The Creed Legacy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • Mirage
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    56
    Reputation
    +9

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 22/1/2024, 20:47)
    Non mi ero resa conto che a Windenburg vigesse la legge del "l'ho visto prima io" riguardo al cibo XD
    Comunque, anche se con i ragazzi o con il lavoro le cose procedono più lentamente di quanto sperasse, il bagno in casa è comunque un grande traguardo!

    Sembra un paesino sereno e tranquillo e invece è un attimo che ti spariscono i piatti da sotto al naso!
    Giuro quando le ho potuto comprare la doccia ho sentito io il sollievo per lei, poveretta continuavo a farle fare "lavati le mani" nei bagni dei bar per tenerla pulita ^U^

    CITAZIONE (*Iridia* @ 22/1/2024, 23:55) 
    Ahia... ahia... quello strofinarsi di mani, non mi dice nulla di buono. Il MUAHAHAHAHAHAH!! è dietro l'angolo... ma può anche essere che si sta semplicemente sfregando le mani dal freddo come me in questi giorni... brrrr... ha pure le maniche corte! XD

    Comunque mai dire mai con Cameron. Quando io ho conosciuto mio marito, tutto pensavo tranne che sarebbe diventato mio marito! XD

    Ha inquietato anche me quel gesto, in realtà era solo freddo perchè poi si è strofinato le braccia poveretto :rolleyes: Ma mi ha fatto molto ridere il fermo immagine! Comunque si c'era tempo freddo e con neve e li fan uscire in maniche corte o in costume, non ho ben capito la logica dei programmatori :blink:

    Oddio io idem con il mio!! :loveemoji: è proprio vero che "non si sa mai"!
     
    Top
    .
50 replies since 18/1/2024, 16:05   337 views
  Share  
.