Il Volere Popolare

Challange

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline

    so7lwpH




    Bentornati a casa Benton!
    Questo capitolo più che altro è incentrato su Ryu, ma non solo ;)



    Dal diario di Ryu

    Caro Diario, non so bene nemmeno come scriverlo... la mia famiglia è molto particolare, mia nonna era un'incantatrice, mio padre anche e mia madre è una sirena... quindi io sono nato metà incantantatore e metà sirena, ma qualcosa deve essere andato storto perché non mi sentivo né l'uno né l'altro, così mia madre mi ha portato da una specie di dottoressa... sciamana... strega? Non lo so bene, so solo che si chiama Lilla e che mi ha fatto tornare ad essere un semplice umano... non che ci sia niente di male ad esserlo, ma da una famiglia come la mia... be', ecco, ci sono rimasto male! :( Ma il pubblico del reality mi legge nel profondo e questo l'ha capito, così mi ha dato carta libera sul decidere cosa voglia essere e la mia scelta non è solo scegliere tra incantatore e sirena, ma posso scegliere di essere chi voglio
    Bene, dirati tu, è giusto, la scelta è e deve essere solo tua! Questo è vero, ma ora, avendo ampia scelta non so cosa, o meglio, chi essere!
    Così mi sono preso del tempo per decidere
    A scuola poi ho conosciuto Giulia che non nasconde il fatto di discendere da una famosa famiglia di Vampiri... i Vatore!
    Bene, così ho deciso di approfondire la conoscenza, certo non lo faccio solo perché è una possibile vampira... ma lo faccio anche perché è molto carina!!!! :blush: :blush: :blush:

    E così quando mi ha invitato a casa sua, non ci ho pensato due volte e sono andato ;)

    5XJ7vKY

    Certo per il momento siamo buoni amici, ma chissà in futuro magari...
    Ma ora mi interessa sapere di più sui vampiri, sai com'è, alla mia famiglia mancano all'appello :D

    vldrTKb


    Dal diario di Tara

    Certo che i ragazzi crescono e pure in fretta...
    Mi ricordo di quando ho conosciuto Stefania... era solo una bebé ed ora invece è già al liceo
    Tra l'altro oggi ha portato a casa un suo compagno di classe, un certo Marco
    Certo che la sua faccia è tutta un programma! :D

    4a1Qm9v

    Ma Ryu, da bravo fratello, le è andato subito in soccorso ;)

    vILftPb

    A quel punto ho deciso di lasciarli soli e di dedicarmi a Brandy
    Tanto so che a Stefania uno come Marco di sicuro non le piace ;) e poi c'è Ryu a difenderla

    djgpbF5

    tz7zNfq

    Michael invece è tornato a casa con una promozione :D
    Ora è Collaboratore Continuativo

    Per quanto riguarda Pierce, le donne con cui è stato continuano a cercarlo, ma lui non è tipo da cose serie, così inventa sempre delle scuse per declinare i loro inviti :D



    Ryu al momento è in una qualche fase... meglio non indagare, tanto se dovesse continuare posso farlo successivamente ;)

    MYM9tNO


    Dal diario di Michael

    Caro Diario, oggi è successa una cosa strana che mi ha rattistato non poco
    Stavo parlando con Tara nella nostra camera da letto e... be' lei è sempre bellissima e mentre la guardavo...

    pfxDYRX

    ... be' sono suo marito e ho provato ad abbracciarla...
    Ma lei non solo si è arrabbiata...

    5AgxDJP

    ... ma mi ha proprio respinto...

    bwcaheI

    NUiPSeJ

    ... infuriandosi pure molto! :(

    X5espt6

    Non so cosa le sia successo... questa è la prima volta che mi trata così :(
    Be' per questa sera ho lasciato stare, ma se dovesse ricapitare andrò a fondo della cosa! :bomb:

    _________________________________________________



    Dal diario di Ryu

    Ieri notte ho sentito la mamma e Michael litigare... che strano, è la prima volta!
    In compenso zio Pierce è tornato con una promozione... certo che è proprio bravo :D
    Ora mi ha detto che è diventato Consulente Indipendente

    Ma torniamo a noi, questa sera è la Notte Brava ed io e Stefania usciremo con i nostri amici
    Certo abbiamo il coprifuoco, ma va be', pazienza!

    Mi sono svegliato prestissimo e mi sono messa a coccolare Brandy
    E' una gatta dolcissima

    vjgfYS7

    Ma finalmente è arrivara la sera e stiamo tutti in discoteca :D

    fNLNJN3

    gIL4miW

    Stefania è proprio brava, mica lo sapevo!
    Per quanto mi riguarda mi destreggio tra Giulia e Roberta :)
    Sono entrambe delle belle ragazze... :blush:

    ASEaGfI

    E mi faccio pure un bel selfie con Roberta da mettere su Simstagram ;)

    lp7znyu

    Ma voglio anche ballare un po'...

    rJ9FRvB

    TsjBY53

    Poi siamo saliti tutti al piano superiore
    Ballare mette una certa sete...
    Solo quando sono salito mi sono accorto che Stefania e Gabriele non erano saliti... mmm...

    LnACXvR

    Ma al momento sono impegnato a parlare con Giulia... :blush:

    G4oOGLy

    E sono così preso che solo dopo molto mi accorgo che accanto a me c'è Alessandro... il cognato morto di mamma...
    Be' caro diario ti starai chiedendo come mai non mi fa né caldo né freddo avere un fantasma accanto...
    Be' te lo devo ripetere che la mia famiglia non è affatto normale? :lol:

    OtITbfz

    Va be' torniamo a noi...
    Stefania ed io siamo tornati a casa alle 2 di notte, infrangendo alla grande il coprifuoco, ma per fortuna dormivano tutti e l'abbiamo fatta franca :D

    ____________________________________________________________



    Dal diario di Tara

    I ragazzi questa mattina erano su di giri...
    Io praticamente sono andata a letto prestissimo
    Non mi andava di avere un'altra discussione con Michael...
    Lui però deve avermi seguito subito dopo perché non sa neanche lui quando Ryu e Stefania sono rientrati...

    Oggi mi è venuta a trovare Nalani
    Ne sono stata molto felice, è un po' che non ci incontriamo
    L'unico neo è che l'ho vista invecchiata e pure tanto :(

    bkkiIVs

    Ma non abbiamo parlato tanto perché quasi subito è arrivato Pierce... [Mi scuso per la foto]

    6xP2yOw

    Inutile dirtelo che mio fratello si è letteralmente rubato la mia amica? :blink:
    Non lo capisco proprio... ora ci prova pure con le donne molto, ma proprio molto... più grandi di lui? :huh: :o:

    pR1508c

    hzzihIb

    Be' non ho avuto modo di pensare molto alla cosa perché è arrivata la nostra famiglia!
    Ebbene sì, dopo tantissimo tempo, noi adulti di casa, abbiamo deciso di fare una festa in casa con il resto della famiglia che non vediamo da secoli

    bNRvXW3

    Certo siamo rimasti in pochi ed è proprio triste non vedere più la mamma, il papà ed Alessandro :( seduti qui a casa nostra a festeggiare con noi

    rZKpodq

    Caro Diario, vuoi ridere?
    Quando è arrivara la fornitrice di catering a Pierce è preso un colpo!
    Io so solo che si chiama Lilith, ma dalla faccia di mio fratello, sicuramente è una delle sue ultime avventure...
    Tra l'altro, se non erro, è anche parente di una certa Giulia, amica di Ryu =/

    6c0K7VF

    La festa, nonostante l'imprevisto "Lilith" è andata molto bene
    Siamo stati tutti felici di poter stare un pomeriggio tutti insieme
    Ormai viviamo in città diverse e ognuno di noi ha la sua vita
    L'unica che vedo di più è Sheila, ma è ovvio dato che lavoriamo insieme

    _____________________________________________



    Qualche giorno dopo Pierce ha invitato a casa Nalani! :huh: :o:

    X7k1SON

    Ma allora c'è andato proprio in fissa!!!! :huh: :o: sLrN1j5

    Io non mi sono messa in mezzo ma conosco molto bene mio fratello e so quando è in modalità flirt...

    XwGAuSR

    rbmXLXZ

    E ci avevo visto giusto dato che dopo poco si sono baciati!

    vhft2hF

    E sono spariti al piano di sopra...
    Be' non li ho seguiti ma non è difficile immaginare dove sono andati!
    Spero solo che questa volta Pierce abbia avuto la decenza di usare la sua camera da letto ed il suo letto!!!!! :angry:

    lMeidnN

    NElqdo1

    __________________________________________________



    Dal diario di Ryu

    Caro Diario, questa notte ho sentito del trambusto provenire dalla camera di zio Pierce...
    Be' non è certo la prima volta ed ora sono abbastanza grande da capire cosa possa essere ;)
    Ne ho poi avuto la conferma la mattina dopo quando stavo in salone ed è scesa Nalani, l'amica di mamma
    Certo, è, appunto, amica di mamma, ma venendo dal piano superiore dubito che sia stata in camera con mamma e Michael ;)
    A m e è sempre stata simpatica, mi ha visto nascere praticamente, ma di certo non mi aspettavo che allo zio piacessero le donne così... "mature"

    8PYOPAu

    Ma va be'... se piacciono a lui... :fisch: :fisch: :fisch:
    Nel pomeriggio ho invitato a casa Giulia...
    Devo indagare sulla faccenda "vampiri"
    Ma lei oggi non era dell'umore adatto :(

    jSrcuDE

    Così abbiamo passato il pomeriggio con lei che si divertiva a fare la modella mentre le scattavo delle foto :D

    A7FWwH6

    EFl7HsO

    uIKComo

    G8ljLGX

    6tJwPzE

    La sera poi è successa una cosa strana...
    Ho beccato la mamma a parlare con coloro che lei chiama "Gli spiriti dell'Isola" :huh: :o:

    3Iw9cAk

    hZxHmMC



    E per oggi è tutto!
    Devo capire bene come interagire bene con gli spiriti dell'isola ;)

    Intanto vi lascio con qualche fotina
    Alla prossima!



    Albero genealogico di Pierce! Nessun bambino all'orizzonte ;)

    JVfKeQ6

    Ryu dopo il problemino dello scorso capitolo

    wInlOWc

    Nuova stravaganza di Pierce

    umc8kDG
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline

    DIRETTIVE ESEGUITE NEL CAPITOLO 13



    - Tara e Michael, ormai si è capito che la vostra non è una famiglia normale. Parlando di paranormale quindi, girano voci di spiriti che abitano su Sulani... cercate di comunicare con gli spiriti dell'isola! [Per quanto riguarda questa... boh... è completa?]
    - Per tutti: è da un sacco che non vediamo tutta la famiglia! Tara, Pierce, come stanno i vostri fratelli? E Christie e gli altri? Organizzate una festa tutti quanti insieme, fateci vedere come se la stanno passando tutti gli altri!
    Poi, pensandoci bene, adesso hai ancora qualche mod che dà una piccola possibilità di gravidanze anche se scegli "fai fiki fiki" invece che "cerca di fare un figlio"? Nel caso...
    -Pierce, controlla l'albero genealogico e verifica che nessuno dei tuoi appuntamenti "senza impegno" ti abbia resto involontariamente padre ;)

    CAP. 8
    - Michael, scrivi e pubblica 3 libri di qualsiasi genere [Non so come dimostrarlo ma li ha scritti]

    CAP. 11
    - Pierce, le ragazze con cui stai uscendo non iniziano a sembrarti tutte uguali? Esci con una fantasma, una sirena, una strega, una vampira e un'aliena (ma, mi raccomando, ancora niente di serio!) [Finalmente è completa]
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Bene bene, continui a procedere velocissima con le direttive!

    Ci avevo pensato un sacco di volte di scrivere una direttiva in cui chiedevo a qualcuno dei Benton di diventare un vampiro, ma mi pareva crudele finché abitano a Sulani... Però, se Ryu va in quella direzione, di sicuro io non mi oppongo :P

    Sugli spiriti dell'isola invece non ho idea di che tipo di interazioni siano effettivamente possibili... Però le immagini mi sembrano rientrare bene in quello che avevo scritto io, ovvero "cercate di comunicare con gli spiriti dell'isola", quindi dal punto di vista della direttiva quella la si può certamente depennare.


    Oggi ho poche nuove idee, uffa... Mi pare che Pierce abbia ancora in sospeso l'esporazione di Selvadorada e Ryu sta lavorando sui vampiri mi pare (?), e dovrebbe essere ancora in sospeso anche la pulizia dell'isola, quindi le nuove direttive per oggi sono semplicemente:

    - Tara e Michael, ma perché vi siete messi a litigare così, che è successo? Qui urge che chiariate la situazione.
    - Stefania, ormai stai diventando grande e hai un sacco di ragazzi che ti bazzicano intorno... perché non provi ad andare ad un appuntamento con qualcuno/a che ti piace?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    Segnate tutte le direttive ;)

    Ed ora... forse... l'aggiornamento :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline

    nLaGAiS




    Bentornati in casa Benton :)
    Mettetevi comodi che questo è un capitolo lunghissimo ;)



    Dal diario di Tara

    Caro Diario, la direttiva che avevo sul comunicare con gli spiriti dell'Isola a quanto pare l'ho svolta, ma, nonostante ciò, mi incuriosivano molto, così provai ancora anche se, a mio parere, senza successo :(

    qQQD9pH

    xo3yIdo

    Mio fratello invece ha deciso di portarsi avanti con la sua direttiva, quella relativa all'archeologia
    Oggi ad esempio sta cercando di autenticare un reperto che ha riportato da Selvodorada

    lzwTDY4



    ________________________________________



    Dal diario di Stefania

    Caro Diario, dato che ormai sono "grande" ho ricevuto la mia prima direttiva, ossia quella di andare ad un appuntamento con qualcuno che mi piace e qui sorge un grande problema, sarò pure "grande" ma al momento non ho ancora trovato nessuno che mi piace :wacko:
    Ma ho deciso di provare a cercare qualcuno che possa piacermi e l'unico modo per farlo è uscire con i miei compagni di classe
    Be', ovviamente quelli più carini e che rispecchino un po' i miei gusti, anche se al momento i miei gusti sono un po' confusi... :blush: :blush: :blush:
    Lui è Gabriele Holiday, è un bel tipo, certo da qui a dire che possa essere lui quello che mi piace, è lunga, ma provare non nuoce, vero? ;)

    mNO56dZ

    Devo dire che abbiamo parlato tanto, ma davvero tanto, ma di lui ho capito solo che è un tipo sicuro

    gRYvRcu

    Poi quel giorno non era al meglio di sé
    Sembrava che gli giravano e pure tanto!
    E come se non bastasse, cominciò anche a piovere e noi stavamo in spiaggia! <_<
    Di sicuro l'avrò fatto ridere tanto in costume da bagno... con l'ombrello!!!! :blush: :blush: :blush:

    0ZCwxVJ

    Ma almeno quando ci siamo fatti un selfie, era sorridente

    1SXyHJc

    Poi, visto che i nostri stomaci brontolavano, mi ha portata a fare colazione :)

    Gh9z9S9

    ______________________________________________



    Dal diario di Pierce

    Caro Diario, non so cosa mi ha fatto scattare la "molla" ma oggi ho proprio voglia di dedicarmi un po' all'archeologia
    Forse è normale, la mia vita lavorativa si svolge sempre e solo al computer, così mi è venuta voglia di staccare un po' la spina e dedicarmi a qualcosa di diverso :D

    Fxujpta

    Q2Dpuks

    9Z1yciW

    _______________________________________



    Dal diario di Stefania

    Dopo la scuola sono uscita con Marco, un altro mio compagno di scuola
    Sono praticamente passata da uno biondo ad uno moro
    Quale mi piacerà di più?

    757HPDz

    E' un tipo molto simpatico e per di più, il suo umore era allegro ;)

    RDhMkQe

    E lo si vede anche dal selfie che ci siamo fatti! ;)

    r51HOlX

    Ad un certo punto però si è rattristato
    Non so il motivo di questo cambio d'umore, ma ho comunque provato a rincuorarlo

    JS4yVJx

    Ma perché le mie uscite con i ragazzi devono essere così?
    Indispettita, subito dopo l'ho salutato e me ne sono tornata a casa
    Be' questa volta l'arrabbiata sono io!

    d6OBJnG

    _______________________________



    Dal diario di Pierce

    E' tutto il giorno che sono concentrato sui miei reperti, ma nonostante ciò ho notato che Stefania è rincasata arrabbiata nera
    Cosa sarà successo?
    Non so perché ma penso che sia uscita con un ragazzo e che l'appuntamento non sia andato granché bene...

    Intanto ho finalmente scoperto che il reperto che ho analizzato per tutto il giorno è autentico!
    Sono davvero molto orgoglioso del lavoro che ho svolto! :D

    7unJBIn



    E, proprio perché ho capito che ce la posso fare, ho deciso di tornare a Selvodorada
    Devo ancora imparare molto su questa cultura e finire di esplorare il tempio
    Dal momento che ho notato che ultimamente il rapporto tra mia sorella e Michael si è un po' raffreddato :(, ho deciso di portare con me Ryu e Stefania in modo da dare a Tara e Michael il tempo di sistemare le cose fra di loro

    NGz1ZaC

    Ho lasciato i ragazzi a gironzolare per la piazza mentre sono andato in esplorazione

    IeUp7mf

    E subito domi cade la borsa con tutti i mie efetti personali nelle sabbie mobili
    Ora che faccio?

    D05GAVY

    Provo con un rametto che trovo vicino a me per cercare di individuare il bordo ma per poco non ci cado dentro
    Riesco a recuparare l'equilibrio all'ultimo momento ma nel trambusto il rametto spinge la mia borsa ancora più lontano
    Non c'è più niente da fare, la borsa è andata per sempre :(

    k3rHK3t

    Ok, andiamo avanti, non so come farò senza le mie cose ma di certo non ho intenzione di tornare indietro

    R3B2V2S

    Mi apro un altro varco nella giungla quando per poco non inciampo in un grosso uovo dallo strano aspetto lasciato incustodito
    Chissà che creatura contiene! :woot:

    qLukmta

    Decido di non toccarlo e sento un fruscio provenire dagli arbusti circostanti
    Dalla vegetazione emrge la testa di una gigantesca creatura che mi lancia una fiammata
    Per fortuna però, grazie alle mie doti atletiche, riesco a scappare ed a evitare le fiamme

    eQr7oR4

    hSTBBIJ

    Ma è pieno di insetti qui...

    JoqqKF7

    Ok, vado avanti fino a quando non trovo qualcosa di meno pericoloso
    Mi metto così a scavare e a delimitare lo scavo

    PSwGcg4

    Finito proseguo
    Peccato che ho perso il machete e che ora mi tocca aprirmi un varco a mani nude <_<

    zgWBho7

    Ma dei ragni vogliono impedirmi di continuare, per fortuna nelle tasche ho ancora del repellente per ragni che me li farà tenere lontani ;)



    Me lo guardo un po' prima di cominciare... già immagino il dolore alle mani =_=

    k2GEQaz

    Nascosto nella giungla notoo un antico piedistallo e su di esso c'è un tesoro luccicante...
    Cosa devo fare?

    pVxpyZU

    Vedendolo dimentico tutti gli avertimenti sentiti su questo tipo di trappole nella giungla e allungo il braccio per prenderlo
    Così facendo però attivo accidentamente un totem vicino che emette una fiammata di fuoco che mi manca per un soffio!

    ts37fPj

    Anzi mi prende... per fortuna senza arrecarmi grossi danni [Non l'ho capita, prima dice che non lo prende e poi me lo ritrovo tutto bruciacchiato :lol:]

    PT42msN

    Ma questi sono dettagli, arrivo, finalmente, di nuovo, al tempio! :woot:

    sgXy8BC

    Entro senza pensarci due volte
    Ovviamente devo fare tutto d'accapo, così mi metto subito a studiare le varie trappole

    dJQ6iDK

    yHoAfQ2

    E non so come ricevo una benedizione

    dLbxSZx

    Così, più di buon umore, continuai lo studio delle trappole del tempio

    q8dOivT



    Quindi non mi rimane che capire qual è il meccanismo giusto...
    Hem... forse questo non lo è >.<

    IUieBEp

    g2x2epS



    Ecco non so perché ho una fame tremenda... per fortuna che ho raccolto qualche avocado

    VEI7QCA

    Ok, ora va meglio, quindi proseguo... ma non so perché non la vedo affatto bene...

    OUvvdDg

    5U5fLMz



    Ecco, avevo visto giusto... ho evitato il disastro per un pelo, ma ciò non vuol dire che ho fatto progressi, assolutamente no :(

    m4M7JEG

    LlObwcf

    hf8JbJb

    gIwNxQH

    Devo assolutamente spegnermi!

    KlCqgpw

    Mi sa tanto che per oggi mi fermo qui
    Ho rischiato abbastanza volte di morire bruciato!

    Tornato a casa noto subito Stefania nella piscina della nostra villetta, o meglio, della villetta che ho affittato

    4OvDVCf

    Sono andato subito a farmi una doccia rilessante e subito dopo ho telefonato a Tara per sapere come andavano le cose lì
    Mia sorella mi ha detto che Michael è stato finalmente promosso ad Autore



    E che lei ha ricevuto un aumento
    Be' sono contento per lei, dopotutto è un po' che è arrivata al vertice della sua carriera

    Dal momento che sono venuto in vacanza con Ryu e Stefania e che li ho lasciati tutto il giorno da soli, decido di portarli all'unico locale presente in quel posto

    dALUOOv

    Ed io, mentre loro ordinano qualcosa da mangiare, ne approfitto per andare alle bancarelle lì di fronte per controllare se c'è qualcosa di utile da comprare ;)

    800PySd

    Poi mi fermo ad ammirare la statua

    XAFQZBO



    _________________________________________



    La mattina dopo mi alzo molto presto
    Ormai il tempio è diventato il mio chiodo fisso, così ci torno
    Certo che se non trovo il modo di disattivare queste trappole... >_<

    FxMUak5

    P3iDl5O

    x5SMhtw

    Ma anche questa volta sbaglio l'attivazione! :unsure: :wacko: :(

    UEuOyWh

    Ok, ennesimo sbaglio, ma io non sono un tipo che si arrende facilmente, così riprovo!
    Questa volta però incrocio le dita :D

    9vY49QH

    lRDH025

    Niente da fare :| =_=
    So che è praticamente un suicidio, ma tento di passare nonostante quell'ombra verde che non prometta nulla di buono...

    ZXnUDld

    iDsd02N

    J7qQL3E

    Ma ovviamente non va bene affatto!!!! :disgust:

    bqCx9C6

    Ok, cerco di riprendermi per qualche minuto quando nota qualcosa di strano...
    Ma quello è un teschio e non è di quelli che ho visto finora a guardia del tempio... :huh: :o:

    8Hs2z7h

    Ok, un teschio!
    E' normale incontrare un teschio che si muove in un antico tempio, vero? <_<
    Ormai ho imparato un po' di cultura selvodoregna, così mi avvicino con nonchalance e lo saluto come si fa qui

    RnIBCO6

    Ma lui comincia a muoversi in modo strano...

    XauwPgu

    YLzCoIB

    s9vH7Bu

    bBxAyQl

    Ok, devo ammettere che questo scheletro ha il senso dell'humor! :lol:

    mYnfDZs

    Per oggi ne ho abbastanza di trappole, meglio mettersi a controllare ciò che posso trovare e a delineare lo scavo
    Ovviamente sotto l'attenta supervisione nel mio nuovo amico... scheletro! :D

    NAP79qY

    Finito torno a casa, letteralmente, ebbene sì, la nostra vacanza è finita
    Io ci ho guadagnato qualcosa come un'infezione o, peggio, una maledizione, ma siamo a casa!
    Chissà se Tara e Michael avranno risolto i loro problemi?

    U4WDng8



    E per oggi è tutto!
    Come vi avevo preannunciato, è stato un capitolo lunghissimo, ho tolto tante foto, ma più di così non ce l'ho fatta, erano troppo divertenti e spiegavano comunque quello che ha fatto Pierce a Selvodorada ;)

    Vi lascio con una piccola cosa di cui mi sono accorta!
    Anche la bionda, di cui al momento non ricordo il nome, è parente di Stefania!!!! :rolleyes:

    4v671fK
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline

    DIRETTIVE ESEGUITE NEL CAPITOLO 14



    - Stefania, ormai stai diventando grande e hai un sacco di ragazzi che ti bazzicano intorno... perché non provi ad andare ad un appuntamento con qualcuno/a che ti piace? ** ma volendo ancora da finire **

    CAP. 8
    - Michael, scegli la carriera "scrittore", se arrivi al livello 5 scegli il ramo "autore"
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Bene bene, Selvadorada sembra sempre pericolosa al punto giusto (mica posso essere troppo buona con le mie direttive :P )


    Vediamo, per oggi le direttive nuove che mi vengono in mente sono:

    - Ryu, guardando il tuo albero genealogico parrebbe che tu abbia una sorellastra! Prova a incontrarla e a farci amicizia!


    Poi sono quasi sicura che tu abbia già anche l'ultima espansione, quindi perché non sfruttarla un po' chiedendo:

    - Tutti, non pensate che le vostre bollette siano troppo costose? Provate a installare qualche pannello solare, pala eolica etc... e a ridurre le vostre bollette almeno della metà!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 26/6/2020, 17:46) 
    Bene bene, Selvadorada sembra sempre pericolosa al punto giusto (mica posso essere troppo buona con le mie direttive :P )


    Vediamo, per oggi le direttive nuove che mi vengono in mente sono:

    - Ryu, guardando il tuo albero genealogico parrebbe che tu abbia una sorellastra! Prova a incontrarla e a farci amicizia!


    Poi sono quasi sicura che tu abbia già anche l'ultima espansione, quindi perché non sfruttarla un po' chiedendo:

    - Tutti, non pensate che le vostre bollette siano troppo costose? Provate a installare qualche pannello solare, pala eolica etc... e a ridurre le vostre bollette almeno della metà!

    Eccomi! Ero sicura di aver commentato!
    Concordo, Selvodorada è abbastanza pericolosa, pensavo di essermi giocata Pierce al flambé!
    Per quanto riguarda le direttive non vorrei sbagliarmi, ma credo che Ryu già conosca la sorellastra, è quella di cui ho messo la foto, comunque se così fosse approfondiremo la sua conoscenza, altrimenti la conosceremo ;)

    Esatto, ho anche l'ultima espansione, quindi ok ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Mi è venuta in mente un'altra direttiva!

    Ryu, hai mai pensato all'università? Anche se non hai ancora le idee chiare sul futuro, cerca di ottenere almeno due borse di studio!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 6/7/2020, 19:53) 
    Mi è venuta in mente un'altra direttiva!

    Ryu, hai mai pensato all'università? Anche se non hai ancora le idee chiare sul futuro, cerca di ottenere almeno due borse di studio!

    Bene bene, avevo proprio voglia di andare all'uni! ;)
    Giusto perché sappiamo come funziona l'uni, vuoi che eventualmente ci vada anche Stefy?
    Te lo chiedo giusto per capire se devo far preparare anche lei essendo più grande (se non ricordo male si passano solo 2 giorni)
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Uhm, non sono sicura su Stefania, dipende se con il passaggio di generazione si decide di continuare a seguire anche lei oppure no... però intanto può iniziare anche lei a fare domanda per qualche borsa di studio, poi vediamo se arriviamo a una situazione in cui le servirà oppure no :P

    Quindi:

    Stefania, mi hanno giustamente ricordato che anche per te può essere importante iniziare a pensare all'università! Cerca di accaparrarti almeno una borsa di studio.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 8/7/2020, 17:34) 
    Uhm, non sono sicura su Stefania, dipende se con il passaggio di generazione si decide di continuare a seguire anche lei oppure no... però intanto può iniziare anche lei a fare domanda per qualche borsa di studio, poi vediamo se arriviamo a una situazione in cui le servirà oppure no :P

    Quindi:

    Stefania, mi hanno giustamente ricordato che anche per te può essere importante iniziare a pensare all'università! Cerca di accaparrarti almeno una borsa di studio.

    Ok, allora ho fatto bene a pensare che anche lei potesse andare all'uni ;)
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline

    3MpR4Kb




    Bentornati in casa Benton :)
    Questo è un episodio molto vario, ci concentremo un po' su di tutti



    Dal Diario di Tara [Perché mi viene da scrivere "Dal diario di Cassy"? :D]

    Caro Diario, non so cosa sia successo, ma nonostante Michael ed io ci amiamo tantissimo, il nostro rapporto si è molto raffreddato
    A volte non sembriamo nemmeno sposati ma solo degli amici, più o meno



    Ma cambiamo un attimo discorso!
    Sono stata molto in ansia per mio fratello che è tornato da Selvodorada avvelenato :(, ma ora sembra sia tutto passato, per fortuna!



    Comunque quella vacanza gli ha anche fatto bene, infatti ora gode di prestigio tra gli archeologi e l'Associazione Reperti ha deciso di inviargliene qualcuno per fargli identificare le origini, sotto ricompensa ovviamente ;)

    xOmTzn3

    Intanto Ryu pensa all'università
    Credo che abbia sempre ambito ad andarci... e si è messo d'impegno a studiare tutte le possibili borse di studio che potrebbe prendere anche se non ne capisco il motivo dato che non ne abbiamo bisogno

    VRZbrLa

    WGCC1DF

    Per quanto riguarda Stefania invece, non ho capito bene se ha intenzione di andare all'uni o no
    Ma ho sentito che ne stava parlando con una sua compagna di scuola

    Zplo7lT

    Le due ragazze hanno messo in mezzo anche Ryu che però non sembrava tanto contento di essere stato messo in mezzo :D

    kQId7ZU

    Pierce ora si diletta anche con le riparazioni!
    Ma io dico, vuole proprio rimanere fulminato?
    I soldi fortunatamente non ci mancano quindi potremmo tranquillamente chiamare un tecnico riparatore o comprare direttamente nuovi gli elettrodomestici che si rompono, no?

    1WVRVQU

    Va be' meglio cambiare discorso!
    Abbiamo ricevuto una direttiva che ci diceva di provare a installare qualche pannello solare, pala eolica etc... e a ridurre le nostre bollette almeno della metà, cosi abbiamo installato dei pannelli sul tetto della nostra casa [Ed altre cose di cui però ho perso le foto, ve le faccio vedere nel prossimo capitolo *^^*]

    DQfKJKU

    ______________________________________________



    Ma, cambiando ancora discorso, questa sera Michael mi ha invitata a cena
    Mi ha detto che dovevamobbiamo parlare e che le cose non possono assolutamente continuare così
    Non ho tanta voglia di uscire, ma non ho potuto dirgli di no, è così serio...
    La mia faccia però esprimeva tutta la voglia che non avevo di stare lì

    dVlObm7

    Michael, a differenza di me, è felice di essere riuscito a farmi uscire e di trascorrere una serata da soli...

    PyDgIaq

    enNMlzG

    Ho fatto proprio un appuntamento ;)


    Devo riconoscere che sono molto tesa
    Intendiamoci, caro Diario, non è che non lo ami più, anzi!
    Ma abbiamo una famiglia e non siamo più soli
    Non ci possiamo comportare come due fidanzatini, abbiamo delle responsabilità!

    XB0gbra

    Gli ho detto tutto ciò e lui, palesemente sollevato, mi ha detto che l'importante è che ci amiamo ancora e che prendiamo le decisioni insieme
    I problemi, semmai ci saranno, si risolveranno sempre e solamente insieme
    L'ho ascoltato con attenzione, dopotutto ha ragione lui
    Non so perché mi sono fatta prendere dall'ansia
    Non me ne ha mai dato motivo effettivamente!

    EIlRoBO

    Ho capito tutto questo, ma non ce l'ho fatta lo stesso a lasciarmi andare...

    Tara: Tu la fai facile! Ma non lo è! La nostra è una famiglia un po' fuori dalle righe, non pensi? Non che mi dispiaccia, ma devi capire che non è sempre facile...

    H7x11NC

    Ma lui non mi ha lasciato neanche finire...

    Michael: Non ho mai detto che sia facile, ma solo che siamo in due e dobbiamo pensare a noi ed ai nostri figli. Pierce per fortuna ci dà una grossa mano, quindi, di che ti preoccupi?

    QtvTUor

    Be' vista così aveva ragione... ancora una volta!
    Feci una risata nervosa non obiettando...

    O9nE8SZ

    Così la serata continuò ed andò decisamente bene
    Ci siamo fatti persino un selfie per festeggiare il fatto che ci siamo ritrovati :wub:

    8aktLZQ

    E poi Michael è sempre Michael...
    Così romantico...

    I6BEfCm

    ______________________________________________



    Ma il tempo scorre e mesi dopo arriva il compleanno di Michael

    vev6Db2

    TTIKG8w

    Mio marito è diventato anziano, ma per me rimane sempre molto affascinante :wub:

    LbP2hDd

    Ooruo0D

    ____________________________________________



    Per quanto riguarda Rye e Stefania, vanno molto d'accordo, sarà che hanno così poca differenza d'età!

    7XWNuU7

    Ah, caro diario, ho un'altra bella notizia!
    L'ultimo libro di Michael è candidado ad un premio!!!! :woot:

    Jw3Sy5g

    Mi devo solo ricordare di andarci ^U^


    Avendo installato i pannelli solari e le altre cose, le nostre bollette, credo, si stanno abbassando [Non ho capito bene come funziona]

    dbjZsqv

    Il che è un bene, ma non per le bollette, perché come ti ho già detto, non abbiamo problemi finanziari, ma per il fatto che vuol dire che stiamo contribuendo all'ecologia della nostra cittadina ;)

    Comunque sono giunta ad una conclusione: gli uomini di casa non mi danno retta!
    Ora anche Michael si è messo a fare le riparazioni!!!! :wacko: :unsure:
    Ma possibile che non capiscano che è pericoloso???

    tZqwr6i

    Ho anche un'altra bella notizia: il nuovo romanzo di mio marito sta salando la classifica dei bestsellers e Michael ha ricevuto la proposta di farlo diventare un film! :woot:
    Ovviamente ha accettato! :woot:

    kAvxAmj

    E questo l'ha reso famoso, facendolo diventare una Stella Emergente!!!

    zFRwZ8q

    Peccato però che non gli hanno detto che il film sarebbe diventato una saga e che ora deve tronare a scrivere perchè, giustamente, il pubblico ora vuole il seguito!

    fu6tkp2

    ___________________________________________



    Oggi sono arrivati i risultati delle borse di studio
    Ryu ne ha vinta solo una, quella per gli Abitanti di Sulani [Purtroppo mi ero dimenticata come funzionava e gliel'ho fatta richiedere prima di avergli fatto salire un po' le abilità. Mea culpa! :(]

    aHP3Blx

    E Stefania, vedendo la borsa di studio di suo fratello, ha deciso di richiederle anche lei!

    nBRG6pq

    Pierce da bravo nerd, spesso aiuta i nostri figli a fare i compiti :)

    UTz2AN8

    ai9Il5F

    Ma trova comunque il tempo di autenticare dei reperti
    Come questo che si è rivelato autentico! :woot:

    51NoJUe

    Ryu ha da poco scoperto di avere una sorellastra [Mcc impera! :lol:]
    Tra l'altra è una ragazza, ormai diventata giovane adulta, che stava nel suo club
    Mi ha detto che il suo nome è Roberta
    Ha quindi deciso di andarla a trovare e di conoscere la sua famiglia
    [Piccola parentesi: ha un figlio, ma ho notato che praticamente non conosceva colui con il quale l'aveva concepito, così li ho fatti sposare con la MCC. Ho usato la mod appunto, ma non essendo della famiglia che controllo, non penso di aver infranto il Regolamento ;)]


    IPQnnac

    Con Roberta si è sempre trovato, quindi quando ha scoperto che è sua sorella, ne è stato molto felice [E pensare che l'avevo adocchiata per lui :D prima di scoprire il tutto ovviamente]

    PMwoiHK

    aod13RW

    Poi ha conosciuto Giacomo, suo marito

    jRL4mmS

    E Matteo, il loro figlio, nonché suo nipote!

    vXVNgNH

    Quando mi sono accorta della situazione Matteo era così
    E' cresciuto nel giro di un giorno :lol:

    FTU1cnU


    Ryu e Pierce si sono messi in testa di comprare un'arnia
    L'idea non mi faceva impazzire, ma quei due sanno essere molto insistenti, così alla fine ho capitolato ma a patto che se ne occupassero loro!
    Io di sicuro non mi ci avvicinerò! [Mi usciva sempre nei loro desideri :wacko:]

    drotLo0

    Il primo ad avvicinarsi loro è stato mio fratello tutto bardato! :lol:

    YAFHPpz

    ____________________________________________________



    Oggi è un giorno importante, è il compleanno di Stefania!
    Ed io le sto preparando la torta

    Vg5CZfT

    Appena finita vado fuori poiché Michael è appena tornarto dal lavoro e gli faccio una bella serenata <3

    zNQDj5O

    4b6qNCV

    Stiamo iniziando a festeggiare il suo compleanno quando a Stefani arriva una bella notizia
    Ha vinto ben due borse di studio!!!! :B):

    MDYkBxr

    Felice va a raccogliere il miele!
    Certo però che poteva almeno indossare la tuta, speriamo che non la pungano!

    mHB7K21

    Pierce invece esce finalmente dallo studio
    Ha autenticato un altro reperto, anch'esso autentico!

    lNw4FuP

    Ma è arrivato il momento di festeggiare il compleanno di Stefania!

    auEo1A5

    Nl7RiOO

    JLWBzC7

    mMAHlgA

    Il tratto cerchiato è uscito con il dado ;)


    Per l'occasione abbiamo invitato tutta la famiglia!
    Era davvero tanto tempo che non stavamo tutti insieme :lol:

    PREQYPJ

    mfo1ot5

    Ma, caro Diario, non vuoi vedere la festeggiata?

    BLc6gEO

    Per l'evento abbiamo invitato anche un'intrattenitrice, ma sbaglio o è un fantasma?
    Va be', la mia non è mai stata una famiglia normale, quindi non mi stupisco più di niente :lol:

    pcWuqLT

    L'importante è essere tutti insieme
    La nostra famiglia non è la tipica famiglia normale ed a noi sta bene così ;)

    EkuJ1Nq

    E naturalmente non possono mancare i classici selfie

    CMWCmal

    GVS14NE



    E per oggi è tutto!
    Come puntata è stata abbastanza variegata :D
    Per le eventuali direttive, vi comunico che a Ryu mancano due giorni per passare d'età ;)
    Ed ora vi lascio con qualche fotina :D



    La postina che nuota in casa per andare a mettere la posta nella cassetta postale :lol: [Anche se a dire il vero mi fa un po' senso questa foto]

    xUbXwea

    I progressi di Pierce

    88SVTqw
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline

    DIRETTIVE ESEGUITE NEL CAPITOLO 15:




    - Ryu, guardando il tuo albero genealogico parrebbe che tu abbia una sorellastra! Prova a incontrarla e a farci amicizia!
    - Tutti, non pensate che le vostre bollette siano troppo costose? Provate a installare qualche pannello solare, pala eolica etc... e a ridurre le vostre bollette almeno della metà! work in progress
    - Ryu, hai mai pensato all'università? Anche se non hai ancora le idee chiare sul futuro, cerca di ottenere almeno due borse di studio! (Una sola!!)
    - Stefania, mi hanno giustamente ricordato che anche per te può essere importante iniziare a pensare all'università! Cerca di accaparrarti almeno una borsa di studio.

    CAP. 14:
    - Tara e Michael, ma perché vi siete messi a litigare così, che è successo? Qui urge che chiariate la situazione.


    Dimenticavo: dal momento che ci ho preso gusto, ditemi dove volete che vada a vivere la prossima generazione così mi comincio a preparare la casa ;)

    Edited by Lilla_20 - 10/7/2020, 16:15
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Dal Diario di Tara [Perché mi viene da scrivere "Dal diario di Cassy"? :D]

    Sono nella tua testa :shifty:


    Comunque sono successe un bel po' di cose. Non mi aspettavo che i rapporti tra Tara e Michael si fossero raffreddati tanto, ma paiono essersi ripresi in fretta.

    Penso che stavolta il ruolo d'erede tocchi a Ryu, e come avrai intuito voglio mandarlo all'uni per un po'.
    Se Stefania decide anche lei di andare all'uni, allora ci possono andare insieme.

    Quindi:
    -Ryu, dopo il tuo compleanno prepara le valigie perché si ca all'università! Puoi scegliere da te quale campus frequentare e il corso di laurea.
    -Stefania, se decidi di andare all'uni, allora seguirai Ryu e resterai nelle grinfie di questo assurdo reality (bwahaha!)
    - trasferisciti/trasferitevi in un dormitorio
    - Ryu, circolano voci su una congrega universitaria segreta che si incontra nei pressi di una radura, in cui tutti indossano strambi mantelli... prova ad entrare anche tu nella congrega!
     
    Top
    .
249 replies since 1/12/2019, 09:34   4389 views
  Share  
.