Il Volere Popolare

Challange

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline

    DIRETTIVE ESEGUITE NEL 9 CAPITOLO



    CAP. 8:
    - Tara e Michael, avete il permesso di sposarvi
    - Tara, spiega a Michael del reality e di perché gli sto dicendo io quello che dovrà fare da adesso in avanti ;P

    CAP. 9:
    - Pierce, non ti andrebbe di intraprendere una vita più avventurosa? Allora perché non puntare a Selvadorada! Cambia l'aspirazione in "Esploratore della giungla" e esplora Selvadorada fino a completare l'aspirazione! Probabilmente dovrai viaggiare parecchio per riuscirci, quindi di volta in volta puoi decidere chi portare con te. * Work in progress *
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Sulla grandezza delle foto non noto differenza, in entrambi i casi sono più grandi della pagina del forum (almeno di come lo visualizzo io ;) ) e sono ridimensionate alle stesse dimensioni. Comunque, se ti interessa, le immagini degli aggiornamenti precedenti erano 1024x542 pixel, mentre nell'ultimo sono addirittura più grandi con 1920x1017 pixel.

    Il fatto che Roberta non abbia neanche il menù Pregnancy della MCCC mod è molto curioso in effetti... non può essere perché nell'unità famigliare in cui vive adesso ci sono già 8 sim e quindi non se ne possono aggiungere altri?


    Comunque hai davvero già visto un sacco di cose a Selvadorada, mi stai facendo rivalutare un po' questo game pack :P Mi ha fatto soprattutto ridere quando Pierce è diventato uno scheletro, dopo tutta la fatica che ha fatto a mettere su quei muscoli XD

    Mentre sui novelli sposini mi ha fatto scassare il tizio anziano che è stato a un passo da loro per tutto il tempo della proposta senza muovere un muscolo XD

    h54OoX0

    pc8FJhZ

    Ormai è chiaro che su Sulani non conoscono il concetto di spazio personale...




    Vediamo di trovare qualche altra direttiva intanto...

    - Michael, cerca di passare un po' di tempo con tua figlia Stefania, e fai in modo che sia Tara che Ryu facciano amicizia con lei.
    - Tara, non ti mancano gli animali domestici? Adotta un cucciolo con il metodo che preferisci!

    Mi sa di dover pensare anche alla situazione sentimentale di Pierce, vediamo un po'...

    - Pierce, di relazioni stabili ne abbiamo già viste tante in questo reality, vogliamo vedere anche qualcosa di diverso! Esci per un appuntamento con tre persone diverse, ma mi raccomando niente di serio!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 14/5/2020, 22:09) 
    Sulla grandezza delle foto non noto differenza, in entrambi i casi sono più grandi della pagina del forum (almeno di come lo visualizzo io ;) ) e sono ridimensionate alle stesse dimensioni. Comunque, se ti interessa, le immagini degli aggiornamenti precedenti erano 1024x542 pixel, mentre nell'ultimo sono addirittura più grandi con 1920x1017 pixel.

    Il fatto che Roberta non abbia neanche il menù Pregnancy della MCCC mod è molto curioso in effetti... non può essere perché nell'unità famigliare in cui vive adesso ci sono già 8 sim e quindi non se ne possono aggiungere altri?


    Comunque hai davvero già visto un sacco di cose a Selvadorada, mi stai facendo rivalutare un po' questo game pack :P Mi ha fatto soprattutto ridere quando Pierce è diventato uno scheletro, dopo tutta la fatica che ha fatto a mettere su quei muscoli XD

    Mentre sui novelli sposini mi ha fatto scassare il tizio anziano che è stato a un passo da loro per tutto il tempo della proposta senza muovere un muscolo XD

    h54OoX0

    pc8FJhZ

    Ormai è chiaro che su Sulani non conoscono il concetto di spazio personale...




    Vediamo di trovare qualche altra direttiva intanto...

    - Michael, cerca di passare un po' di tempo con tua figlia Stefania, e fai in modo che sia Tara che Ryu facciano amicizia con lei.
    - Tara, non ti mancano gli animali domestici? Adotta un cucciolo con il metodo che preferisci!

    Mi sa di dover pensare anche alla situazione sentimentale di Pierce, vediamo un po'...

    - Pierce, di relazioni stabili ne abbiamo già viste tante in questo reality, vogliamo vedere anche qualcosa di diverso! Esci per un appuntamento con tre persone diverse, ma mi raccomando niente di serio!

    Allora avevo visto giusto, il forum ridimensiona le immagini, a questo punto mi evito la "fatica" di ridimensionarle io :D

    Non ci avevo pensato su quel fatto del numero dei simmini in casa di Roberta, non lo so, dopo vado a guardare, però mi pare strano, anche in questo caso lo dovrebbe dare il menu Pregnancy o almeno credo. In un'altra partita, infatti ho tolto la possibilità di avere figli ad una simmina ma quel menu, se non erro, mi compare lo stesso.

    Per quanto riguarda Selvodorada è vero che ho già visto tante cose, ma è anche vero che sto ancora al secondo step della sua aspirazione e se non sbaglio l'ho neanche finito ;). Sono riuscita a vedere tanto grazie alla benedizione in scheletro perché per tutto quel tempo lui aveva i bisogni al massimo ;)

    Il tizio anziano è Mete, il padre di Ryu, l'avevo chiamato per sbaglio e, nonostante ho provato a mandarlo via (in tutti i modi possibili), lui mi è rimasto incollato là :blink:

    Direttive segnate, grazie :)

    Ah piccola cosa: a breve sarà il compleanno di Pierce.
    Pierce e Tara sono gemelli, ma lei, grazie alla gravidanza sta indietro di un po' di giorni, che faccio? Per coerenza li faccio crescere comunque entrambi isieme lo stesso giorno?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline

    Rjk8YdO




    Bentornati dai Benton :D
    Questo è un aggiornamento medio e più che altro dedicato a Pierce :)


    Prima di tornare a casa Pierce raccolse tutto quello che poteva, tenendo conto del fatto che non era più uno scheletro e che quindi era stanco morto, ma rimase molto soddisfatto di sé, aveva tantissime cose da analizzare e l'avrebbe fatto a casa, dopotutto ora aveva una buonissima padronanza dell'archeologia e non doveva per forza stare sul posto per analizzare i reperti raccolti



    Ma, tornando al presente, purtroppo al ritorno dal viaggio di nozze Tara, fu accolta da un sms triste, Fetu Mete, il padre di Ryu, era morto
    Con lui aveva un rapporto di amicizia, ma era pur sempre il padre di suo figlio e la notizia la scosse molto
    Il difficile poi fu spiegarlo proprio al bambino

    ________________________________________________



    Pierce invece prese molto bene la direttiva di andare a più appuntamenti
    Non aveva le idee molto chiare sul suo futuro e non aveva mai pensato a farsi una famiglia tutta sua, ormai si era integrato talmente bene in quella di Tara che, quella, era diventata la sua
    Ma l'idea di uscire con più ragazze senza nessun impegno gli piaceva da matti :D

    Decise quindi di anare al Festival [Mi pare fosse quell'Idillio ma non sono sicura] e si mise seduto a mangiare
    Si ripromise di cominciare con le prime ragazze che gli fossero capitate a tiro, l’importante era solo che fossero carine ;)

    KkH9PTl

    E per entrare nell'atmosfera del Festival, prese anche del thé

    975CS2M

    Che si mise a bere seduto su uno dei sgabelli del bar
    Lì notò subito due donne

    XXMq7Ly

    ___________________________________________



    Intanto a casa Michael fu promosso a Scrittore di Articoli Freelance

    Gli adulti, di comune accordo, decisero di adottare un bel gattino che tenesse compagnia a Ryu
    Così arrivò a casa Brandy, una femminuccia tutta nera [ :loveemoji: :loveemoji: ]

    DGj1EPT

    Ryu corse subito a fare la conoscenza di Brandy
    Era da tanto tempo che sognava di avere un gatto :)

    aYgguRy

    Z6Yif60

    Poi fu la volta di Tara di conoscere la gattina

    9O4PLzW

    Fu molto felice del suo arrivo
    Dopotutto Ryu era molto solo in una casa piena di adulti e poi, occuparsi di Brandy l'avrebbe responsabilizzato un po'

    W3npJRz

    Intanto Pierce venne promosso a Imprenditore di startup [Non c'erano direttive al riguardo, sbaglio?]



    _______________________________________________



    Un pomeriggio Pierce chiamò Giulia, conosciuta al Festival, per un appuntamento informale [Non ho fatto appuntamento vero e proprio]

    atJaw0F

    Di lei non scoprì moltissimo, solo che era una tipa un po' solitaria
    Ma ovviamente decise anche di immortalare la sua uscita ;)

    tWsJeOe

    Nonostante ciò Pierce si trovò molto bene a parlare con lei

    qYBm0JL

    Il giorno dopo uscì con Abril, anche lei conosciuta al Festival

    wAP3qsi

    E decise di farsi un selfie anche con lei

    l9hNjI1

    Poi decisero di andare in un locale
    Lui era gasatissima e quasi non si accorse della presenza di Marta

    XWQUsI3

    Di Abril scoprì solo che era un'amante dei cani

    3gOCvgw

    Non gli interessava scoprire altro, dopotutto la direttiva parlava solo di uscire con tre ragazze diverse, mica se le doveva sposare! ;). Anche se con lei fece un vero e proprio appuntamento

    jY6wkIa



    _________________________________________________



    A casa invece Michael aveva invitato sua figlia Stefania
    Aveva una direttiva in merito, ovvero quello di passare un po' di tempo insieme e di far amicizia con lei a Tara e Ryu
    Mai direttiva gli piacque di più ;)

    l6AF2Cj

    Tara direttiva o non direttiva, ci teneva ad essere amica di Stefania, dopotutto Michael ormai era come un padre per suo figlio e se avesse potuto, avrebbe fatto la stessa cosa per la bambina

    aPaZx0E

    Ma Stefania più che altro voleva passare del tempo con suo padre
    Gli mancava così tanto!!!

    kiK74JL

    Quando tornò a casa Ruy, il bambino fu molto felice di trovare a casa la sua quasi amica :)
    Dopotutto era la prima amichetta che aveva conosciuto

    eMXhM6V

    Tara ne approffittoò per farle qualche foto in modo che Michael le potesse appendere a casa

    Yz1gP0u

    rTOMqbJ

    sDVv0j7

    I5z7DhN

    E Ryu imitando la madre, decise di farsi un selfie con Stefania

    hnmO1Sk

    Passarono un bel pomeriggio insieme e Tara e Ryu diventarono amici di Stefania ;)

    _________________________________________________



    Il giorno dopo Pierce invece uscì con Maiah

    QrrNrVs

    4b25dcK

    E non si accorse neanche che Tara l'aveva seguito [Io non c'entro niente]

    Gjkkj8y

    Con lei si trovò bene a parlare ma non scoprì granché del suo carattere

    OZc23pq

    Parlarono davvero molto ma di niente che riguardasse loro in particolare

    Okdyox2

    Quando si salutarono e lui andò via, non si accorse che un altro ragazzo aveva preso il suo posto
    Ma se ne accorse Tara...

    1VXYeaX

    __________________________________



    Ma il tempo, inesorabile, trascorreva per tutti e così anche Brandy diventò adulta

    KBfCHmU

    E spesso e volentieri rubava il letto a Ryu :laughingemoji: :laughingemoji:

    0V3c5DJ

    __________________________________________



    Arrivò anche il Festival Invernale e Ruy era particolarmente contento
    Lo attiravano quegli gnomi [Malefici. A me non piacciono particolarmente]

    R0Q7eHw

    Suo zio Pierce invece era occupato con l'ennesimo appuntamento [Non so perché pensavo che questo fosse il terzo mentre è il quarto, pardon Hermione]
    Lei si chiamava Roberta

    ynguIpX

    Anche di lei non scoprì praticamente niente, ma gli stava particolarmente simpatica

    Vfs9U2w

    Yd3cVYT

    Tanto simpatica da non accorgersi della gelosia della domestica che vedendoli così affiatati, scoppiò a piangere!!!! :huh: :o: :o: :huh:

    2PPylCU

    Ma con Roberta Pierce si sentiva spensierato, talmente tanto spensierato che le propose di andare sull'altalena!!!

    QlKPI4n

    Mentre Tara, con la scusa di setacciare la spiaggia davanti casa, li teneva d'occhio ;)

    CBcvk7p
    Trovando anche qualcosa di particolare... gli Occhi di Sulani :D

    ce8EHQX

    E così fu proprio con Roberta che scattò il primo bacio :wub:

    sVsOwX5



    Per oggi è tutto :D
    Vi lascio con qualche foto extra e nel prossimo post vi scriverò le direttive eseguite in questo capitolo :D



    Hem... non ho Mod riguardanti l'argomento... eppure mi è arrivato questo sms



    Ho cambiato gli occhi a Ryu, dopotutto questi che sono usciti da soli mi sembrano più quelli di un vampiro

    ACxYEkb

    Eccoli ora (e mi sembrano più somiglianti a quelli del padre, tanto li aveva ripresi da lui)

    Leqjoei
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline

    DIRETTIVE ESEGUITE NEL CAPITOLO 10



    - Michael, cerca di passare un po' di tempo con tua figlia Stefania, e fai in modo che sia Tara che Ryu facciano amicizia con lei.
    - Tara, non ti mancano gli animali domestici? Adotta un cucciolo con il metodo che preferisci!
    - Pierce, di relazioni stabili ne abbiamo già viste tante in questo reality, vogliamo vedere anche qualcosa di diverso! Esci per un appuntamento con tre persone diverse, ma mi raccomando niente di serio! E' uscito con 4 ragazze :fisch: :fisch:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Bene bene, siete riusciti a completare un sacco di direttive! Mi sa che me ne dovrò inventare qualcun'altra allora, uhm...

    Lo sai che Stefania mi sta proprio simpatica? Quindi...

    - Michael, ma Stefania si trova bene con la famiglia in cui abita ora? Non preferirebbe vivere con voi? Prendi in affido tua figlia così che possa vivere con voi!


    Poi è da un po' che Tara è relativamente tranquilla, anche se in teoria la protagonista è proprio lei :P

    - Tara, fai amicizia con un delfino! Visto che sei una sirena, non dovrebbe essere troppo difficile chiamarne uno, no?
    - Tara, hai mai pensato di metterti a pescare? Raggiungi il livello 10 di pesca!

    [sì, oggi sono in vena di mare]

    E poi Pierce mi pare divertirsi, quindi la mia nuova (e più difficile) direttiva è:

    - Pierce, le ragazze con cui stai uscendo non iniziano a sembrarti tutte uguali? Esci con una fantasma, una sirena, una strega, una vampira e un'aliena (ma, mi raccomando, ancora niente di serio!)

    Edited by §HermioneSims§ - 24/5/2020, 15:35
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    Bene bene, per una volta che ho fatto la vaga mi hai accontentata :D, volevo proprio invitare Stefania ad unirsi alla famiglia!!! :woot: :woot:

    Segno tutte le direttive, ma ti anticipo che Tara ha già una buona amicizia con il Delfino, forse perché è sirena, dopotutto li ho fatti interagire una volta sola mi pare :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline

    pGYDxR5




    Buongiorno e bentornati dai Benton! :D


    Dal diario di Tara:

    A Michael mancava molto sua figlia ed ogni occasione era buona per invitarla a casa nostra
    Io gli avevo detto che poteva chiedere alla sua ex l'affido esclusivo
    Non avevo problemi al riguardo, mi ero affezionata a quella bambina e poi volevo che mio marito fosse felice
    Non so cosa avrei fatto se non avessi potuto avere Ryu con me, pertanto lo capivo perfettamente

    M7cMrhv

    Per quanto riguarda mio fratello invece, ultimamente non faceva che uscire anche se il giorno dopo doveva andare a lavoro
    Non so bene quale direttiva gli avessero dato i telespettatori, lui non me ne aveva parlato...

    Una sera però gli dissi che volevo uscire pure io
    Michael era stanco ed aveva invitato a cena Stefania, così ho pensato di lasciarlo solo con i bambini
    Gli avrebbe fatto di sicuro bene

    Senza farlo apposta, nel locale in cui Pierce mi portò, era la serata del karaoke :woot:
    Ne approfittai per iscrivermi!
    Con tutti gli impegni che avevo tra famiglia e lavoro, non avevo avuto più avuto occasione di finire la direttiva assegnatami tanto tempo fa, ossia quella di diventare bravissima nel canto
    Be'. quella era l'occasione giusta per portarla avanti!
    E devo dire che ero proprio a buon punto!



    Mentre cantavo, di tanto in tanto, lanciavo qualche sguardo a Pierce
    Sapevo bene che voleva parlare con la mixologa, peccato che quel vecchietto si era messo in mezzo :lol:

    TecXNCo

    Ma, tornando a me, nella gara di karaoke avevo totalizzato un punteggio di 73 su 100
    Non era affatto male considerando che era tanto che non cantavo, se si esclude sotto la doccia! :B):



    Decisi di andarmi a prendere qualcosa da bere poiché avevo la gola secca
    Ed ebbi la conferma che mio fratello voleva provarci con la mixologa!

    Tara:Hei Pierce, io avrei sete!

    Lo stuzzicai!

    TqKDds6

    Lui mi ignorò, ma io ero troppo felice, avevo vinto la gara di karaoke!!! :woot:

    u1URZrM

    Così mi bevvi il mio drink offerto dal locale e me ne tornai a casa lasciando mio fratello là
    Volevo tornare a casa, ero stanca e poi non ero andata là per rimorchiare, a differenza di Pierce! ;)

    Tornata a casa scoprii con immensa gioia che la ex di Michael aveva accettato di affidargli Stefania! [Ho dovuto fare "aggiungi alla famiglia" perché non il motivo, ma non mi compariva l'interazione di farla unire alla famiglia]

    MVOmK0V

    _____________________________________________



    Nonostante il grande cambiamento nella vita di tutti noi, ci ambientammo subito tutti quanti, Stefania compresa

    Michael poi tornò dal lavoro dicendomi che aveva comprato un'isola privata! :huh: :o:
    Gli chiesi il motivo di ciò e lui mi rispose che era in previsione di un ipotetico futuro evento apocalittico! :huh: :o:



    La cosa ancora più assurda fu il fatto che la notizia dell'isola si sparse molto in fretta e Pierce divenne famoso!!!!



    Per quanto riguarda Michael, finalmente ha superato il blocco dello scrittore ed è riuscito a pubblicare il suo primo libro! :woot:
    Sono certa che sarà un successone!

    Ryu e Stefania vanno molto d'accordo
    Finiti i compiti, se è brutto tempo, si fiondano alla play a giocare!
    Ryu è molto felice di avere una sorella con cui giocare, anche se lei è un po' più grande di lui

    iuQB9vZ

    H2zBkbW

    E Stefania non se la prende neanche quando Ryu le fa gli scherzi e la spaventa!

    qN0pAGx

    _____________________________________________________



    Dal diario di Pierce:

    All'inizio ero molto felice della direttiva assegnatami, ossia quella di uscire con una fantasma, una sirena, una strega, una vampira e un'aliena, ma ora che mi sono messo all'opera, sto capendo che non è poi così facile individuarli!
    Neanche gli alieni perché al momento non ne ho trovata nessuna!
    Eppure giro per i vari locali di vampiri ed alieni, ma di certo non è che appena incontro qualche donna posso chiederle "Ciao, come va? Io sono Pierce, ma tu per caso sei una vampira?" :cry:
    Così la mia ricerca si sta dimostrando più difficile del previsto
    Ma io sono un tipo perseverante e quindi non mi arrenderò

    E così, dopo il lavoro e dopo aver cenato, sono uscito per andare in un locale per vampiri
    Al momento sembrano tutti umani, ma dopotutto i vampiri non hanno segni distintivi! :unsure:
    Così non mi rimane che cominciare a parlare con qualcuna e piano piano, magari dopo esserci entrato in confidenza, le farò la fatidica domanda! :blush:

    zcAv0tT

    Ad un certo punto mi si siede lei vicino
    Mi guarda dall'alto al basso...
    Che abbia sentito che ho chiesto all'altra se è una vampira?
    Qui rischio che mi rinchiudano!
    Perché ovviamente non tutti sanno che queste creature esistono
    Io sono nato in una famiglia un po' (tanto) anticonvenzionale
    Mia madre era un'incantatrice! Ma non tutti sanno quello che so io...

    IJDFqDM

    2cM6Wtz

    Makeover di Lilith, ve lo metto qui perché altrimenti non si capisce con chi parla Pierce :lol:


    _____________________________________________________



    Dal diario di Tara:

    Oggi è il compleanno di Stefania
    Diventerà un'adolescente... poveri noi :D
    Scherzi a parte, spero proprio che il bel rapporto con Ryu continui anche se lei ora avrà altri interessi... [Perdonate la foto ma mi hanno presa alla sprovvista, ma vi garantisco che la testa di Michael c'è ancora :lol:]

    VGnPXIJ



    E scopriamo così che Stefania è... particolare...
    E' un'incantatrice!
    Quindi, dal momento che Michael non lo è, penso che questa "particolarità" l'abbia presa da sua madre...
    Non è un problema per me, anche mia madre lo era... certo non ero preparata a questo, Michael non credeva che sua figlia avrebbe ereditato questo da sua madre... ma poco male, tanto la mia famiglia è sempre stata un po' bizzarra! :D



    Tralasciando questi pensieri, chiamai tutti a tavola a mangiare la torta hamburger che ho cucinato per l'occasione

    ZkB2dfw

    YeiUHWp

    Siamo proprio una bella famiglia! [Mi ero dimenticata di dirvi che ho allungato i capelli a Tara]

    zPtvWys

    Michael ora è decisamente più felice e sereno e così ha pubblicato anche il suo secondo libro!



    vFpV7oK

    Un pomeriggio, dal ritorno al lavoro ho deciso di chiamare il mio amico delfino
    E' un po' che non ci incontriamo...

    dys7NgZ

    JymAPkX

    AZ0QnIY

    uyXSqvR



    _________________________________________________




    Dal diario di Pierce:

    Nonostante uscire quasi tutte le sere stia diventando faticoso, la mia ricerca delle creature sovrannaturali continua
    Ed eccomi qui in un locale a cercare di capire se questa mixologa che ho davanti appartenga a qualche specie sovrannaturale!

    zgNhBO1

    Ed è proprio mentre parlo con lei, che la mia attenzione si focalizza su una donna...



    ... lei! :wub:
    Ha un che di particolare che mi attira... [Mamma mia che brutti gusti che ha Pierce! :wacko: :cry:]
    Mi avvicino...

    F3JHBTv

    Si chiama Camilla Bheeda e, preso a parlare con lei, non mi accorgo neanche della presenza di mia sorella

    g3MnP38

    Ma mi rendo conto che lei è qui quando la sento cantare!
    Ma, ora che ci penso, ma mi ha seguito? :huh: :huh: :huh:

    dOKyqBM

    Alla fine torniamo a casa insieme, tanto la mia ricerca, quella sera, si è dimostrata infruttuosa

    Qualche giorno dopo ricevo una telefonata da Lilith che mi invita a casa sua
    Certo che abita proprio in un posto strano... il suo quartiere è così buio e tenebroso...

    EdU0Ui9

    Va be' poco male
    Mi invita ad entrare ed io comincio a flirtare, incurante della bambina che mangia a tavola

    KzQvGOd

    Ma a quanto pare anche lei non se ne preoccupa e ricambiando il mio flirt...

    Lilith: ... e così cercavi una vampira... eccomi!

    Rimango decisamente basito
    Mi siedo, ne ho decisamente bisogno
    Ma lei continua a flirtare ed io mi perdo nel suo sguardo

    Pierce: Sì perché mi hanno detto che sono molto calienti!

    Ho parlato di getto, senza pensare
    Da quando sono diventato così bravo a dire bugie?
    Ma d'altronde mica le posso dire che un telespettatore di un reality mi ha dato come direttiva di uscire con una vampira, giusto?

    tydHehG

    Stiamo per andare a casa mia quando arriva questo tizio...

    4t88j37

    Lo ignoriamo ed andiamo a casa mia
    L'atmosfera non è cambiata nel tragitto...
    Questa vampira mi attira, sarà il fascino dei vampiri?
    Ma non era una fantasia questa scritta e riprodotta nei film?
    Be' Lilith è una bella donna e questo è innegabile...

    s8tN861

    E così mi viene naturale baciarla...

    I93ar3O

    ... e portarla in camera di mia sorella... [Ma perché in camera di Tara? Ha un letto matrimoniale pure lui!!!]

    fHmCauY

    z28kD8g



    E per oggi è tutto!
    Lo so, sono ripassata alla modalità diario, ma il problema è che mi pare più logico così perché non sempre Tara sa quello che fanno gli altri e dirlo in terza persona mi sembra troppo impesonale...
    Prometto che prima o poi mi darò pace e capirò qual'è il modo migliore di scrivere! :blush: :blush: :blush:

    Mi ero anche dimenticata di dirvi che Tara ha raggiunto il vertice nella carriera di Ambietalista

    Vi lascio qualche foto, ma la maggior parte l’ho messa nel capitolo


    Makeover di Stefania

    ydpcV5W

    C'è il segno dell'ambiente ma non so perché è così disperata

    Sc7cMs9

    Sms ricevuto da Stefania... ma povera! E a te chi ti conosce?

    v75o089

    Sono tornata dagli altri Benton e, visto che Sheila era cresciuta, le ho fatto intraprendere una carriera...

    f883aec

    Non c'entra molto con lei, ma alla fine ho optato per Ambientalista perché anche lei, come Danielle, è molto legata a Tara e quindi l'ho vista come un'opportunità per farle vedere più spesso

    jrPcZHW



    E per oggi è tutto, nel post sotto, come sempre, scriverò le direttive eseguite in questo capitolo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline

    DIRETTIVE ESEGUITE NEL CAPITOLO 11




    - Michael, ma Stefania si trova bene con la famiglia in cui abita ora? Non preferirebbe vivere con voi? Prendi in affido tua figlia così che possa vivere con voi!
    - Tara, fai amicizia con un delfino! Visto che sei una sirena, non dovrebbe essere troppo difficile chiamarne uno, no?
    - Pierce, le ragazze con cui stai uscendo non iniziano a sembrarti tutte uguali? Esci con una fantasma, una sirena, una strega, una vampira e un'aliena (ma, mi raccomando, ancora niente di serio!)
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    La direttiva per Pierce era volutamente complicata, non posso mica essere sempre troppo buona no? :P

    Comunque, visto che al momento soprattutto Pierce ha delle direttive in corso belle toste, mi sa di dover pensare soprattutto agli altri, uhm...

    - Stefania, ormai sei grande abbastanza per beccarti qualche direttiva pure tu, no? Visto che hai sorpreso tutti rivelandoti un'incantatrice, raggiungi il vicolo degli incantatori per comprare una bacchetta magica, una scopa volante e un famiglio!

    - Tara e Michael, ormai si è capito che la vostra non è una famiglia normale. Parlando di paranormale quindi, girano voci di spiriti che abitano su Sulani... cercate di comunicare con gli spiriti dell'isola!
    [Non sono sicurissima su come funzioni, ma per vedere apparire questi spiriti potrebbe servire trovarsi in un lotto con il tratto adatto]
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 31/5/2020, 18:35) 
    La direttiva per Pierce era volutamente complicata, non posso mica essere sempre troppo buona no? :P

    Comunque, visto che al momento soprattutto Pierce ha delle direttive in corso belle toste, mi sa di dover pensare soprattutto agli altri, uhm...

    - Stefania, ormai sei grande abbastanza per beccarti qualche direttiva pure tu, no? Visto che hai sorpreso tutti rivelandoti un'incantatrice, raggiungi il vicolo degli incantatori per comprare una bacchetta magica, una scopa volante e un famiglio!

    - Tara e Michael, ormai si è capito che la vostra non è una famiglia normale. Parlando di paranormale quindi, girano voci di spiriti che abitano su Sulani... cercate di comunicare con gli spiriti dell'isola!
    [Non sono sicurissima su come funzioni, ma per vedere apparire questi spiriti potrebbe servire trovarsi in un lotto con il tratto adatto]

    Bene bene, segno tutto!
    Lo so che non puoi essere sempre buona, ma io mica mi lamento! :D
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline

    l72tSGi




    Buongiorno e bentornati in casa Benton :)
    Questo capitolo mi ha dato qualche problemino che però si dovrebbe essere risolto grazie all'aiuto di Hermione :)
    Comunque per lo più è incentrato su Pierce ;)


    Dal diario di Pierce:

    Mi è appena arrivato un sms di Iosephine che mi sfida ad andare al mercato delle pulci
    Lei dice che contrattare non è mai stato il mio forte... be' forse è vero, ma semplicemente perché non mi interessa
    Ma accetto con piacere il suo invito perché a questi festival ci sono sempre un sacco di ragazze :D



    Prima d'ora non ci avevo fatto caso, ma mi sa proprio che Lanuola, la nostra donna delle pulizie, ha una cotta per me!
    Me la ritrovo sempre tra i piedi... :cry:

    iEXWTTt



    Uh ma guarda un po', sbaglio o quella è un'aliena? :woot:
    Di loro non so molto se non che hanno la pelle colorata...

    rZcJyx7

    Eh sì, è proprio un'aliena! :D
    Non è il mio tipo, ma pazienza, tanto la direttiva è chiara niente di serio! :D [In questo capitolo, non ricordo a che punto, ho tolto la wickedsims e la slice dal momento che mi avevano stancato ;)]

    8jr4HJn

    Ma è un'aliena sfuggente... non ho fatto nemmeno in tempo a presentarmi che è sparita! :unsure: :(
    Ok, mi siedo a parlare un po' con Iosefina, giusto il tempo di guardarmi intorno! ;)

    GeGUD0x

    ________________________________________



    Dal diario di Stefania:

    Caro Diario, diventando adolescente ho scoperto di essere un'Incantatrice...
    Io non sapevo neanche che esistessero, se non nell'immaginazione dei libri fantasy...
    Ho trovato una strana pietra nascosta tra i miei indumenti e strofinandola e pensando ad un ipotetico mondo magico mi sono ritrovata qui...
    Mmm...

    qozvYDX

    Ha proprio ragione Tara, la nostra famiglia è un po' particolare!
    Mi ha raccontanto di Priscilla, di Dylan che è resuscitato e tante altre cose, ma da bambina pensavo che fossero delle semplici favole, ma ora capisco che quelle sono le storie della famiglia...
    Girovagando mi sono ritrovata in una specie di piazza con tanto di negozi...
    Ah, caro diario, papà e Tara mi hanno anche raccontato del reality e, a tal proposito, mi sono arrivate per email delle direttive...
    Devo comprare una bacchetta magica, una scopa volante e un famiglio
    Forse forse sono nel posto giusto! :D
    Ma prima voglio immortalare questo luogo con un bel selfie :D

    8Iwyq1d

    Be', magari anche più di uno ;)

    R8HMXAn

    Comincio a guardarmi in giro, poi vado di bancarella a bancarella a comprare ciò che mi hanno detto di acquistare
    L'unica cosa negativa è che non sono riuscita a contrattare! :unsure:

    ZXUOC1o

    aULwKYY

    NDJF3mO

    Tornata a casa scopro che papà è stato promosso a Cronista del Cuore :D

    Tra l'altro, nel Regno Magico ho fatto anche qualche conoscenza
    Lei è Giorgia e l'ho portata a casa per cercare di farci amicizia, peccato però che zio Pierce l'abbia monopolizzata :(

    otIiACx

    Zio mi sussurra se per favore li posso lasciare soli...
    Accetto anche se a malincuore... certo che mio zio è proprio un dongiovanni! [Notare i cuoricini :D, qui avevo ancora la Slice]

    yomQhRD

    ___________________________________________________



    Dal diario di Pierce:

    Giorgia è davvero molto bella
    Dal momento che Stefania mi ha detto che è un'Incantatrice, ho preso la palla al balzo e l'ho invitata a cena fuori ;)

    0TGpMVb

    E' davvero un tipo interessante

    f5lIwzA

    HZqk2rs

    Mi ci trovo bene
    Questo non vuol dire assolutamente che voglia impegnarmi...

    Kg2qtzg

    La cena è stata molto buona ed interessante ed alla fine...

    hmwl2W7

    frJZMJI

    E' molto tardi e di comune accordo torniamo a casa mia :wub:

    mcQbmR8

    TVbrWpJ

    La mattina dopo mi alzo di buon umore e decido di cominciare ad autenticare qualche reperto di Selvodorada

    51F3sRK

    6Gs0Cr5

    _____________________________________________



    Dal diario di Tara:

    Oggi è un giorno molto importante
    Il mio bambino cresce!
    Mi sembra ieri quando l'ho riportato a casa dall'ospedale ed ora invece mi sta per diventare un adolescente... [Il tratto è stato scelto con il dado, l'spirazione l'ho dovuta scegliere io, ma si può cambiare ;)]

    5p3SwmV

    0VieMyv

    UUU1UXq

    C'è anche questo, ma non tenete conto perché a seguito di problemi, dato che Ryu era sia Incantatore che Tritone, alla fine l'ho dovuto far tornare umano :(


    jS81qGe

    ___________________________________



    Dal diario di Pierce:

    Dal momento che l'Aliena del festival mi è scappata sotto al naso, un giorno che Wiki è venuta a trovarmi, ho deciso di "buttarmi" su di lei
    La conosco da talmente tanto tempo che, anche se non ne avessi una prova visiva, so che è un'aliena!

    s1mV6TU

    Certo, lei mi veniva dietro e dal momento che io non me la sono mai filata, il nostro rapporto non è affatto idilliaco, ma io ci so fare con le donne e, proprio per questo, non è un problema ;)

    B54wHYr

    L'unico mio problema è Tara che si mette sempre in mezzo!
    E' la mia gemella e so che vorrebbe vedermi "sistemato" ma anche se io volessi, così non mi aiuta di certo!!!! :shifty:

    E5Mm04l

    Decido di ignorarla e di dedicarmi solamente a Wiki
    E parla e riparla alla fine la bacio! ;)

    o8PuRkJ

    Dopodiché saliamo in camera... di mia sorella :D [Non so perché ma mi va sempre nella camera di Tara, eppure ho ingrandito la sua!]

    IpTUDrj

    3LauUhw

    _______________________________________



    Dal diario di Tara: [Non so perché ma mi viene da scrivere "Dal diario di Cassy" :D]

    Caro Diario, ho ricevuto una direttiva nuova, ossia quella di diventare bravissima nella pesca
    Non so sinceramente se questa direttiva mi piace
    Sono una sirena e voglio bene ai miei amici pesci :(

    9HsaNem

    Ma va be', pazienza, faccio buon viso a cattiva sorte e mi ci dedico per tantissime ore
    Ma, tornata a casa, per svagarmi mi metto a cantare!
    Questo sì che mi piace!!!! [Ricordo che Tara ha raggiunto il livello massimo nella sua carriera, anche se ho ancora in sospeso la direttiva di migliorare l'isola]

    BUl4Z8U

    j9UKJza

    Ruy e Stefania, incuranti di me che canto, si mettono a giocare alla play

    15DEhQ1

    Il giorno dopo, presto, vado di nuovo a pescare
    Meglio togliersi il dente subito, no? ;)

    KdbF5TG

    La sera riceviamo l'invito di Danielle, è il suo compleanno
    Felice accetto di andare con tutta la mia famiglia
    Appena la vedo corro ad abbracciarla!
    Anche se ho una vita piena e soddisfacente, mi mancano tanto

    Zl945np

    Quello che non sapevo è che fosse presente anche la mamma di Stefania [Non so nemmeno io come mai era presente, Tara, ricevuto l'invito ha portato con sé solamente Pierce, Michael, Ryu e Stefania]
    Ovviamente Stefania va subito ad abbracciarla
    Lei non me l'ha mai detto, ma credo proprio che sia più felice a casa con noi che con lei
    Tra l'altro, guardandomi intorno, noto anche un'ex fiamma di Pierce... [La nera triste]

    G7d3Mzb

    Ryu poverino, è talmente stanco, che sviene poco dopo :D

    IYknBok

    Ma è arrivato il momento per Danielle di spegnere le candeline
    Non ci posso credere, sta per diventare adulta!!!!

    OvbkFZj

    qck32nU

    Tornati a casa mi accorgo che manca Stefania...
    E solo quando torna a casa scopriamo che era andata nel Regno Magico perché, per completare la sua direttiva, le mancava un famiglio!

    vK1Mh0l

    Ma, quando torna a casa, appunto, c'è Michael che l'attende fuori dalla porta di casa e che le fa una bella ramanzina!
    Ha proprio ragione, dopotutto non trovarcela a casa ci ha fatto spaventare tantissimo :(

    5xCSSIs

    Ma lei non sembra voler capire
    Dice al padre che è grande e che vuole essere libera di uscire la sera senza dover rispettare un unitile coprifuoco!
    Ma Michael non si lascia abbindolare e le ribadisce che quelle sono le regole della casa e che fino a quando non sarà maggiorenne dovrà rispettarle!

    BEg6DCe

    Dopo aver assistito alla sfuriata di Michael, decido di andare a pescare vicino casa questa volta

    beyGvcG

    q2I17yG

    Il pomeriggio Michael ed io decidiamo di andare al bar locale
    Appena arrivata scopro un tizio che aveva lasciato dei rifiuti in giro per l'isola
    Arrabbiata nera lo accuso del fatto

    e9DF5eQ

    Lui tenta di giustificarsi ma con me non attacca!

    koPF4FK

    E mentre discutevo con il tizio, vidi delle strane luci...
    Da quello che so, sono gli spiriti dell'Isola
    Devo assolutamente trovare un modo per comunicare con loro...

    2IMlpxh

    _____________________________



    Dal diario di Pierce:

    Mentre mia sorella si dedicava alla pesca ho deciso di andare al bar locale
    E devo dire che quello era il mio giorno fortunato
    Era infatti la notte dei fantasmi
    Non so se mi attira uscire con unA fantasma, ma tanto vale il solito discorso, mica me la devo sposare!
    Incontrai subito Catherina
    Cominciammo a parlare e scoprii che in vita abitava a Brindleton Bay

    EqfuvPv

    jQDP99s

    Era decisamente un tipo interessante, chissà se lo era anche in vita!

    UFY70J3

    Con lei non fu difficile entrare subito in sintonia

    meEPVLD

    Era davvero piacevole conversare con lei

    ka2ejbV

    zlNGEIc

    E fu facile anche baciarla!
    Dopotutto lei era anziana e per di più morta! :D

    JM0N7E0

    Feci davvero molto tardi quella sera e tornato a casa trovai Ryu ancora in piedi che coccolava Brandy sul divano

    OJincGZ



    E con questo è tutto!
    Piccole precisazioni:

    - Tara è arrivata al vertice della sua carriera ma deve ancora ripulire l'isola
    - Pierce non ha fatto un vero e proprio appuntamento con il fantasma, e tra i suoi amici non la ritrovo, Hermione dimmi tu se la considero comunque valida o no
    - Ryu ora è umano, che facciamo con lui?

    Vi lascio con qualche fotina che non ho messo nel capitolo ;)




    Stefania che un tutt'uno con il divano raggiunge il Regno Magico

    pfsUkMb

    7vgzn81

    Ryu letteralmente metà umano e metà Tritone

    svXbFPQ

    Tara ha finalmente raggiunto il livello 10 di canto

    kbj97m7
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline

    DIRETTIVE ESEGUITE NEL CAPITOLO 12




    CAP. 27: (1 Generazione)
    - Tara: va a cantare al karaoke e, pian piano, massimizza l'abilità canto! Ci vuole coraggio a cantare in pubblico e voglia di imparare per migliorare, ma a te queste cose mica mancano, no?

    CAP. 11:
    - Pierce, le ragazze con cui stai uscendo non iniziano a sembrarti tutte uguali? Esci con una fantasma, una sirena, una stregA, una vampira e un'aliena (ma, mi raccomando, ancora niente di serio!)

    CAP. 12:
    - Stefania, ormai sei grande abbastanza per beccarti qualche direttiva pure tu, no? Visto che hai sorpreso tutti rivelandoti un'incantatrice, raggiungi il vicolo degli incantatori per comprare una bacchetta magica, una scopa volante e un famiglio!
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Attenta, quando si inizia a scrivere "Dal diario di XXXX..." poi non si torna più indietro! :P

    Sono anche contenta di vedere che Ryu abbia risolto il suo stato di bug ambulante (non posso neanche dire "bug su gambe" perché, tecnicamente, pare che le gambe non ce le avesse neppure, poverello...). Visto quello che ha passato, e contando anche che adesso è grande abbastanza per le direttive, la prima cosa che mi viene da chiedergli è:

    - Ryu, certo che quello è proprio stato uno strano sogno, di punto in bianco ti sembrava di essere una sirena e pure un incantatore... Ma, probabilmente, visto la quantità di creature sovrannaturali nella tua famiglia non ti sei neppure stupito troppo, no?
    La mia richiesta per oggi è una domanda: vuoi provare a diventare davvero un tritone, un incantatore o qualche altra creatura sovrannaturale? O ti sta bene essere una delle poche persone normali nella vostra stramba famiglia? Qualsiasi sia la tua risposta, fai il possibile per diventare la creatura che preferisci al più presto.

    [*Sono vaga anche perché non so di preciso se tutti i bug siano spariti, quindi se hai paura che trasformandolo in qualcosa Ryu rischi di buggarsi male di nuovo hai la scelta di farlo restare un noioso umano ;) *]

    - Per tutti: è da un sacco che non vediamo tutta la famiglia! Tara, Pierce, come stanno i vostri fratelli? E Christie e gli altri? Organizzate una festa tutti quanti insieme, fateci vedere come se la stanno passando tutti gli altri!



    Poi, pensandoci bene, adesso hai ancora qualche mod che dà una piccola possibilità di gravidanze anche se scegli "fai fiki fiki" invece che "cerca di fare un figlio"? Nel caso...

    -Pierce, controlla l'albero genealogico e verifica che nessuno dei tuoi appuntamenti "senza impegno" ti abbia resto involontariamente padre ;)

    Sempre su Pierce, direi che l'incontro con la fantasma sembri già più che sufficiente ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    Bene bene, pensavo di aver risposto!

    Comunque avevo segnato tutte le direttive ed ora... aggiorno :D
     
    Top
    .
249 replies since 1/12/2019, 09:34   4389 views
  Share  
.