Il Volere Popolare

Challange

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline

    fo4qHlL




    Finalmente Pippo ha deciso di dormire sul cuscinone che gli ho comprato :)
    Mi dà le spalle però... Mmm... Non è un buon segno!

    Ra1hjdl

    Ma bando alle ciancie, caro Diario, ho un sacco di novità da raccontarti

    Era passato qualche giorno dal mio ultimo duetto con Thorne che mi arrivò un suo sms in cui mi chiedeva se volevo andare a casa sua per passare un po' di tempo insieme e, aggiungeva, di portare chi volevo :woot:
    Quale occasione migliore se non portare Dylan?
    Avevo voglia di vederlo e, soprattutto, ero ansiosa di sapere cosa volesse fare

    Lui accettò e gli diedi appuntamento direttamente a casa di Thorne
    Quest'ultimo, appena arrivai, mi abbracciò
    Ne ero felice ma anche un po' imbarazzata dato che Dylan ci stava guardando

    fjMwHUD

    Li presentai e poi mi parlai un po' con la celebrità

    oTjwnhJ

    [Giusto per dovere di cronaca, qui mi arrivò questo, non so perché dato che non ho fatto nulla :huh: :o:]

    NPzmKS0

    Thorne ci inviò ad entrare e poi ci disse che doveva andare un attimo di sopra, lasciandoci da soli
    Dylan a quel punto mi baciò :wub:

    exHDwyj

    Mentre aspettavamo Thorne, decisi di preparare qualche drink per noi tutti

    NbV8zTm

    Ma forse il nostro ospite aveva capito che avevo bisogno di parlare con Dylan, dopotutto gli avevo raccontato tutto, ormai per me era un amico, così non scese ed io ne approfittai per cercare di chiarire le cose con lui
    Decisi, anche se non avevo direttive in merito, di raccontargli la verità
    Gli spiegai che la mia vita si svolgeva in un reality, che non potevo fare nulla senza che me lo dicessero i telespettatori, ecc...
    Dopotutto non me la sentivo di chiedergli di convivere senza che sapesse a cosa sarebbe andato incontro
    Certo era un bel rischio, dal momento che sarebbe potuto scappare a gambe levate
    Ma la sincerità era una dote che non mi mancava, soprattutto in questa occasione
    Lui all'inizio mi guardò stralunato, forse stava pensando che era uno scherzo o magari che fossi un po' svitata
    Ma poi capì che gli avevo detto la verità
    Capì perché non avevo mai accettato i suoi inviti e tutto gli tornò
    Mi disse anche che non sarebbe stata facile la nostra vita, ma che neanche per questo avrebbe rinunciato a me :wub:

    dndA10j

    A quel punto, mi lanciai e gli chiesi se voleva venire a convivere da me
    Lui mi guardò mi disse subito di sì, ma poi mi chiese se quella fosse una direttiva dei telespettatori
    Gli risposi di sì, ma che comunque, direttiva o non direttiva, io volevo vivere con lui
    Certo non avrei potuto farlo se i telespettatori non avessero voluto, ma ero stata fortunata

    A quel punto mi disse che però non se la sentiva di lasciare sua figlia Christie dalla madre a StrangerVille
    In quel posto stava succedendo qualcosa di strano e, se non poteva fare nulla per Jess dal momento che faceva parte dell'esercito, poteva fare qualcosa per la loro figlia
    Gli dissi che per me andava bene, ma gli dissi anche che non sarebbe stato facile per Christie accettarmi
    Lui convenne con me, ma mi disse che piano piano mi avrebbe voluto bene
    Non me lo chiese, ma sapevo che si stava chiedendo se avevo accettato anche perché, magari, era una direttiva
    Io non gli dissi nulla, dopotutto se lo voleva sapere, non doveva far altro che domandarmelo ora che sapeva tutto

    hA5OjYN

    Arrivamo a casa mia nostra e subito lui mi baciò :wub:

    rd0Nt5B

    Poi salutò Pippo che se lo studiò un po'

    ekw6it7

    Nel frattempo lui mandò un sms a sua figlia per dirle di venire
    Stavamo giusto parlando di quale fosse il modo giusto per spiegarle la situazione, quando una sconosciuta si fermò a parlare con noi

    TqaSDbk

    A parte il fatto che non la conoscevamo, puzzava anche un po' e poi noi avevamo delle cose importante di cui parlare
    Cosa voleva da noi?
    Dylan non ci pensò nemmeno a nascondere il suo fastidio per l'intrusione di questa tizia

    o8qQyIn

    Dylan decise di non filarsela e si mise ad accarezzare Pippo che, nonostante fosse un gatto territoriale, non gli fece nulla, anzi sembrava apprezzare le coccole di Dylan

    zpVWyDF

    Poi andammo a sederci su una panchina di fornte a casa
    Lui mi guardava con amore ed io ne ero felicissima

    UP3iuy7

    Cominciammo a fare progetti sul futuro
    Lui mi disse quello che speravo mi dicesse, ossia che dopo aver parlato con Christie, sarebbe andato da Jess per lasciarla
    Dopotutto, mi disse, non poteva stare con me e rimanere sposato con lei
    Fui felicissima della dua sua decisione
    Mi aveva anche risparmiato di doverglielo chiedere :D

    76c2BvP

    Mi disse che si era innamorato di me dal primo momento che mi aveva vista
    Quando si era avvicinato al tavolo dove ero seduta, lasciando il bar sguarnito :D

    hY84fSE

    Ero così concentrata a parlare ed a perdermi nei suoi occhi, che non mi accorsi nemmeno che Veer si era seduto accanto a noi con una faccia tristissima e con ben due caffé in mano

    hPMDjO5

    E da qui lascio che prosegua Dylan a scrivere sul diario dato che io non c'ero
    Ma gli ho spiegato che è importante mantenerlo aggiornato


    Dylan:

    Caro Diario,
    hem... non ho mai avuto un diario, neanche da piccolo, quindi non so bene come scrivere
    Mi atterrò semplicemente ai fatti

    Andai alla mia, ormai, ex casa
    Sapevo già che sarebbe stato facile dire a Jess che non solo la lasciavo, ma che volevo addirittura il divorzio
    Ma d'altronde se ormai amavo un'altra donna, che senso aveva rimanere con lei?

    Non so se sospettava qualcosa
    Be' era una donna intelligente e mi aveva visto con Priscilla il giorno del mio compleanno
    Sicuramente aveva fatto due più due

    Etfuh78

    Bussai, nonostante avessi ancora le chiavi di casa, e poi entrai
    Non aveva una bella faccia
    Appena mi vide, mi disse di sederci sul divano
    Non persi tempo, era inutile parlare di cose futili, così andai dritto al punto
    Le dissi che era un anno che non era più la donna che avevo sposato
    Che le avevo chiesto più volte di trasferirci altrove, che quel posto aveva qualcosa che non andava
    E che lei non mi aveva mai dato retta
    Che forse sapeva cosa stava succedendo dal momento che era un membro dell'esercito
    Le dissi che mi ero innamorato di Priscilla, ma che prima di incontrare lei, avevo fatto tutto il possibile per cercare di salvare il nostro matrimonio che stava andand a rotoli non per colpa mia

    3uubaxe

    Lei mi guardava stralunata
    Come se non capisse o se non accettasse quello che le stavo dicendo

    OYPddam

    Ma poi venne fuori la Jess che non vedevo da un anno
    Mi disse che io non cnapivo!
    Che lì a StrangerVille c'era in ballo qualcosa di grosso e che non poteva lasciare il suo lavoro e la sua città
    Ormai c'era dentro fino al collo a casua del suo lavoro

    8aXpDFK

    J: Ma tu il mio lavoro non l'hai mai capito!

    Me lo urlò in facia guardandomi dritto negli occhi

    YzExfEN

    J: Ed alla prima occasione te ne vai con un'altra! Ma chi è? Non l'ho mai vista qui a StrangerVille! Anche perché se fosse di qua lo saprei dal momento che gli abitanti di StrangerVille sono tutti schedati! - Si lasciò sfuggire nella foga del momento

    ypL8xtO

    Feci per parlare, quello che aveva detto non mi piaceva...
    Ma lei non me ne diede l'opportunità

    J: Vattene pure!

    A quel punto aggiunsi, prima che non me desse l'occasione

    D: Porto Christie con me. Non la lascerò con te in questo posto che sta diventando pericoloso! Potrai vederla quando vorrai, ma dovrai essere tu a venire da noi, nostra figlia ed io qui non ci metteremo più piede, almeno fino a quando non saprò con esattezza quello che sta succedendo. Non transigo su questo! - Le comunicai risoluto.

    Non volevo mettere madre contro figlia, ma al momento la mia priorità era la sicurezza di Christie
    Per quanto riguardava Jess io ci avevo provato ma lei non aveva voluto sapere :(
    Non ne fu felice, ma non oppose resistenza

    IdCZCzV

    Mi disse solo che lei mi amava veramente ma che non poteva costringermi ad amarla

    uXbdiJw

    Poi ci sedemmo per parlare di Christie
    Non mi disse come parlarle, quello spettava a me dato che l'avevo voluto io
    Ma mi disse, come se non lo sapessi da solo, che nostra figlia era un'adolescente e che non sarebbe stato facile starle dietro
    Questo lo sapevo pure da solo :shifty:

    whsijyR

    Aveva le lacrime agli occhi e mi disse di andarmene
    La valigia per nostra figlia l'avrebbe portata l'indomani alla sua scuola
    Io me ne andai, triste
    Dopotutto la fine di un matrimonio, anche se si è innamorati di un'altra, non è mai facile da accettare anche se l'hai voluta tu

    jE1LpA1

    Quella sera si festeggiava la Notte Brava, così decisi di portare le mie donne fuori
    Avevo spiegato a Christie la situazione prima di uscire, ma temevo che come primo giorno, non era l'ideale rimanere a casa

    Mentre stavo a parlare con un mio collega, Priscilla e Christie andarono a cercare un tavolo


    Qui riprende Priscilla a scrivere nel diario:
    Rimaste sole andammo a cercare un tavolo
    Non facemmo in tempo a sederci che Christie mi apostrofò in malo modo

    C: Così sei tu la donna che ha sfasciato il matrimonio dei miei genitori!

    zq0MLer

    Sapevo che c'era rimasta male per il divorzio dei suoi genitori, così preferii rimanere in silenzio
    Per fortuna Dylan venne da noi e si sedette
    Cercò di alleggerire un po' la situazione
    Disse a sua figlia che le avevamo preparato una bella cameretta e che avevamo anche un gatto che di sicuro le sarebbe piaciuto
    Lei non era tanto convinta
    Fosse stato per lei non ci sarebbe neanche venuta a casa mia

    8wZxJQs

    Ma lei non era d'accordo
    Disse al padre che poteva benissimo rimanere con sua madre
    Ancora una volta non dissi nulla
    Non volevo intromettermi in questioni che riguardavano la loro famiglia

    5xukD4E

    Christie voleva litigare anche con me e lo vedevo dalla sua espressione
    Ma a me dispiaceva per lei
    Io che ero cresciuta senza i genitori non sapevo cosa si provava ad averne
    Potevo solo immaginarlo, ma capivo che doveva essere dura vederli divorziare

    lglbCN8

    C: E' tutta colpa tua! - mi urlò contro

    gnbkLhB

    C: Tu non sarai mai la mia mamma! - incalzò

    P: Christie, io non voglio prendere il posto di tua madre - le dissi dolcemente

    LVySIZB

    Lei non disse nulla, ma la sua disperazione era chiara
    E per questo mi venne in mente un'idea...

    Xsg5HcM

    aTr0UKh

    Le dissi che sicuramente non sapeva cantare, a differenza mia
    Come pensavo lei accettò la sfida, non voleva darmela vinta ;)
    E fu così che cantammo al karaoke, insieme

    5PdqtuQ

    usuuWXl

    AmIER6T

    E, devo dire, che, nonostante si capiva che era la sua prima volta, non se la cavava affatto male ;)
    Decisi poi di lasciarli soli e me ne andai al bagno

    ALHqC2u



    E per oggi è tutto, ma prima di lasciarvi, vi metto una foto

    Veer mi sa che non è tanto contento del rapporto tra Priscilla e Dylan :D
    Forse si voleva mettere in mezzo? :lol:

    wGfo2hB


    Aggiungo le foto dei tratti e dell'aspirazione di Dylan e Christie:

    dbas78L

    m3BzFLC

    dRnfdiR

    uuJwsby



    Aggiungo, infine, alcune precisazioni:

    - Quando ho fatto trasferire Dylan e Priscilla, ho trasferito alla nuova famiglia 5.000 simeleon dalla famiglia di Jess per poter fare la cameretta a Christie, mi è rimasto qualcosa, se non va bene ditemelo e glieli tolgo
    - Dovete dirmi che lavoro far fare a Dylan dato che non è più un mixologo e l'aspirazione di Christie se volete ;)
    - Ah dimenticavo! Ho impostato la vita su "lunga"
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline

    DIRETTIVE ESEGUITE



    -chiedi a Dylan di convivere, e fai venire anche Christie da voi. OK
    - Dylan deve mettere le cose in chiaro con la moglie attuale e divorziare da lei. OK
    - Per il punto di fama, vada per quello di mezzo (mi piace l'icona :P) OK
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Mi piace un sacco vedere le mie direttive all'opera, la situazione si sta facendo davvero interessante :B):

    Adesso devo proprio escogitare qualcosa per un seguito, uhm...


    forse fino adesso le cose sono andate fin troppo bene, no? :shifty:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 24/1/2020, 22:01) 
    Mi piace un sacco vedere le mie direttive all'opera, la situazione si sta facendo davvero interessante :B):

    Adesso devo proprio escogitare qualcosa per un seguito, uhm...


    forse fino adesso le cose sono andate fin troppo bene, no? :shifty:

    Bello vero? :D

    Ma non avevo dubbi che ora le cose si complicheranno "un pochino" :P
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Vediamo un po', è ora di trovare qualche direttiva anche a loro.

    Qui la mina vagante mi pare essere Christie, la nuova situazione non sembra piacerle proprio. Quindi partiamo con le sue direttive...

    - Christie deve cambiare look con uno da vera ribelle!
    - Una vera ribelle non segue le regole, quindi Christie non seguirà neanche le regole date da Dylan. Infrangi il coprifuoco e passa tutta la notte in una discoteca!


    Per Dylan e Priscilla che posso inventarmi invece? Uhm...
    - Dylan, con dei tratti così, non vogliamo fargli fare un lavoro "da secchione"? Scegli la carriera ingegnere!
    - Sempre per Dylan, fai del tuo meglio per assemblare un robot servo funzionante! (*questa in un'aggiornamento solo di sicuro non si riesce a fare)

    - Per Priscilla, stai trascurando un po' Pippo in questo periodo, si starà sentendo tanto solo! Adotta un amico/a animale anche a lui, con cui fargli passare un po' di tempo! (Hai piena libertà su che animale scegliere se adottarlo dal telefono o cercare un randagio)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    Bene bene, le cose si fanno interessanti :D
    Ti ringrazio per le direttive, ovviamente non credo di riuscire a svolgerle tutte in un capitolo, ma piano piano le faccio tutte :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline

    dRInWKY




    Caro Diario,
    ho notato una cosa strana ultimamente, il mio palato è diventato "raffinato", ossia non mi accontento più di cibi preparati in modo mediocre... o sono eccellenti o non mi vanno assolutamente bene! :huh:
    Per fortuna il problema non si pone poiché in cucina me la cavo davvero bene, non per niente lavoro nel campo ;)

    Le cose con Dylan poi, vanno veramente bene! :wub:

    b5LVloI

    Decisamente bene... finalmente siamo riusciti a fare il nostro primo fiki fiki
    Certo eravamo un po' imbarazzati dato che accanto alla nostra camera c'è quella di Christie...

    tj5IWPU

    Per quanto riguarda quest'ultima le cose non vanno così bene
    Certo all'apparenza si comporta bene
    Fa i compiti... o almeno fa finta di farli... -_-
    Ah, dimenticavo! Ha pure cambiato look sapendo che a suo padre questo non piace
    E' proprio in fase di ribellione
    A Dylan è preso un colpo quando l'ha vista!
    Be' inutile dire che le ha fatto una scenata di prima categoria!

    MlaScVr

    Ma lo vedo come mi guarda...
    Come una che le ha rovinato la vita...
    Va be' devo avere solo tanta pazienza e cercare di non intromettermi nel rapporto che ha con suo padre

    A proposito di Dylan, ha intrapreso la carriera di ingegnere :D
    Ovviamente è stata una direttiva, ma lui l'ha presa bene, secchione com'è :D

    E per quanto riguarda il suo rapporto con Christie... be' da quando sta con me è decisamente peggiorato!
    Discutono sempre e praticamente lei lo contesta su tutto! :unsure:
    Mi sento un po' in colpa, anche se non era in programma che ci innamorassimo e che comunque le cose con Jess non andavamo bene già prima che lui conoscesse me, ma capisco Christie!
    La sua vita è cambiata da un giorno all'altro :(

    92p1K0k

    Dylan ha dovuto pure fare una cosa che prima d'ora non avevo mai fatto: mettere il coprifuoco! :shifty:
    Voleva metterlo alle 19, ma gli ho parlato e spiegato che comunque sia Christie ora è un'adolescente e che farla rientrare alle 19 l'avrebbe resa lo zimbello di tutti i suoi amici
    A malincuore, Dylan, ha convenuto con me, ma ha detto chiaro e tondo, alla figlia, che non avrebbe tollerato un minuto di ritardo!

    jMJWtgE

    Quello che invece, ultimamente, stavo trascurando, era Pippo
    Povero piccolo! Ma fra il lavoro, Dylan e Christie, ero stata abbastanza impegnata
    Ma lui continuava a vegliare su di me :loveemoji:

    3JW8ELa

    Christie era una tipa sportiva e, spesso, nel pomeriggio, andava a fare jogging
    Anche se penso che ci andava, oltre che per passione, per allontanarsi un po' da casa :(

    uQ2micN

    Per quanto mi riguardava, io continuavo ad esercitarmi a preparare e mixare bevande

    WC3nyxL

    Ma nonostante ci provassi, con discrezione ovviamente, non riuscivo proprio ad instaurare un rapporto con Christie
    Quest'ultima mi guardava sempre male :(

    vA5IKls

    Un giorno poi, si chiuse in bagno per delle ore...

    mQ6VX4x

    E quando Dylan andò, appunto, in bagno, dopo che le ne era uscita...

    YBXW77D

    ... lo trovò manomesso :cry:

    OlvFLE9

    E pure sporco!

    fioVf0F

    Dopo averne parlato con Dylan, decisi, anzi, a dire il vero era, come al solito, una direttiva, ma decisi di adottare un altro gattino in modo da dare un po' di compagnia a Pippo
    Questa volta, dato che non mi era stato detto nulla in merito, decisi di adottarlo al gattile di città
    Fu così che arrivò Zelda, un'adorabile micina :mflust:

    LcnNAIm

    c5qGMWZ

    Andai immediatamente a conoscerla!
    Dopotutto sarebbe stata la compagna di vita di Pippo e lui era come un figlio per me :D
    Era una volubile, esuberate e ghiottona adorabile micetta :)

    Ab4XfOD

    Per quanto riguarda Christie, l'arrivo di Zelda le fu indifferente, come le era indifferente Pippo :(
    Spesso Dylan la coinvolgeva a guardare la televisione
    Peccato poi che lui finisse a leggere qualche libro incomprensibile per lavoro e lei lo guardava in cagnesco -_-

    4O3WTNL

    Era veramente una situazione difficile

    Un pomeriggio Christie ci comunicò che sarebbe uscita con degli amici e che sarebbe rientrata prima del coprifuoco
    Così, tranquillizzato, Dylan non oppose resistenza


    Dal diario di Christie:

    Finalmente quei due insopportabili mi lasciarono uscire :shifty:
    Certo avevo dovuto promettere che sarei rientrata per le 23
    Tranquillizzare papà che i miei amici erano tutti tranquilli
    Ma dopo riuscii a uscire, finalmente!

    Ci ritrovvamo davanti ad un bar

    yrGfIWN

    Eravamo lì fuori a parlare prima di entrare quando, così, senza alcun preavviso, Max Villareal, mi attaccò, cercava dei soldi! :annoyed:

    XLStOGF

    iwkUmJ9

    Essendo una ragazza ne uscii sconfitta e malconcia!
    Be' non era proprio così che avevo immaginato la mia prima uscita dopo il trasferimento :dontgetit:

    LcqXgMp

    Be' Max di certo non rientrava più fra i miei amici, anzi lo odiavo!

    E, anche se avevo perso, gliene dissi quattro!
    Come si era permesso di attaccare così una ragazza?
    E poi quello era il MIO club di amici!

    RKuTVKO

    Ed io lui non ce lo volevo più!
    Erano tutti d'accordo con me

    2rDpfPI

    Non eravamo un gruppo tranquillo, volevamo divertirci, non seguire le regole, ma di certo non volevamo, e, soprattutto io, non volevo un attaccabrighe, malvagio come lui tra i miei amici!
    Gli dissi di non farsi vedere mai più con noi e di sparire subito dalla MIA vista! :bomb: :mad:

    E lui anziché ribattere o attaccarmi di nuovo, si mise a piangere! :huh: :o:
    Ma né io, né i miei amici, cambiammo idea, lui era fuori dal nostro giro!

    mp8YSct

    Cercarono tutti di consolarmi, dopotutto, quella che mi ero fatta male ero io!
    E fu così che cominciarono i selfie! :woot:

    Il primo a farsi avanti fu Alessandro Alberghini

    qRAjPhC

    Poi Orange Bailey-Moon

    VWTw3Vh

    Be', a dire il vero con lui ne feci due :wub:

    zt1r40d

    E poi ne feci uno con Lucas Munch, l'ultimo acquisto del nostro gruppo
    Praticamente lo chiamai al posto di Max
    Mannaggia a me, se l'avessi chiamato prima non sarei stata così dolorante :shifty:

    1DeMxFs

    Ma nonostante i dolori sparsi, quella era la mia serata e di certo non mi sarei fermata!
    Fu così che al bar non ci entrammo per nulla, andammo direttamente in discoteca
    Dopotutto si erano fatte le 19 ;)
    Che bello ballare insieme ai miei amici!
    E, soprattutto, era bello sentirsi liberi, senza venire osservati continuamente da papà e dalla sua AMANTE!

    uHnwj6d

    Ero davvero felice, talmente felice che mi sentivo libera!

    GeNeid4

    Divertita guardavo pure le donne più grandi ballare!
    "Fatevi largo vecchie, che qui ci sono giovani molto più belle e brave!" :lol:

    4cjXAAk

    Tornai a casa alle 7 del mattino e, ahimé, trovai mio padre ad aspettarmi fuori casa
    Ahio, non si metteva affatto bene! <_<
    Ed infatti, come era prevedibile, mi fece una sfuriata e poi mi mandò in camera mia "in castigo"
    Ma se ne è accorto che non sono più una bambina?
    Non feci storie e ci andai, semplicemente perché ero stanca morta e forse, dico forse, dato che ero in castigo, sarei riuscita a saltare la scuola ed a farmi una bella dormita
    Così avrei preso due piccioni con una fava: avrei dormito, appunto, e non avrei visto la brutta faccia di Priscilla per tutto il giorno ;)

    oMHnLnS



    E per oggi è tutto, ma vi lascio due foto extra :D


    Abbiamo tutti un gatto che ci manda un sms per avvisarci che il coprifuoco sta per iniziare, vero? :woot:

    gqa8Zxp

    Questa non è proprio una foto extra, ma non sapevo dove metterla dato che era Christie che parlava e lei è stata promossa all'ultimo :D

    bIAAvy2


    Piccola nota:
    Quando ho cambiato look a Christie ho visto le sue orecchie!
    Erano orecchie da elfo! Anzi erano proprio a sventola e, dato che non ce la facevo proprio a vederla così, mi sono permessa di modificarle!
    E' l'unica modifica "non consentita" che ho fatto, ma proprio non ce la facevo :wacko:

    Sarò fustigata in sala mensa per questo? :rolleyes:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline

    DIRETTIVE ESEGUITE:




    CAP. 10

    - Christie deve cambiare look con uno da vera ribelle! OK
    - Una vera ribelle non segue le regole, quindi Christie non seguirà neanche le regole date da Dylan. Infrangi il coprifuoco e passa tutta la notte in una discoteca! OK
    - Dylan, con dei tratti così, non vogliamo fargli fare un lavoro "da secchione"? Scegli la carriera ingegnere! OK
    - Sempre per Dylan, fai del tuo meglio per assemblare un robot servo funzionante! (*questa in un'aggiornamento solo di sicuro non si riesce a fare) Work in progress
    - Per Priscilla, stai trascurando un po' Pippo in questo periodo, si starà sentendo tanto solo! Adotta un amico/a animale anche a lui, con cui fargli passare un po' di tempo! (Hai piena libertà su che animale scegliere se adottarlo dal telefono o cercare un randagio) OK
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Bene bene, direi che la situazione a casa di Priscilla sia tesa al punto giusto da poter rendere le cose interessanti.

    Che piega potrebbero prendere le cose ora? Uhm, ci devo ragionare un attimo...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 2/2/2020, 15:10) 
    Bene bene, direi che la situazione a casa di Priscilla sia tesa al punto giusto da poter rendere le cose interessanti.

    Che piega potrebbero prendere le cose ora? Uhm, ci devo ragionare un attimo...

    La situazione è decisamente tesa...

    Ed ora? :D
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Questa settimana è stato un casino, mi ero completamente dimenticata :doh:

    Ci dormo su e vedo di trovare qualche altra direttiva :shifty:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    Tranquilla :), era solo per ricordarti che non mi avevi ancora dato nessuna direttiva malefica da fare :D

    (Scherzo ovviamente eh ;))
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Allora, vediamo...

    - Christie, l'unico ad aver provato a esserti davvero amico da quando ti sei trasferita è il gattone Pippo, ti ha pure ricordato con un SMS che il coprifuoco stava per iniziare! (Chissà come avrà fatto... gatti magici ;) ) Quindi fai amicizia sul serio con Pippo, vizialo un po'
    - Sempre per Christie: la situazione a casa non ti va proprio giù, una soluzione sarebbe andarsene di casa e vivere per conto tuo! Per farlo però ti serve mettere da parte un po' di denaro. Quindi, trovati un lavoretto e inizia a mettere da parte denaro.


    - Priscilla, stai trascurando un po' il tuo addestramento da incantatrice! Impara a fare la pozione dei bisogni abbondanti e preparane qualche boccetta.
    - Sempre per Priscilla, dimostra la tua forza come incantatrice vincendo un duello!


    E vediamo di trovare qualcosa anche per Dylan, uhm...
    - Dylan, cerca di recuperare un po' la relazione con tua figlia, andate fuori insieme a cena (tentando di non litigare troppo)


    E per chiudere... :shifty:
    - Priscilla e Dylan, ormai è da un po' che state insieme. Avete mai pensato di avere un figlio vostro? In tal caso, avete il permesso del vostro spietato pubblico di allargare la vostra stramba famiglia!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    Hermione ti adoro! :mflust:
    Quante direttive!!!! :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline

    lK3pusV




    Eccomi tornata. Vi avviso che è un capitolo lungo e che ovviamente non ho potuto eseguire tutte le direttive in questo capitolo :)


    Priscilla e Dylan hanno dovuto, per forza di cose, mettere al corrente Christie del reality
    Dopotutto Priscilla era stata avvisata, tramite posta, che ora tutta la famiglia entra a far parte del reality, Dylan lo sapeva già, quindi ai due non è rimasto che dirlo a Christie
    Quest'ultima all'inizio non voleva crederci, poi, dopo averci pensato un po', è arrivata alla conclusione che la cosa le piaceva e pure tanto :D
    Ma ovviamente essendo un'adolescente ribelle, al padre ed alla matrigna, ha detto che lei non avrebbe partecipato, che nessuno, men che meno gente che neanche conosceva, le avrebbero detto quello che doveva fare!

    Quando però, nel pomeriggio ha ricevuto un'email da un indirizzo sconosciuto in cui le diceva che doveva far amicizia con Pippo, le si sono illuminati gli occhi!
    La sua prima direttiva e dato che non comprendeva né il padre, né tantomeno la sciupafamiglie, si è messa subito all'opera per eseguirla
    Tanto era facile, che ci vuole a far amicizia con un gatto? :D

    Non ha fatto in tempo a girarsi che praticamente se lo è ritrovato sul letto...
    Che sapesse leggere e che fosse arrivata la stessa direttiva anche a lui? :huh:
    Noooo, poco probabile!
    Certo vedersi quel coso peloso sul letto non le piaceva granché, ma già che c'era perché non provare a fare quello che doveva?
    Tanto che ci vuole? Un paio di carezze, un dolcetto ed è fatta, no? :shifty:

    2Znkf5o

    Ok cominciò con l'accarezzare quell'ammasso di pelo (come lo chiama lei)

    n4pY31F

    Dal momento che dopo le carezze Pippo è risalito sul letto... <_<
    Meglio provare a parlarci un po'

    Christie: Hei ammasso di pelo vero che noi due diventeremo grandi amici? D'altronde io sono dolce, bella e, se proprio devo, qualche volta potrei anche viziarti...

    Pippo in silenzio rimane a guardarla...

    bNMh7Gq

    Passano così un paio d'orette, con Christie che fa di tutto per fare amicizia con Pippo e con lui che la guarda come a dire "Ma sei impazzita improvvisamente?", almeno fino a quando alla ragazza non vengono i crampi per la fame

    gYxFIZ5

    Per fortuna che quella "rovina famiglie", come la chiama lei, è brava a cucinare e sta già all'opera...

    6GUK1Cx

    Un altro momento che Christie proprio non sopporta è quando suo padre tenta di rinstaurare un rapporto con lei
    Lui ci prova davvero in tutti i modi ma lei è troppo arrabbiata per il divorzio dei suoi per cercare anche solo di ascoltarlo
    Anche se lui cerca di farlo con nonchalance mentre studia uno dei libri che gli servono per lavoro (robotica)

    HfkiRci

    Priscilla fa finta di non starli a sentire mentre ripara la macchina del gas ma è decisamente preoccupata per il deterioramento del rapporto padre-figlia

    RkSnxG6

    Pippo, che capisce più di quello che gli altri, tranne Priscilla, immagina, ascolta in silenzio

    y1fZIT9

    Christie, una volta finito di mangiare, si guarda Pippo

    Christie: Brutto gattaccio malefico hei piccolino... lo sai che sei proprio brutto bello? :errm: (che faticaccia scrivere queste brutte cose al micione :()

    hBZB9v0

    Priscilla, tra le numerose cose da fare, cerca di non trascurare il lavoro, cosa non facile in questo periodo
    Così, quando può, a casa si esercita a mixare le bevande, sperando, ovviamente che Christie non ne approfitti per ubriacarsi :blink:

    Gnr3EuE

    Con i pochi soldi messi da parte, ricavano una stanza che funge da laboratorio-studio dal momento che a Dylan serve la postazione robotica sia per il suo lavoro, sia per una direttiva da eseguire
    Lui ama il suo lavoro ed è molto curioso di scoprire dove può portarlo la robotica, così appena può, si mette a sperimentare

    YBgw7lm

    Un pomeriggio Christie, riceve un messaggio di Orange che la invita in un locale
    Dopo aver promesso al padre di non infrangere nuovamente il coprifuoco, lui le concede il permesso di andare

    Arrivati i due si mettono subito a parlare

    rLTvhKO

    Per poi entrare nel locale e darsi alla pazza gioia, ossia ballare :D

    xmFDjqQ

    Naturalmente scatta anche il selfie con Orange (che mi sono resa conto ora che è il figlio di Thorne, l'amico vip di Priscilla)

    7wGnVkO

    I due poi vengono raggiunti dai soliti amici che, saputo che stavano in quel locale, non hanno resistito e si sono autoinvitati
    Christie è più amica dei maschi del gruppo, chissà perché non riesce a stringere amicizia né con Elisa (la simmina nella foto), né con Federica

    2OQau9v

    La mattina dopo le arriva un sms di sua madre che le dice che una persona che conosce le ha detto che Christie proprio non gli piace e le intima di comportarsi meglio :huh: :o:
    Ovviamente lei capisce subito che si tratta di Max, chissà cosa ha detto a sua madre!
    Ma poco le importa dell'opinione che lui ha di lei!

    Intanto Priscilla e Dylan approfittano di essere rimasti soli a casa dato che Christie è a scuola...

    RTPeFN5

    Un mesetto dopo Priscilla sta per andare a lavoro ma non si sente molto bene...
    Vorrebbe tanto rimanere a casa ma i soldi servono e così, cerca di non pensare alla nausea che la assale da qualche giorno, si arma di forza e coraggio e va

    FS60zKv

    E mentre lei è a lavoro, a Dylan arriva un messaggio di Jess che lo invita ad una festa scatenata alle scogliere :huh: :o:
    Lui legge il messaggio e non si preoccupa neanche di risponderle
    Per lui il capitolo Jess è chiuso e, se parla al telefono con lei è solo per aggiornarla su Christie!

    Qualche giorno dopo Priscilla fa il test di gravidanza e, come era prevedibile, scopre di essere incinta!

    guMhrBE

    Ne è così felice che chiama Dylan e gli comunica la bella notizia mentre sta... in bagno! :lol:

    69uglLB

    Ma in attesa dell'erede c'è anche un'altra piccolina di cui occuparsi, ossia Zelda

    1QLKJJK

    E c'è proprio qualcuno che vuole fare amicizia con la micina, Pippo

    7EciczK

    Peccato che lei, al momento, non ne voglia sapere e comincia a soffiare a tutto spiano :D

    F3WaGib

    Lasciando i due mici a "fare amicizia", Priscilla va nel regno della Magia
    Dopotutto ha dei compiti da svolgere lì
    Così si piazza davanti a uno dei tanti calderoni presenti, sotto la supervisione di Simeon e L.

    jhlLjAt

    xS54iPv

    q0PaAJS

    Mentre torna a casa Dylan con una bella promozione
    E' stata promosso a Collaboratore alla Programmazione :D

    Priscilla ormai ha accettato il fatto che esista il mondo della magia e la cosa le piace moltissimo
    Si sta anche impegnando sia per via delle direttive che riceve, sia perché la cosa le piace davvero
    Ma è pur sempre una simmina incinta che si stanca facilmente
    Ed è per questo che dopo ore di sperimentazioni al calderone... crolla addormentata su un divano

    qqbC5a7

    Sempre a casa, invece, Christie si coccola Zelda, sotto la supervisione di Pippo

    KPwXMwN

    Ma il suo obiettivo principale è proprio lui
    Cosa prova una tattica diversa: giocarci!

    xb2joVT

    Intanto la gravidanza di Priscilla va avanti e lei fra le mille cose che deve fare, spesso e volentieri arriva a sera che è stanchissima

    qMg5EDv

    Inoltre ci si mettono anche delle strane stravaganze
    Come quella di quando non mangia cibi eccellenti e comincia a sentirsi a disagio

    La mattina comunque continua ad andare nel Regno della Magia
    Anche quando nevica alla grande e non ci si vede da un palmo al naso

    TsXEVVS

    Priscilla comunque vuole davvero essere una brava incantatrice, così chiede a Simeon un addestramento magico
    Tanto quello non è pericoloso, per un bel duello ci sarà tempo invece

    wHwTlPk

    E così Priscilla impara la Pozione della Buona Sorte

    Ma non è ancora soddisfatta in quanto la direttiva ricevuta parlava della pozione dei bisogni abbandonanti, così chiede a Simeon di continuare l'addestramento

    Ybv6jQo

    kWQLYIs

    Per poi dedicarsi un po' al calderone

    hwNXorj

    E così facendo impara la pozione dell'Aura Attraente
    Con quest'ultima sta pensando di fare un regalo a Christie
    Non che pensi che non sia bello, ma magari con un regalo come questo potrebbe farsela un po' più amica
    Ma ci sono due problemi a riguardo, il primo è che Dylan sicuramente non sarebbe d'accordo, con la paura che ha che la figlia gli si presenti a casa con qualche ragazzo, il secondo invece è che non hanno ancora detto alla ragazza che Priscilla è un'incantatrice...

    Tutto l'addestramento effettuato dalla nostra founder viene premiato con un bel kit magico! :D

    Mentre lei continuando a sperimentare ho scoperto la ricetta per la pozione della Mente Agile!

    Per quanto riguarda Christie, invece, finalmente è riuscita a diventare amica di Pippo

    uDVyNH9

    E si è decisa anche a cercare un lavoretto, ha intrapreso la carriera di Barista!

    PAUI74V

    sNNGFC2


    E per oggi è tutto!
    Prima di lasciarvi dovete decidere dove mettere i 2 punti di Priscilla

    1bnz9yq


    E poi vi lascio con qualche fotina

    Questa mi piaceva troppo ma non sapevo proprio dove metterla!

    thht129

    In più mi compare sempre questo...

    LZXApzK


    Ed ora è proprio tutto :)
    Alla prossima :)
     
    Top
    .
249 replies since 1/12/2019, 09:34   4389 views
  Share  
.