altro per il gran finale della prima stagione del reality :P
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 12/4/2020, 11:06) 
    Ok, vediamo un po'...

    Per lasciarti un minimo di tempo per sistemare le cose con questa generazione, ti anticipo già le direttive per l'inizio della seconda generazione.

    - Quando Tara diventerà adulta inizierà ufficialmente anche la seconda stagione del reality! Noi del pubblico vogliamo vedere un po' di cambiamento, quindi come prima cosa Tara si trasferirà per conto suo a Sulani!
    - Le direttive per gli altri partecipanti al reality che non saranno completate entro l'inizio della stagione ve le potete dimenticare, tutti tranne Tara da quel momento in avanti saranno liberi di fare ciò che vogliono!


    Ci sono ancora un po' di direttive in sospeso, ma forse nel frattempo ci sta ancora qualcosa di corto? Il punto è anche che non ho idea di quanti sim-giorni Tara abbia ancora da adolescente...

    Se sono ancora tanti dimmelo che mi invento qualcos'altro per il gran finale della prima stagione del reality :P

    Grazie come sempre :)

    Ai gemelli mancano 3 giorni per diventare giovani adulti :)

    Quindi decidi tu, io intanto costruisco una casetta a Sulani :D

    Non farò una casa grande ovviamente, ma qui farò in modo che la possa comprare, quindi, tenendo conto di questo, hai il compito di dirmi quanti fondi iniziali dovrà avere una volta comprata la casa :)

    Altra cosa: i tratti restanti li faccio con il generatore?

    E l'aspirazione ed il lavoro?

    Edited by Lilla_20 - 12/4/2020, 12:34
     
    Top
    .
249 replies since 1/12/2019, 09:34   4389 views
  Share  
.