The Creed Legacy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • Mirage
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    56
    Reputation
    +9

    Status
    Anonymous

    Creedlogo3



    Spoiler: la mia bontà è stata ampiamente ricompensata!

    Ma andiamo in ordine. Bussano alla porta a notte inoltrata, scorgo un ragazzo che, infreddolito, si sfrega le mani e continua a bussare come se dall'apertura della porta della mia catapecchia dipendesse la sua vita. Non posso ignorarlo, non quanto in fondo in questa cittadina ho trovato supporto anche da chi non mi conosceva affatto per cui, da cittadina modello, apro la porta e, signore e signore: è un colpo di fulmine!
    RagazzoMisterioso si rivela essere Paolo, atleta (stranamente) e appassionato di musica: se l'attività fisica non mi entuasiasma affatto, al contrario la musica è la mia grande passione, tanto che molte volte ho rivalutato la mia carriera e l'intenzione di abbandonare i sogni di attrice e seguire la via he mi porerà a strimpellare la chitarra o far scorrere le dita su un pianoforte per ore e ore. Ma, mi sto perdendo, ritorniamo a noi e a come ho scoperto queste cose di Paolo in meno di un'ora. Mi ha spiegato che la mia casa - è stato così carino da definirla casa e non bettola - è la più vicina alla strada dove la sua macchina si è fermata, il cellulare è scarico e, con il rischio di vedersi additato come serial killer, cosa che avevo effettivamente pensato, si è fatto avanti per chiedere aiuto.
    Gli presto ovviamente il telefono e appurato che il carroatrezzi potrà venire a prenderlo soltanto dopo un'ora, passiamo il tempo a chiaccherare. Vive in un appartamento condiviso con due ragazze e un ragazzo, lavora nell'ambito dello sport e nemmeno per un secondo giudica negativamente l'evidente stato di povertà in cui mi trovo in questo momento della mia vita, anzi. Quando è il mio turno di raccontarmi chi sono e cosa faccio, loda la mia tenacia e la mia forza di volontà. Parliamo delle ultime uscite musicali, dei dischi che ancora possediamo dall'adolescenza e dei nostri gusti: non vorrei ripetermi ma credo di aver davanti a me la mia anima gemella, se non è stato un colpo di fulmine questo allora davvero non so cosa possa esserlo.

    Prima che il clacson del carroattrezzi interrompa la complicità che si è creata, Paolo si avvicina e mi saluta con un bacio che non riesco proprio a rifiutare ma che mi sento di ricambiare con tutta me stessa.



    creed-g1e3-1



    Tuttavia c'è una persona che si è dimostrata fino adesso davvero dolce ed educata nei miei confronti, per questo accetto, pochi giorni dopo, l'invito di Cameron a raggiungermi per passare del tempo insieme. Come dirvelo senza troppi giri di parole... Non riesco proprio a trovare la compatibilità tra me e lui, non come l'ho sentita con Paolo.
    Non sento i brividi, non sento il formicolio alle mani e le farfalle nello stomaco. E poi, devo dirvelo, Cameron ha un carattere un po' difficile: è arrivato furioso per gli affari suoi e mi ha piantato una discussione basata sul niente, come se volesse portarci a litigare.
    Mi sono dimostrata calma e adulta anche se a momenti volevo sbatterlo fuori di casa.



    creed-g1e3-2



    In fondo, però, è un buon ragazzo e con qualche battuta ben assestata si è calmato e anzi mi ha ringraziata per averlo sopportato e aiutato... Mi ha ringraziata talmente bene che mi sono ritrovata le sue labbra sulla mia bocca senza che me ne accorgessi!
    Tuttavia, seppure quel bacio non sia affatto stato brutto, ha rivelato a entrambi che non era quello che volevamo, come se fosse stato un test per giungere alla stessa conclusione: potevamo essere dei buoni amici ma non avremmo mai potuto avere qualcosa di più.



    creed-g1e3-3



    La vita nelle settemani che seguono l'incontro con Paolo e l'epifania che ha colto me e Cameron sono piene di attività, a partire dal mio lavoro. Finalmente vengo promossa e inizio a farmi conoscere, mi viene permesso di aprire gli eventi al teatro locale con delle brevi performance per cui mi impegno davvero con tutte me stessa, seppur l'outfit con cui mi obbligano a presentarmi sia certamente discutibile.



    creed-g1e3-4



    Paolo, da quella prima notte, non ha mai smesso di cercarmi e, anzi, presentarsi a casa mia a orari improponibili è diventata una sorta di "cosa" che ci unisce e ci fa sorridere come ragazzini. Da RagazzoMisterioso passa quasi subito a essere UomoDeiSogni e, dopo innumerevoli chiacchierato a chiaro di luna, mi invita finalmente al nostro primo appuntamento ufficiale: per due amanti della musica non c'è niente di meglio di un locale dove ballare, cantare e... Testare la tenuta degli sgabuzzini. Non giudicatemi, una ragazza ha le sue necessità!



    creed-g1e3-5



    La scintilla che scatta tra me e Paolo quando siamo insieme si trasforma praticamente subito in un incendio e, come tutti gli incendi, va domato, per cui quando non troviamo uno sgabuzzino approfittiamo persino di luoghi ancora meno canonici, come i graziosi cespugli che adornano i parchi della città, suscitando lo sdegno dei vicini quando pensiamo di essere furtivi ma in realtà non lo siamo affatto.

    Gunther, l'Hipster con cui ormai ho stretto una bella amicizia, mi comunica in uno di questi momenti inopportuni che secondo lui Paolo è davvero in gamba: mi trattengo dal rispondergli che lo sto testando con mano che si, lo è :f:



    creed-g1e3-6



    Si dice però che la fortuna sia cieca e che la sfiga ci veda benissimo e, infatti, il mio fantastico bagno decide di mettersi di traverso rompendosi un giorno si e un giorno anche. Non ho di certo soldi per contattare un professionista che lo aggiusti così, con IlVicinoCheTuttiVorremmo che mi guida in vivavoce, provo da sola ad aggiustarlo e, per qualche miracolo, ce la faccio a non allagare la casa.

    Anche Paolo però ci si mette e mi coinvolge in una discussione che riguarda una certa Francine, che mi sta antipatica già dal nome ovviamente. Vuole farmi ingelosire o è davvero interessato a un'altra?



    creed-g1e3-7



    Paolo mi raggiunge la stessa notte, come nostra consuetudine, spiegandomi che si sente un idiota ad avermi inviato quel messaggio ma che si è impanicato quando ha capito quanto io gli piaccia e che di solito, quando gli succede, cerca subito una via di uscita prima di trovarsi invischiato in una relazione. Lo capisco, siamo entrambi evasivi (ndr: hanno entrambi il tratto amanti della musica ed evasivi) e le relazioni con le etichette ci spaventano. Tuttavia, visto che a tutti e due è ormai chiaro che sta succedendo qualcosa tra noi, decidiamo con cautela di provarci e vedere come va.

    Un ottimo modo per sugellare questo accordo? Testare se la mia doccia può contenerci entrambi!



    creed-g1e3-8



    Così le settimane passano, la primavera lascia il posto all'estate e io e Paolo siamo più uniti che mai, non decide di piantarmi in asso nemmeno quando un virus intestinale mi colpisce e finisco con il vomitargli improvvisamente sulle scarpe.
    Lui, carino e premusoso, mi accomoda sulla brandina che uso ancora come letto e mi mette forzatamente a riposo occupandosi di pulire il macello che ho combinato. Io, vergognandomi come una ladra di non aver avuto il controllo del mio corpo, sono quasi tentata di nascondermi per sempre in un eremo sui monti al limitare della regione, ma Paolo, chiamandomi affettuosamente l'Esorcista, mi conforta rassicurandomi che non sarà un malessere a farlo scappare a gambe levate.



    creed-g1e3-9



    Il malessere, però, inizia a diventare fastidiosamente presente e, ancora settimane dopo, dopo ogni pasto finisco irrimediabilmente con la testa dentro al water e le budella attorcigliate su loro stesse.
    Qualquadra non cosa, è ormai evidente, così faccio una cosa che non mi sarei mai aspettata di fare, o almeno non ora. Sgusciando furtivamente in farmacia compro un test di gravidanza...



    creed-g1e3-91



    ...Avete già indovinato, vero? Positivo, talmente positivo che la barretta che è comparsa sullo stick è così colorata da sembrarmi luminosa.
    Proprio in quel momento ricevo uno strano invito da Paolo... Non è un amante dei mercatini eppure è proprio li che vuole andare... Che sia la scusa per dirmi qualcosa? Bè, caro Paolo, ho come l'impressione che qualsiasi cosa tu mi voglia dire, la notizia più scioccante sarà la mia!



    creed-g1e3-92

     
    Top
    .
50 replies since 18/1/2024, 16:05   337 views
  Share  
.